Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e sulla rsv 2007?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il fondello dello scarico non l'avevo notato in effetti

Comment

• Font Size
      effettivamente anche a me sembrava diverso...hanno cambiato solo il fondello?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Il fondello dello scarico non l'avevo notato in effetti
        Non mi piace cosi' arrotondato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by beelzetron
          Non mi piace cosi' arrotondato...
          Tanto poi si cambiano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Tanto poi si cambiano.

Comment

• Font Size
              sembra quello di un motard

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Non potete immaginare la soddisfazione nel vedere la nostra colorazione diventare UFFICIALE. Vero, non ? una cosa nuova, nonn abbiamo inventato nulla, per? l'idea di riprendere quel concetto non l'ha avuta nessun'altro prima di noi e questo ? stato premiato.
                Che dire.... l'M.c.M. questa volta l'ha fatta grossa Ha anticipato il mercato di un anno e ha dato l'input alla fabbrica per fare una nuova veste grafica per la RSV! non potevamo sperare di meglio!!

io te l'ho sempre detto che ? la grafica pi? bella mai realizzata!! mi ? sempre piaciuta come colori anche se la tua ha i cerchi blu!!

hanno copiato dall' MCM... ne hanno fatto anche una versione per il bol d'or e ora la produzione... peccato non avere i soldi, altrimenti la comprerei, e poi terrore per le colline!!

Comment

• Font Size
                  Personalmente preferisco di gran lunga livree monocolore o comunque poco pasticciate, per? la replica anni '80 non ? male.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Non potete immaginare la soddisfazione nel vedere la nostra colorazione diventare UFFICIALE. Vero, non ? una cosa nuova, nonn abbiamo inventato nulla, per? l'idea di riprendere quel concetto non l'ha avuta nessun'altro prima di noi e questo ? stato premiato.
                    Che dire.... l'M.c.M. questa volta l'ha fatta grossa Ha anticipato il mercato di un anno e ha dato l'input alla fabbrica per fare una nuova veste grafica per la RSV! non potevamo sperare di meglio!!

Le altre colorazioni aprilia non sono male... bella la silver crow per RSV e la bianco/blu per Tuono. Continua a non piacermi il colore del tealio Tuono Factory(che per? mi hanno detto essere andata a ruba ) e la colorazione "pasticciata" della RSV Factory.

Nessuno ha notato la nuova forma del fondello RSV Replica? Molto bello...

Ale ma vuoi dire che la colorazione nostra ? sulla R?
                    ok che gi? ? una bella soddisfazione, ma visto che il pi? l'hai fatto tu potevano almeno metterla sulla factory... sopratutto vedendo quella grafica orribile... questo sinceramente un po mi delude...
                    per il resto a me la tuono piace, mentre trovo bruttini gli scarichi della nuova rsv, forse si ? voluto seguire un po troppo la moda?
                    Certo che tutte ste novit? mi hanno messo una gran voglia di andarci venerd?... speriamo di riuscire a farcela...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision
                      per il resto a me la tuono piace, mentre trovo bruttini gli scarichi della nuova rsv, forse si ? voluto seguire un po troppo la moda?
                      stai tranquillo che in quel settore c'? sempre akra a pensare a noi

Comment

• Font Size
                        Si, i fondelli li avevo notati...vuoi vedere che li hanno fatti x metterci un p? nell'ottica di un futuristico Akra EVO7???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sincro
                          Si, i fondelli li avevo notati...vuoi vedere che li hanno fatti x metterci un p? nell'ottica di un futuristico Akra EVO7???

pensa prima a mettere su l'evo6 che fare pensieri per un evo7...

Comment

• Font Size
                            Ma per la RSV Factory hanno usato carene avanzate di qualche altra versione?
                            Ma con il resto della moto, per dirla alla Di Pietro, "che c'azzeccano"?

Comment

X
                            Working...
                            X