Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte il momo posteriore come er-5 o 6 (nn ricordo )...
? parecchio bella!
Si ? vero.
Secondo me ? stata scelta questa soluzione per i seguenti motivi:
1) minor costo dato dalla semplicit? del sistema rispetto a quello ad articolazione progressiva.
2) per lasciare libera la zona dietro al secondo cilindro, per far curvare lo scarico e garantire un adeguata lunghezza dello stesso.
bella ma cavoli, vista di profilo, la linea del codone ? goffa, mi ricorda la szr.. semplicemente perch? invece che essere sparato, ? bombato anche sotto... quindi.. ecco come la vedrei io
Bella fi.....a!!!!!!! ho capito l'idea della piaggio FAMOA SRANA ma ? possibile che su un'apriliona mettino quel mono posteriore????? non si vede bene se ? regolabile o altro ma a me sembra tanto anni 70!
Per il resto mi piace quasi tutto ma un riparetto in vetro fum? ci starebbe bene di serie no a parte!!!
Si ? vero.
Secondo me ? stata scelta questa soluzione per i seguenti motivi:
1) minor costo dato dalla semplicit? del sistema rispetto a quello ad articolazione progressiva.
2) per lasciare libera la zona dietro al secondo cilindro, per far curvare lo scarico e garantire un adeguata lunghezza dello stesso.
LIMPIDO!!!
bene, bene.... hornet, z750, fazer, monster..ecc.. aspetto una bella comparativa!
Finalmente Aprilia ha una moto che pu? fare grandi numeri di vendita!!!!
Vero, ma il buon prodotto nn basta!!!
Serve anche una massiccia e studiata campagna di marketing.....
Aprila fa ottime moto, e qui nn si discute, ma se nn vengono suppertate adeguamente , fanno la fine di futura, falco, pegaso (che ne ho viste in giro pochine pochine) restando moto di nicchia.
Vero, ma il buon prodotto nn basta!!!
Serve anche una massiccia e studiata campagna di marketing.....
Aprila fa ottime moto, e qui nn si discute, ma se nn vengono suppertate adeguamente , fanno la fine di futura, falco, pegaso (che ne ho viste in giro pochine pochine) restando moto di nicchia.
Come non quotarti.
Penso che con tutte queste novit?, arriver? puntuale, una adeguata campagna di marketing.
Quello che pi? mi da da pensare ? il servizio assistenza, post vendita, ricambi e affidabilit? (del nuovo motore in particolare)
Comment