ragazzi..che faccia ha il teleruttore? mi sa che il mio ? cotto....mi si sono sciolti anke le guaine in gomma che coprono le viti del credo..teleruttore...dovrebbe essere circolare..tondo e a questo affare arrivano dei cavi dal positivo della batteria...? questo il teleruttore?ma l'altro appeso vicino al teleruttore cosa ??di forma quadrata ma molto piu' leggero e di plastica?scusate l'ignoranza ma dall'impianto elettrico aprilia nel manuale non si capisce molto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto....non parte piu'...
Collapse
X
-
? lui!! l'ho cotto anche io 2 settimane fa in compenso ne ho approfittato per ricaricare per bene la batteria e anche ieri dopo 2 settimane di fermo partita al primo colpo senza nessun tentennamento!!
Comment
-
Il rel?, o teleruttore come lo chiami tu, ? quello tondo che hai descritto, l'altro scatolino quadrato ? il portafusibili principali (due da 30 ampere, di colore verde). Sostituiscilo e vai tranquillo.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack? lui!! l'ho cotto anche io 2 settimane fa in compenso ne ho approfittato per ricaricare per bene la batteria e anche ieri dopo 2 settimane di fermo partita al primo colpo senza nessun tentennamento!!
Comment
X
Comment