guardate gi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e sulla rsv 2007?
Collapse
X
-
RSV 1000 R: piccoli ritocchi non solo estetici per la sportiva RSV 1000 R che, oltre alle nuove grafiche (bellissima quella vintage che si rif? all?Aprilia AF1 125 GP che correva negli anni 80), riceve un?aggiunta di quattro CV (ora fanno 143 all?albero), l?omologazione all?Euro 3, le sospensioni riviste nella taratura e una nuova carenatura pi? aerodinamica, con deflettori per l?estrazione dell?aria pi? efficaci.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by jamesdean
RSV 1000 R: piccoli ritocchi non solo estetici per la sportiva RSV 1000 R che, oltre alle nuove grafiche (bellissima quella vintage che si rif? all’Aprilia AF1 125 GP che correva negli anni 80), riceve un’aggiunta di quattro CV (ora fanno 143 all’albero), l’omologazione all’Euro 3, le sospensioni riviste nella taratura e una nuova carenatura pi? aerodinamica, con deflettori per l’estrazione dell’aria pi? efficaci.
Comment
-
La Factory come colorazione non me gusta...vedr? sabato dal vivo
La versione "replica" che dire...? sicuramente un onore che sia stata prodotta la nostra grafica McM...anche se ne sono un p? gelosetto e mi rode un pelino che tanti se la troveranno gi? pronta...vi dico la verit?Last edited by Sincro; 14-11-06, 22:20.
Comment
-
Originally posted by sincroLa Factory come colorazione non me gusta...vedr? sabato dal vivo
La versione "replica" che dire...? sicuramente un onore che sia stata prodotta la nostra grafica McM...anche se ne sono un p? gelosetto e mi rode un pelino che tanti se la troveranno gi? pronta...vi dico la verit?
Davvero un bravo ancora a Fabio, al cui sito ho dato una sbirciata. Un personaggio che sa di fantastico.
Comment
-
A me piace a met? la colorazione in bianco e leone sosso bella ma sulla carena nessun richiamo anzi un vestito nero (cone le r del 04), l'altra replica bella ma non sempre piaciuta.... chi ama l'aprilia ha ricordi troppo legati alla 125 gp e relativa replica stradale ora non mi sembra adeguata su un 1000.
Comment
-
Originally posted by papesTi capisco, ma era davvero troppo bella per rimanere nei ricordi... Si adatta prefettamente alla veste della RSV e poi per voi e per chi lo sa, ? davvero un onore sapere che ci avevate pensato prima voi...
Che dire.... l'M.c.M. questa volta l'ha fatta grossa Ha anticipato il mercato di un anno e ha dato l'input alla fabbrica per fare una nuova veste grafica per la RSV! non potevamo sperare di meglio!!
Le altre colorazioni aprilia non sono male... bella la silver crow per RSV e la bianco/blu per Tuono. Continua a non piacermi il colore del tealio Tuono Factory(che per? mi hanno detto essere andata a ruba ) e la colorazione "pasticciata" della RSV Factory.
Nessuno ha notato la nuova forma del fondello RSV Replica? Molto bello...
Comment
X
Comment