Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente in pistaaaaaaaa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente in pistaaaaaaaa!!!!

    Sono talmente contento che non ho resistito alla tentazione di aprire una nuova discussione

    Oggi, all'ultima occasione buona dell'anno (almeno per me che non potr? sicuramente venire in Spagna con Sincro e compagnia) sono, alla tenera et? di 35 anni riuscito a "battezzarmi" in pista
    Questo pomeriggio infatti ho varcato i cancelli dell'autodromo di Monza............che emozione!!!!....
    Anche se il tempo era quello che era, senza dire niente a nessuno (non lo sapeva neanche la mia compagna.......) dopo pranzo mi sono intutato e mi sono diretto in autodromo, convinto e speranzoso di trovare un turno per il pomeriggio.
    Arrivo alle 2 nel paddock e "sorpresa" era vuoto, non c'era quasi nessuno, quindi mi sono prenotato il turno delle 15.30, in cui eravamo una quindicina appena
    Che dire ragazzi ero talmente teso e preoccupato che penso di aver sbagliato praticamente tutte le triettorie, le entrate, le uscite insomma......tutto
    Per? che goduria, davvero un'emozione impagabile, anche se mi sono accorto di essere particolarmente un cancello, sono comunque soddisfatto

    P.S. mazza che fatica per?, sar? perch? ero teso, ma gli ultimi 5 minuti (su 30....) non ce la facevo pi?, e poi mi sa che a monza forse ? meglio con i mezzi manubri

    P.S.2.......La tuonazza per? quando usciva in monoruota dalla prima variante era una cosa da orgasmo

  • Font Size
    #2
    un giorno arriver? anche per me la prima pistata!
    Complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a bene bene,complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mamma mia cosa hai fatto!!!!!!!!!!!!!!
        Non sai che la pratica della moto in pista crea dipendenza, adesso non ne potrrai pi? fare a meno.
        Io ero uno tranquillo prima di provarci, adesso solo a pensare a tutte le cazz...., perdon stupidate che dicevo mi vien da ridere.
        Mi spiace per te ma ormai sei entrato nel lato oscuro (o al contrario) e non potrai pi? uscirne, BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar
          Mamma mia cosa hai fatto!!!!!!!!!!!!!!
          Non sai che la pratica della moto in pista crea dipendenza, adesso non ne potrrai pi? fare a meno.
          Io ero uno tranquillo prima di provarci, adesso solo a pensare a tutte le cazz...., perdon stupidate che dicevo mi vien da ridere.
          Mi spiace per te ma ormai sei entrato nel lato oscuro (o al contrario) e non potrai pi? uscirne, BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!
          eheheh..........mi piace il LATO OSCURO della forza.........anzi della Pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come disse la Sig.ina Silvani a Fantozzi dopo aver consumato.
            "E che me so persa in tutti questi anni".

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene sono contento x te!!!
              ora magari girare in una pista magari + lenta servirebbe x prendere + confidenza con il "sistema"!!!
              complimenti ancora e a presto...magari tra le curve di qualche pista!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao!
                anche io ero nel tuo turno oggi, non ti ho visto con la tuono.
                oggi ho fatto il mio terzo turno della vita, i primi due li ho fatti il 15 ottobre sempre a monza, ora come hanno scritto anche a te, sono pistadipendente!!!!
                non riesco a smettere di pensarci!!!!
                ti posso dire che oggi con poca gente era una figata ed ho migliorato una cifra perch? non c'erano quelli che ti passavano a 300 mila all'ora ogni secondo.
                l'altra volta eravamo circa 60, oggi manco venti, vedi te!
                come ti sei trovato alle staccate? oggi io sono andato lungo sette o otto volte (sempre senza uscire di pista per?), specie in fondo al rettilineo traguardo... ho quasi trovato il punto dove staccare, nelle altre mi ci vuole ancora un p? di pratica...
                t? come sei andato...racconta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  DY
                  Sei un pirlottooooooooo
                  Ti sarei venuto a vedere.
                  Monza non ? forse la pista ideale come prima volta. In strada non siamo abituati a quelle velocit? e successive frenatone, quindi penso che valga per tutti, il cannare traiettorie e frenate.
                  In particolare mi trovo in difficolt? nella prima variante e alla prima della Ascari.
                  Per? ? una libidine

