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Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono un fermaccio.. cosa vuoi sgranchire e comunque ho sempre rispettato le istruzioni del costruttore,ora fino a 1500 km 7.000 giri,
Poco alla volta comincia ad aprire il gas
Riocordo che quando dissi che impennai di progressione a 1.000 km a rodaggio finito, un certo Fabietto79 mi disse se ero pazzo a non averlo fatto prima.
La tuono deve capire chi comanda
Poco alla volta comincia ad aprire il gas
Riocordo che quando dissi che impennai di progressione a 1.000 km a rodaggio finito, un certo Fabietto79 mi disse se ero pazzo a non averlo fatto prima.
La tuono deve capire chi comanda
Quotonissimo. La Tuono ? una moto da prendere per gradi.
Fai mica prima a controllare com'? rapportata?
LA tua dovrebbe essere un 17/40 se non erro.
Ma tutti montano almeno un 16/40
potr? controllare solo nel weekend quando torno ad aggiustarla. 17/40 sarebbe 17denti al pignone e 40 alla corona? un dente in meno vuol dire accorciarla giusto?
potr? controllare solo nel weekend quando torno ad aggiustarla. 17/40 sarebbe 17denti al pignone e 40 alla corona? un dente in meno vuol dire accorciarla giusto?
Si
ma devi considerare che di fabbrica esce con una rapportatura molto lunga, per riuscire a superare senza problemi le normative acustiche di omologazione.
Si
ma devi considerare che di fabbrica esce con una rapportatura molto lunga, per riuscire a superare senza problemi le normative acustiche di omologazione.
scusa? cosa c'entra l'acustica con la rapportatura? se prendi prima i giri mica aumenti il rumore dello scarico...
normalmente la rapportatura finale ? scelta per poter raggiungere la velocit? massima consentita al motore/aerodinamica...
scusa? cosa c'entra l'acustica con la rapportatura? se prendi prima i giri mica aumenti il rumore dello scarico...
normalmente la rapportatura finale ? scelta per poter raggiungere la velocit? massima consentita al motore/aerodinamica...
Per superare alcune normative, viene messa la moto su dei rulli e viene simulato il funzionamento alla velocit? costante, di facciamo ipotesi 50km/h.
Viene posizionato un fonometro a distanza di 1 m dal motore e valutato l'amissione acustica. Ferma la velocit? (50km/h) un motore gira meno con una rapportatura lunga che con una corta. Quindi fa meno rumore.
Claro?
E' un sotterfugio molto economico. Vedila cos?.
Per superare alcune normative, viene messa la moto su dei rulli e viene simulato il funzionamento alla velocit? costante, di facciamo ipotesi 50km/h.
Viene posizionato un fonometro a distanza di 1 m dal motore e valutato l'amissione acustica. Ferma la velocit? (50km/h) un motore gira meno con una rapportatura lunga che con una corta. Quindi fa meno rumore.
Claro?
E' un sotterfugio molto economico. Vedila cos?.
RSV '01-'03 esce con la finale 17-42 (16 per la R)
Bh? diciamo che la '03 R esce anche lei col 17 nuova di pacca.
Poi, come per magilla, aprendo il codone della moto trovi il pignone da 16 dentro in un sacchetto...con un foglietto che rammenta di usarlo solo ed esclusivamente in pista.
....sicuramente!
Per la '03, utilizzandola prevalentemente in strada, dite che mettere una corona da 44 ? cosa buona o una cavolata? In aggiunta al coso di cui sopra intendo..
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