Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto....non parte piu'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto....non parte piu'...

ragazzi..che faccia ha il teleruttore? mi sa che il mio ? cotto....mi si sono sciolti anke le guaine in gomma che coprono le viti del credo..teleruttore...dovrebbe essere circolare..tondo e a questo affare arrivano dei cavi dal positivo della batteria...? questo il teleruttore?ma l'altro appeso vicino al teleruttore cosa ??di forma quadrata ma molto piu' leggero e di plastica?scusate l'ignoranza ma dall'impianto elettrico aprilia nel manuale non si capisce molto....

• Font Size
    dipende se sai o no leggere uno schema elettrico...

per chi lo sa, ? piuttosto chiaro invece... magari con la lente di ingradimento per?

Comment

• Font Size
      ? lui!! l'ho cotto anche io 2 settimane fa in compenso ne ho approfittato per ricaricare per bene la batteria e anche ieri dopo 2 settimane di fermo partita al primo colpo senza nessun tentennamento!!

Comment

• Font Size
        Il rel?, o teleruttore come lo chiami tu, ? quello tondo che hai descritto, l'altro scatolino quadrato ? il portafusibili principali (due da 30 ampere, di colore verde). Sostituiscilo e vai tranquillo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          ? lui!! l'ho cotto anche io 2 settimane fa in compenso ne ho approfittato per ricaricare per bene la batteria e anche ieri dopo 2 settimane di fermo partita al primo colpo senza nessun tentennamento!!
          Tuono, quand'e' che applichi la modifica suggerita da play?!?

Comment

X
          Working...
          X