Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
shiver black
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sentite ragazzi vedete di evitare di usare il nero a sproposito non vorrei mi venissero strane idee!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TuonoBlacksentite ragazzi vedete di evitare di usare il nero a sproposito non vorrei mi venissero strane idee!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoPotrebbe essere la tua prossima?
-fare un giro in fiera
-vedere tutte le novit? (es: Husqvarna STR 650 CRC )
-decidere cosa vogliamo dalla vita!!!!
-eventualmente provarla
-mettere da parte i soldi!!!!
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackmai dire mai ma non nell'immediato prima dobbiamo:
-fare un giro in fiera
-vedere tutte le novit? (es: Husqvarna STR 650 CRC )
-decidere cosa vogliamo dalla vita!!!!
-eventualmente provarla
-mettere da parte i soldi!!!!
Comment
-
Originally posted by RobiMaggie mv??? finito il "progetto" brutale???
comunque non vorrei andare OT ma mettete una Brutale vicino ad una Tuono (nuova) la Tuono che presa da sola potrebbe sembrare molto pi? grossa ed imponente in realt? ? ingombrante tanto quanto una brutale, forse un pelino pi? alta non vorrei dire ca@@ate ma IMHO l'interasse ? simile cosa c'entra? niente ma averle viste vicino mi ha fatto pensare "che ca@@o stai facendo"!!!!
penso che modificher? leggermente la mia...
Comment
-
-
complimenti lewa ? bellissima e credo che akra far? qualcosa del genere (forse un po' pi? lunghi per avvantaggiare i medio/bassi).
abbiamo gli stessi gusti , hai per caso provato a farla su una tonalit? pi? oro? magari tirando su le sosp. ohlins (solo per sognare un pochino).
Comment
-
Originally posted by MacTwincomplimenti lewa ? bellissima e credo che akra far? qualcosa del genere (forse un po' pi? lunghi per avvantaggiare i medio/bassi).
abbiamo gli stessi gusti , hai per caso provato a farla su una tonalit? pi? oro? magari tirando su le sosp. ohlins (solo per sognare un pochino).
Comment
X
Comment