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lcirrit
                    Ciao!
                    anche io ero nel tuo turno oggi, non ti ho visto con la tuono.
                    oggi ho fatto il mio terzo turno della vita, i primi due li ho fatti il 15 ottobre sempre a monza, ora come hanno scritto anche a te, sono pistadipendente!!!!
                    non riesco a smettere di pensarci!!!!
                    ti posso dire che oggi con poca gente era una figata ed ho migliorato una cifra perch? non c'erano quelli che ti passavano a 300 mila all'ora ogni secondo.
                    l'altra volta eravamo circa 60, oggi manco venti, vedi te!
                    come ti sei trovato alle staccate? oggi io sono andato lungo sette o otto volte (sempre senza uscire di pista per?), specie in fondo al rettilineo traguardo... ho quasi trovato il punto dove staccare, nelle altre mi ci vuole ancora un p? di pratica...
                    t? come sei andato...racconta!!!
                    macchecazzzz.........eri anche tu nel turno delle 15.30
                    bene se non mi hai visto vuol dire che non sei fra quelli che mi hanno doppiato pi? volte, anche se mi pare strano prech? andavo mooolto tranquillo, penso di aver fatto 9-10 giri soltanto, l'unico che ho sorpassato era uno con una zx9r del 2000 credo, che per? andava proprio a spasso

                    Oggi era davvero bello cos? in pochi, per? devo dire che con la Tuonazza si soffre parecchio nei rettilinei lunghissimi del circuito, comunque vedremo di migliorare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono
                      DY
                      Sei un pirlottooooooooo
                      Ti sarei venuto a vedere.
                      Monza non ? forse la pista ideale come prima volta. In strada non siamo abituati a quelle velocit? e successive frenatone, quindi penso che valga per tutti, il cannare traiettorie e frenate.
                      In particolare mi trovo in difficolt? nella prima variante e alla prima della Ascari.
                      Per? ? una libidine
                      Alb non l'ho detto a nessuno che andavo, era la mia prima volta, volevo che fosse solo fra me, la Tuonazza e la pista di monza, il cicuito che frequento (da spettatore) da ormai 15 anni e quindi DOVEVA essere cos? e basta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dy27
                        Alb non l'ho detto a nessuno che andavo, era la mia prima volta, volevo che fosse solo fra me, la Tuonazza e la pista di monza, il cicuito che frequento (da spettatore) da ormai 15 anni e quindi DOVEVA essere cos? e basta
                        Feci la stessa cosa la mia prima volta
                        Quanto hai raggiunto di velocit? max?
                        Il con la Tuono 2003 ho toccato i 247, ma aveva i rapporti lunghi (17/42) e non riusciva a prendere tutti i giri, neppure nel rettilineo box
                        Pensa che leggendo un vecchio Motociclismo dicono che con la Tuono 03, originale hanno girato in 2'02 ma sar? vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono
                          Feci la stessa cosa la mia prima volta
                          Quanto hai raggiunto di velocit? max?
                          Il con la Tuono 2003 ho toccato i 247, ma aveva i rapporti lunghi (17/42) e non riusciva a prendere tutti i giri, neppure nel rettilineo box
                          Pensa che leggendo un vecchio Motociclismo dicono che con la Tuono 03, originale hanno girato in 2'02 ma sar? vero?
                          ...2.02....eheh io avr? girato in 4.02

                          .....cazz....di vel max io ho visto mi pare 234, per? adesso vado in box a controllare, comunque ho su il pignone da 16, quindi sicuramente ? pi? lenta.............LEI..........non parliama del Pilotone-cancello poi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27
                            ...2.02....eheh io avr? girato in 4.02

                            .....cazz....di vel max io ho visto mi pare 234, per? adesso vado in box a controllare, comunque ho su il pignone da 16, quindi sicuramente ? pi? lenta.............LEI..........non parliama del Pilotone-cancello poi
                            Una volta andiamo insieme a Franciacorta?
                            Come pista forse si addice di pi? alle nostre "INCAPACITA' "
                            Quel asinazzo del Gabry non vuole farmi compagnia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono
                              Una volta andiamo insieme a Franciacorta?
                              Come pista forse si addice di pi? alle nostre "INCAPACITA' "
                              Quel asinazzo del Gabry non vuole farmi compagnia.
                              MOOOOOOOOOOOOLTO volentieri Alb......per? ormai mi sa che bisogna aspettare primavera
                              ...........intanto st? aspettando che la morosa esca dalla doccia!!!!....cazz......ogni sabato prima delle 11.30 non si esce................piccolo difetto ad avere la "moglie" commerciante..............per? quando vado in negozio a trovarla passa tutto

                              te cosa fai??? ....casalinGUo....
                              Last edited by Dy27; 11-11-06, 21:27.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X