Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno nota qualcosa di particolare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Ho avuto difficolt? pure io a piazzare la Tuono 2003.
    Vedo che il mercatino delle Aprila conta pochi successi di vendita purtroppo.
    Non si riescono a piazzare le Tuono 2006 con 3 (tre) anni di garanzia
    Alb credimi in sto periodo ne ho viste di tutti i colori... c'era gente in giro che regalava r6 2006 e non trovava aquirenti... per non parlare di zxr... e senza nemmeno parlare di Gsx-r...

L'usato ? una rogna in generale... sia che tu voglia vendere tra privato e privato sia che tu lo voglia dare dentro ad un conce... e certo la situazione (cmq ora risolta) che aveva coninvolto aprilia un paio di anni fa non aiuta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision
      Alb credimi in sto periodo ne ho viste di tutti i colori... c'era gente in giro che regalava r6 2006 e non trovava aquirenti... per non parlare di zxr... e senza nemmeno parlare di Gsx-r...

L'usato ? una rogna in generale... sia che tu voglia vendere tra privato e privato sia che tu lo voglia dare dentro ad un conce... e certo la situazione (cmq ora risolta) che aveva coninvolto aprilia un paio di anni fa non aiuta....
      Purtroppo sar? sempre peggio.
      Ci sono sempre meno soldi in giro. Poi Autovelox, benzina alle stelle, bolli da salasso, bollini blu, revisioni, assicurazioni, ingressi pista da rapina, gomme durano sempre meno ........
      La moto in fin della fiera ? un lusso sempre pi? insostenibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Si, che certi politici dovrebbero rimboccarsi le maniche e smetterla di fare cazzate invece che giocare con le motorettine nel cortile del Quirinale
        QUOTO TOTALE!!!!!

Prodi star? pensando: "Chi ? cos? pirla da spendere 20.000E per una moto ? uno ricco e quindi lo possiamoo bastonare!!!!"

Comment

• Font Size
          "Il governo ha infatti rivisto al rialzo le tariffe applicabili per le operazioni in materia di motorizzazione.
          Si tratta delle immatricolazioni, revisioni, collaudo, e anche le operazioni relative alla patente di guida (rilascio, duplicati, revisione, etc.)."

NN solo bollo!!!!!!

DIte che l'anno prossimo tasseranno anche i preservativi???

corriamo a farne scorte???

Comment

• Font Size
            Guarda, al riguardo non so pi? cosa dire, per fortuna che c'? qualcuno che la pensa come me e siamo in molto (vedi il link nella mia firma )
            Last edited by faaezz; 13-11-06, 16:03.

Comment

• Font Size
              finalmente si vede il tricolore... anche se piccolo sopra la presa d'aria ci sono i nostri colori nazionali!!

Comment

X
              Working...
              X