Ciao ho cambiato da qualche giorno il pignone (mettendo quello da 15 denti) sulla mia Tuono 06 ora avendo scoperto di aver guidato male per tutta l'estate
mi sorgono varie domande... (si lo so, stupide per i pi?)
1) il regime di fuorigiri cambia?
2)Con questo pignone coppia e potenza max vengono erogate ad un num di giri inferiore, o semplicemente avendo un rapporto pi? favorevole il motore sale di giri molto pi? rapidamente ???
3)Mi ? chiaro che la Vel max ora ? inferiore, ma si va in fuorigiri per raggiungerla?
4) con il pignone da 16 io avevo impostato il flash del fuorig a 10.000 rpm e voi? ora che consigliate
bye
mi sorgono varie domande... (si lo so, stupide per i pi?)
1) il regime di fuorigiri cambia?
2)Con questo pignone coppia e potenza max vengono erogate ad un num di giri inferiore, o semplicemente avendo un rapporto pi? favorevole il motore sale di giri molto pi? rapidamente ???
3)Mi ? chiaro che la Vel max ora ? inferiore, ma si va in fuorigiri per raggiungerla?
4) con il pignone da 16 io avevo impostato il flash del fuorig a 10.000 rpm e voi? ora che consigliate
bye
Comment