Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabbrica Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fabbrica Aprilia

Con tutte le persone ben introdotte che ci sono qui dentro, chiedo codesta cosa:
    "Sarebbe possibile visitare lo stabilimento di Noale, anche parzialmente?"
    Visto che non hanno mai risposto ai miei CV, mi piacerebbe davvero molto varcare i cancelli del reparto maternit? dov'? stata concepita la mia Tuonuccia.
    Mi ? venuta in mente questa cosa, perch? oggi sono passato da Borgo Panigale e proprio ora, ho letto nella sezione Ducati, di un ragazzo che ha visitato la ditta.
    Per un apassionato di moto deve essere un esperienza indimenticabile. Ricordo i bei tempi quando lavoravo per un azienda di componentistica per motocicli, bei tempi

Chiedere ? lecito (o NO )

• Font Size
    Si si...gi? tempo fa avevamo in mente di organizzare una cosa del genere...non ? impossibile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Si si...gi? tempo fa avevamo in mente di organizzare una cosa del genere...non ? impossibile...
      Da Sincro, sei pur sempre un moderatore
      Solo il reparto dove ci sono i banchiprova dei motori?
      O quello degli assemblaggi (di solito ? pieno di gnocca)?
      Senza macchina fotografica (ne cellulari)
      O la sala Controllo Qualit??

Comment

• Font Size
        Si potrebbe sentire se ? possibile magari ad inizio anno...non so...vedremo...non vorrei sparare castronerie...anche a me piacerebbe un sacco, ? logico

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Si potrebbe sentire se ? possibile magari ad inizio anno...non so...vedremo...non vorrei sparare castronerie...anche a me piacerebbe un sacco, ? logico
          Certo piacerebbe a tutti.
          Ma tentar non nuoce.
          Siamo nelle tue mani MOD!!!

Comment

• Font Size
            Sarebbe fantastico ci si puo' unire alla comitiva??

Comment

• Font Size
              io sono disposto a tutto..pur di visitare la fabbrica delle nostre belve..prendo un giorno di ferie e via.
              Basta che non sia in concomitanza di un'eventuale visita a Borgo Panigale

Ps se occorre in qualsiasi modo una mano..io ci sono per la visita..non ho contatti ma tanta buona volont?

Comment

• Font Size
                Mi ero informato prima delle ferie ma all'epoca la nuova direzione non aveva ancora definito il protocollo per la gestione di queste attivit?. Quindi mi chiesero di pazientare un p?... magari martedi torno all'attacco .

In linea di massima, considerando che non potrebbero farlo ne sabato ne domenica, quanti sarebbero interessati alla cosa? tenete presente che il n? ideale sarebbe intorno ai 20-25 partecipanti, sotto questo numero non ti prendono quasi in considerazione...

Comment

• Font Size
                  io ci sarei sicuramente anche in settimana, comunque penso che non sia un problema il raggiungimento della quota di partecipanti!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo
                    io ci sarei sicuramente anche in settimana, comunque penso che non sia un problema il raggiungimento della quota di partecipanti!!!
                    Mica detto... sul forum si ? sempre super disponibilissimi, ma poi quando si devono concretizzare le cose, scopri che la gente che aderisce alle iniziative(cene, pistate, incontri ecc...) ? sempre poca... Purtroppo gli impegni ce li abbiamo tutti

Comment

• Font Size
                      si, ? vero ale, ma diciamo che se dovessimo proprlo anche agli utenti del pompone, di problemi legati alla quantit? di gente partecipante non dovrebbero essercene, visto e considerato il numero che solitamente raggiungono quando vanno in ducati o altre aziende!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Mi ero informato prima delle ferie ma all'epoca la nuova direzione non aveva ancora definito il protocollo per la gestione di queste attivit?. Quindi mi chiesero di pazientare un p?... magari martedi torno all'attacco .

In linea di massima, considerando che non potrebbero farlo ne sabato ne domenica, quanti sarebbero interessati alla cosa? tenete presente che il n? ideale sarebbe intorno ai 20-25 partecipanti, sotto questo numero non ti prendono quasi in considerazione...
                        Io c'?!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          la visita all'Aprilia l'abbiamo gi? fatta alcuni anni fa, ma se si riesce a rifarla io ci sono!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo
                            si, ? vero ale, ma diciamo che se dovessimo proprlo anche agli utenti del pompone, di problemi legati alla quantit? di gente partecipante non dovrebbero essercene, visto e considerato il numero che solitamente raggiungono quando vanno in ducati o altre aziende!
                            Certo sono due cose diverse, ma dopo l'esperienza dell'aprilia day a rijeka sono un p? meno ottimista...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve
                              la visita all'Aprilia l'abbiamo gi? fatta alcuni anni fa, ma se si riesce a rifarla io ci sono!
                              Vigliacco!!!!!!!!
                              E non mi hai detto nulla!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X