Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno nota qualcosa di particolare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno nota qualcosa di particolare?

http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/05.jpg

http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$File/07.jpg

• Font Size
    Si, che Prodi st? decidento che altre tasse aggiungere sulle moto belle (damm, damm, damm )

Comment

• Font Size
      Si, che certi politici dovrebbero rimboccarsi le maniche e smetterla di fare cazzate invece che giocare con le motorettine nel cortile del Quirinale

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Si, che certi politici dovrebbero rimboccarsi le maniche e smetterla di fare cazzate invece che giocare con le motorettine nel cortile del Quirinale

quoto.......

Comment

• Font Size
          A cosa ti riferisci Daveb?

Comment

• Font Size
            noto (con piacere) che ? presente anche mercanti

Comment

• Font Size
              si..l'rsv fuctory 07

stessi colori della tuono per? con cerchi oro
              Last edited by fabietto79; 11-11-06, 13:08.

Comment

• Font Size
                che schifo (prodi)

Comment

• Font Size
                  Noto (a parte i politici, no comment) che anche l'RSV '07 ha la stessa accozzaglia di colori della Tuono Factory. Ma all'Aprilia sono daltonici? Possibile che non si rendano conto che i colori fanno a pugni tra loro? Anche se l'RSV ? decisamente meglio della Tuono, parlando solo di grafiche.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by karlingo
                    Noto (a parte i politici, no comment) che anche l'RSV '07 ha la stessa accozzaglia di colori della Tuono Factory. Ma all'Aprilia sono daltonici? Possibile che non si rendano conto che i colori fanno a pugni tra loro? Anche se l'RSV ? decisamente meglio della Tuono, parlando solo di grafiche.
                    Se le facessero monocromatiche risparmierebbero soldi, commenti negati ed eviterebbero di tirar fuori una grafica ogni anno, modello jappy

Mi ? venuto un pensioro maligno, forse "devono" far larorare qualche grafico
                    Altrimenti ste tavolozze da pittori non si spiegherebbero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by karlingo

a me piace.....

Comment

• Font Size
                        Sinceramente piace anche a me, e in pi? non sono affatto daccordo con i commenti di chi vorrebbe una moto uguale per tre anni o peggio pre 10...
                        Per me aprilia fa benissimo a creare delle grafiche diverse, certo magari sarebbe meglio tenerle almeno 2 anni, sono troppo monotone le grafiche monocolore...

E sopretutto come al solito ? impossibile accontentare tutti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision
                          Sinceramente piace anche a me, e in pi? non sono affatto daccordo con i commenti di chi vorrebbe una moto uguale per tre anni o peggio pre 10...
                          Per me aprilia fa benissimo a creare delle grafiche diverse, certo magari sarebbe meglio tenerle almeno 2 anni, sono troppo monotone le grafiche monocolore...

E sopretutto come al solito ? impossibile accontentare tutti...
                          Vision
                          ovviamente ognuno la la pensa a modo proprio ci mancherebbe.
                          Ma i forum servono anche a scambiarsi opinioni.
                          Sono molte le persone (me compreso) che ritengono che le grafiche Aprilia si adattino di pi? ad un giocatollone che non ha moto con la "M" maiuscola.
                          Visto che ? stato aperto un sondaggio nel sito ufficiale Aprilia (quello sulla Tuono Factory), evidentemente anche loro qualche dubbio cominciano pure ad averlo. (IMHO)
                          A me la Ducati 916 piaceva (rossa) mi ? continuata a piacere la 996, 998, 999 e la attuale 1098. Livrea monocromatica. Cambia la moto e non il colore.
                          Gadirei almeno una versione di RSV e Tuono monocromatica.
                          Considera una cosa, se RSV fosse uscita in livrea monocromatica (Silver ad esempio) nel 2004, oggi nel 2006, prossimi al 2007, quanti motociclisti saprebbero identificare i primi esemplari da quelli odierni?
                          Non sarebbe un motivo per mantenere pi? alto il valore dell'usato?

Comment

• Font Size
                            Alb infatti ? giusto che ognuno dica la sua.. a me personalmente la prima rsv non piaceva nelle colorazioni, ma appena ho visto quelle del modello 2005 ho fatto i salti mortali per potermela prendere, stessa cosa vale per l'anno scorso, la R base mi faceva ..... mentre la factory era bellissima (anche se il avrei fatto qualche scelta diversa su alcuni particolari)...

Personalemente la tuono dell'anno scorso non mi diceva nulla, ma appena mi sono visto dal vivo quella nera opaca sono rimasto piacevolmente colpito....
                            se poi andiamo a parlare della nuova T.Factory... be che dire.. sbavo ogni volta che la vedo...

parlando di valore mantenuto nel tempo son convinto che le colorazioni non centrano nulla, personalemente sto avendo molte difficolt? a piazzare una moto che io stesso non so se prenderei solo per il fatto che ? usata... e in pi? se non vendi una Bmw o una Ducati devi rassegnarti a metterti a 90....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision
                              Alb infatti ? giusto che ognuno dica la sua.. a me personalmente la prima rsv non piaceva nelle colorazioni, ma appena ho visto quelle del modello 2005 ho fatto i salti mortali per potermela prendere, stessa cosa vale per l'anno scorso, la R base mi faceva ..... mentre la factory era bellissima (anche se il avrei fatto qualche scelta diversa su alcuni particolari)...

Personalemente la tuono dell'anno scorso non mi diceva nulla, ma appena mi sono visto dal vivo quella nera opaca sono rimasto piacevolmente colpito....
                              se poi andiamo a parlare della nuova T.Factory... be che dire.. sbavo ogni volta che la vedo...

parlando di valore mantenuto nel tempo son convinto che le colorazioni non centrano nulla, personalemente sto avendo molte difficolt? a piazzare una moto che io stesso non so se prenderei solo per il fatto che ? usata... e in pi? se non vendi una Bmw o una Ducati devi rassegnarti a metterti a 90....
                              Ho avuto difficolt? pure io a piazzare la Tuono 2003.
                              Vedo che il mercatino delle Aprila conta pochi successi di vendita purtroppo.
                              Non si riescono a piazzare le Tuono 2006 con 3 (tre) anni di garanzia

Comment

X
                              Working...
                              X