Originally posted by MacTwin
Ho solo detto la mia.
Se ricordo quando guardavo le foto del GSX-R 750 o la prima R1 e dicevo <<ma pi? di cos? cosa vuoi fare?>>e adesso la stampa vuole convincerci che ? tutta preistoria...
caro Mac,ogni tanto guardo le vetrine e mi desta qualche emozione solo qualche moto di anni fa...Idem per le auto...Vuoi mettere una Lancia Delta HF Martini con i gusci vuoti che ci sono in giro?
Ben vengano i finestrini a manovella e lo starter manuale sulla moto!
Penso al VtrSP1, al TL1000R al 916 , allo Zx7R(quelle erano voci fuorui dal coro...) o a quando vidi in fiera l'RSV sezionata con quel forcellone che dicevano pesasse come forse le 16 valvole del mio GSX-R1100 ...
Adesso stiamo precipitando nel nonsense...
Dicono che ritorna il mono, la scrambler, vedi costosissimi MT03 con gli scarichi Akrapovic(dai ? come mettere l'alettone alla Daewoo Matiz o il NOS all'APECROSS), poi dall'altra parte vedi moto che...Non voglio dire che non fanno progressi tecnici, per carit?.Adoro le 3 mappature del Suzu K7...per? dai...col fatto dello studio in galleria del vento sono tutte simili...Scarichi sempre pi? grandi e poesia sempre meno.
Comunque sempre meglio una SuperAprilia che una Buell col motore di 100 anni fa e fatta pagare come moto del futuro...
Comment