Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vita da passeggera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vita da passeggera

Domenica 29/10 siamo andati in compagnia di amici in giro sulle prealpi vicentine, meteo bello e panorami splendidi

La compagnia ? allegra e simpatica e a mezzogiorno decidiamo di lasciare il gruppo per andare a pranzo e un amico si accoda e ci segue.

Facciamo una sosta ad un distributore per fare benzina e IO pago il pieno al benzinaio, non riesco a salire sulla moto perch? c'? un furgone tropppo vicino alla moto e Fiore fa un metro avanti con la moto...penso che si fermi per farmi salire ma qui viene il bello: La mia moto parte senza di me

Penso ad uno scherzo...ma dopo un p? non vedendolo tornare non so pi? cosa pensare il nostro amico ha seguito tutta la scena e decide di andarlo a chiamare , lo vede che sta tornando indietro e gli fa dei gesti per dirgli che sono farma al distributore ma non si capiscono e Fiore riparte verso il ristorante

Dopo un p? io non sapevo pi? cosa pensare e cominciavo a preoccuparmi , il mio amico decide anche per me e mi fa salire sulla sua moto ....dopo un p? incontriamo Fiore che finalmente sente la mia mancanza : frenando davanti un autovelox fisso si ? reso conto che non c'ero....secondo la sua versione

Sono cos? sollevata che non riesco neanche a rimproverarlo
    avr? fatto 20/30 km prima di incontrarlo e non voglio ricordare i pensieri che mi passavano per la testa in quei momenti , calcolando che poco prima avevamo visto un incidente in moto

Voglio solo pensare al lato divertente ...chi dimentica il telefono , chi il portafoglio....chi la moglie.............l'unica cosa che si ritrova ? la moglie
    Naturalmente sono contenta , stiamo bene , non ? successo niente ma sto ancora meditando vendetta, non so quale sar? ma di certo so che sar? costosa per le sue tasche sono due settimane che mi diverto a raccontare la mia "avventura", di sicuro il mio ? un matrimonio allegro che non conosce la noia e la monotonia e questo mi rende ancora pi? contenta.

Per? mi ? venuto un dubbio: l'ho visto troppo calmo e per niente preoccupato , ma secondo voi mi ha dimenticata o ? stato un gesto premeditato??

Ciao Anna
    PS la prossima volta vi racconto di domenica scorsa

• Font Size
    muhahahahahahahahaaha Fiore si ? rintronato !!!!!!!!

ps: potrebbe essere stata una prova

ps2: per la vendetta ..basta prestarmi la sua moto..ci penso io a fare danni alla sua tasca
    Last edited by Blundik; 10-11-06, 18:41.

Comment

• Font Size
      Ci ha provato ma gli ? andata male!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik
        muhahahahahahahahaaha Fiore si ? rintronato !!!!!!!!

ps: potrebbe essere stata una prova

ps2: per la vendetta ..basta prestarmi la sua moto..ci penso io a fare danni alla sua tasca

Ferma tutto....la moto ? mia
        comunque grazie per la tua disponibilit?

Ciao Anna

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore
          Ferma tutto....la moto ? mia
          comunque grazie per la tua disponibilit?

Ciao Anna

anche tu pero'...comprargli la moto!!!!!!

Comment

• Font Size
            Vendigli la moto Anna!!!!!!!!!!!!
            Lascialo a piediiiiiiiiiiiiiii TU

Comment

• Font Size
              Anna, una curiosit?.
              Tu e Fiore non avete mai pensato di passare ad una Tuono al posto di RSV?
              Visto che siete macinatori di km, non sarebbe pi? comoda?

Comment

• Font Size
                dai fiore non preocuparti la prossima volta andr? meglio.......

siete una coppia fantastica

Comment

• Font Size
                  E' stata una scenetta divertente che ho visto dal vivo...........Fiore BACCALATOOOOOO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fildalc
                    E' stata una scenetta divertente che ho visto dal vivo...........Fiore BACCALATOOOOOO
                    Fiore
                    sei un baccalatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ne conosco di matti...fiore ? uno di questi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Anna, una curiosit?.
                        Tu e Fiore non avete mai pensato di passare ad una Tuono al posto di RSV?
                        Visto che siete macinatori di km, non sarebbe pi? comoda?
                        caspiterina! macinate kilometri su una rsv. so che ? una moto molto comoda, ma fino a che punto? almeno ti sarai fatta una trentina di kilometri sulla poltrona del vostro amico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vale_rossi_46
                          caspiterina! macinate kilometri su una rsv. so che ? una moto molto comoda, ma fino a che punto? almeno ti sarai fatta una trentina di kilometri sulla poltrona del vostro amico.
                          Ma quale poltrona, Anna era seduta sulla plastica copri sella passeggero
                          di una RSV Factory............comoda eh

Comment

• Font Size
                            buah che baccalato Fiore!!!!
                            PS anche ad un mio amico era successo al casello!! ma lui si ? accorto dopo 10 metri!!!!

Comment

• Font Size
                              Siete una coppia troppo mitica
                              Certo che se avessi fatto una cosa del genere io avrei rischiato il divorzio

Comment

X
                              Working...
                              X