Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MOOOOOOOOOOOOLTO volentieri Alb......per? ormai mi sa che bisogna aspettare primavera
...........intanto st? aspettando che la morosa esca dalla doccia!!!!....cazz......ogni sabato prima delle 11.30 non si esce................piccolo difetto ad avere la "moglie" commerciante..............per? quando vado in negozio a trovarla passa tutto
te cosa fai??? ....casalinGUo....
Sono alle soglie della pensione.
Domani vado a Bologna a trovare Belzetron e farmi una visita della citt?.
Quindi stasera casa.
Per Franciacorta si far? in primavera
Sono alle soglie della pensione.
Domani vado a Bologna a trovare Belzetron e farmi una visita della citt?.
Quindi stasera casa.
Per Franciacorta si far? in primavera
ma Franciacorta com'?????? ...........? poi stata allungata o no???
macchecazzzz.........eri anche tu nel turno delle 15.30
bene se non mi hai visto vuol dire che non sei fra quelli che mi hanno doppiato pi? volte, anche se mi pare strano prech? andavo mooolto tranquillo, penso di aver fatto 9-10 giri soltanto, l'unico che ho sorpassato era uno con una zx9r del 2000 credo, che per? andava proprio a spasso
Oggi era davvero bello cos? in pochi, per? devo dire che con la Tuonazza si soffre parecchio nei rettilinei lunghissimi del circuito, comunque vedremo di migliorare
S?, quello col zx9r l'ho doppiato due volte ed era mio amico! c'era anche un altro mio amico che aveva la stessa andatura turistica col cbr 900 del 2000 biancoerosso.poi avevo un altro col cbr 900 del 2000 coi colori neri della WEST.
Io ero quello col kawa zx10 '04 verde, con la tuta tricolore ed il casco xlite verdenero.
magari ti ho passato ma non mi sono accorto che ero tutto intrippato.....
la tua moto a monza in effetti soffre un p? ma sul guidato deve essere una libidine. con la mia era pazzesco, potevo finalmente dare gassss a manetta e fare cantare il motore in tutte le marce godooooooooooo!!!!!
ho visto i 292 di contakm......
l'anno prox ci mettiamo d'accordo prima che andiamo insieme ok?
mi si st? creando una bella combriccola.
ps:
hai visto quello col K5 senza targa come casssso viaggiava?
S?, quello col zx9r l'ho doppiato due volte ed era mio amico! c'era anche un altro mio amico che aveva la stessa andatura turistica col cbr 900 del 2000 biancoerosso.poi avevo un altro col cbr 900 del 2000 coi colori neri della WEST.
Io ero quello col kawa zx10 '04 verde, con la tuta tricolore ed il casco xlite verdenero.
magari ti ho passato ma non mi sono accorto che ero tutto intrippato.....
la tua moto a monza in effetti soffre un p? ma sul guidato deve essere una libidine. con la mia era pazzesco, potevo finalmente dare gassss a manetta e fare cantare il motore in tutte le marce godooooooooooo!!!!!
ho visto i 292 di contakm......
l'anno prox ci mettiamo d'accordo prima che andiamo insieme ok?
mi si st? creando una bella combriccola.
ps:
hai visto quello col K5 senza targa come casssso viaggiava?
no no di Ninja non ne ho passate di sicuro fidati!!!!.
..........ma i Milloni jap quanto Kazzzzzzo viaggiano!!!!!!!!!!!!!!!!
beh monza ? la pista ideale per le jap penso.
l'anno prox voglio provare franciacorta, e se vuoi, quando vai poi ci accordiamo che vengo con la mia combriccola, cos? ci prendo un p? la mano sul guidato e vediamo di strofinare ste saponette che non sono riuscito a toccarle e sono ancora incazzato nero.
la gomma l'ho quasi chiusa, mi mancano si e no un paio di millimetri, ma con quella temperatura non mi sentivo di insistere di pi?.
Grande Dy!!! un giorno devo mettermi la tuta e andare!!!!!
? decisamente una cosa da fare "obbligatoria" Gabry, l? si vedi finalmente di cosa ? capace la tuonazza!!!!!
uahuah....d'ora in poi non voglio pi? sentir parlare (da gente che v? solo in strada intendo....) di frenei che non frenano .......mono che non monano......forche che non forcano........
Quando arrivando alla prima variante ho fatto sesta-seconda e la Tuonazza non si ? scomposta di un millimetro, e poi uscendo pelando un pochino la frizione ? restata su fino a quando ho messo la terza.......HO GODUTO COME UN RICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh monza ? la pista ideale per le jap penso.
l'anno prox voglio provare franciacorta, e se vuoi, quando vai poi ci accordiamo che vengo con la mia combriccola, cos? ci prendo un p? la mano sul guidato e vediamo di strofinare ste saponette che non sono riuscito a toccarle e sono ancora incazzato nero.
la gomma l'ho quasi chiusa, mi mancano si e no un paio di millimetri, ma con quella temperatura non mi sentivo di insistere di pi?.
teniamoci in contatto Ici............ma come cazz ti chiami?!....ihih
Comment