Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mie belve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le mie belve

Ciao a tutti , ? un p? che sono nella vostra sezione e che approfitto dei vostri consigli , ma non ho mai trovato il tempo di postare le foto delle mie belve.Alcuni dicono meglio il 4 cilindri altri il 2 cilindri , io ho fatto di meglio me li son fatto tutti e due e devo dire che non potevo fare scelta migliore.

RSV 2005 con alcune modifiche e grafiche mod 04 leggermente modificate

CBR 600 RR leggermente modificato

Mini cooper S un p? sgargiante

Questa e la mia preferita

• Font Size
    Giallo...a prescindere dai complimenti (dovrei fertene tanti ) Toglimi una curiosit?...se non erro sull'RSV hai montato l'Akra EVO6...e sempre se non erro, la tua moto st? sul cavalletto laterale...che modifiche hai dovuto fare x mantenerlo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Giallo...a prescindere dai complimenti (dovrei fertene tanti ) Toglimi una curiosit?...se non erro sull'RSV hai montato l'Akra EVO6...e sempre se non erro, la tua moto st? sul cavalletto laterale...che modifiche hai dovuto fare x mantenerlo?

sincro puoi mettere benissimo l'evo 6 col cavalletto devi solo fare in modo che il cavalletto sia un attimo pi? sporgente con degli spessorini in modo che non vada a battere nel collettore...cmq non ci pensare nemmeno...sono illegalissimi

CMQ RRgiallo complimenti per l'rsv e la grafica del Cbr...

per la mini...ognuno ha le sue opinioni...io ho la vecchia e preferisco quella
      Last edited by benjofactory; 11-11-06, 10:43.

Comment

• Font Size
        Gi? bella domanda ...........................
        Prima di comprare l'EVO 6 ho fatto una telefonata a Luca chiedendogli se dovevo togliare il cavalletto o bugnare leggermente il collettore lui mi rispose che non c'era motivo e che il cavalletto si poggiava leggermente sul collettore .Infatti dopo averlo monatto il cavalletto poggiava solo leggermente sul collettore e non dava alcuna noia , ma per essere sicuro di non fare danni ho spessorato il cavalletto esattamente nella sua cerniera di chiusura e adesso non poggia neanche ed ? distante dal collettore circa mezzo cm

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRgiallo
          Gi? bella domanda ...........................
          Prima di comprare l'EVO 6 ho fatto una telefonata a Luca chiedendogli se dovevo togliare il cavalletto o bugnare leggermente il collettore lui mi rispose che non c'era motivo e che il cavalletto si poggiava leggermente sul collettore .Infatti dopo averlo monatto il cavalletto poggiava solo leggermente sul collettore e non dava alcuna noia , ma per essere sicuro di non fare danni ho spessorato il cavalletto esattamente nella sua cerniera di chiusura e adesso non poggia neanche ed ? distante dal collettore circa mezzo cm

Come volevasi dimostrare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory
            sincro puoi mettere benissimo l'evo 6 col cavalletto devi solo fare in modo che il cavalletto sia un attimo pi? sporgente con degli spessorini in modo che non vada a battere nel collettore...cmq non ci pensare nemmeno...sono illegalissimi

CMQ RRgiallo complimenti per l'rsv e la grafica del Cbr...

per la mini...ognuno ha le sue opinioni...io ho la vecchia e preferisco quella
            infatti se non abitavo in sardegna l'evo 6 in strada me lo potevo sognare

Comment

• Font Size

perch? in sardegna non ci sono forze dell'ordine?

Comment

• Font Size
                Tanti complimenti
                PEr la moto (RSV)
                Per la macchina e la bimba.
                E per il posto meraviglioso dove vivi.
                Ben venuto fra noi.

Comment

• Font Size
                  ci sono eccome , ma diciamo che sono un po pi? tolleranti per gli scarichi ma se ti trovano qualcosa che non v? a livello di gomme , assicurazione, o ti beccano a fare delle cacchiate paghi per tutto

Comment

• Font Size
                    e circoli con la targa in quella posizione e non ti dicono niente?
                    Last edited by benjofactory; 11-11-06, 10:51.

Comment

• Font Size
                      Complimenti per tutto. Curiosa la posizione della targa.

Comment

• Font Size
                        Bella collezione!

Comment

• Font Size
                          ciao giallo!!!complimenti per il garage e la splendida RSV!!!....la targa cos? ? da nobel....

Comment

• Font Size
                            La targa e ben leggibile addirittura meno inclinata , cambia solo il punto di aggancio

Comment

• Font Size
                              Complimenti per tutto, anche per la Honda!

Comment

X
                              Working...
                              X