Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggere prego

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin
    gabelbrunck...gqab..garbe...ma che cacchio di nick non ne potevi mettere uno semplice

credo tu sia stato frainteso ma come ti hanno detto probabilmente ci? dipende da post che a volte vengono messi da motociclisti da bar ed a volte si ? portati a rispondere di impeto.
    ho compreso cosa intendevi e trovo molto corretto ci? che dici (tra l'altro il vmax ? una delle moto che amo di pi? da sempre), ed oltretutto il mio modo di vedere mi ? molto vicino, le moto che amo le tengo le curo e spendo oltre ogni limite razionale su di esse.
    non mi curo della svalutazione ne delle mode, potrei tenerle cos? e cambiarle ogni anno, ma non sarebbero mie, non sarrebbero il vestito su misura.
    magari ? l'et? che mi condiziona riportandomi a quando le moto erano poche e d il fascino tanto, destino dei vecchietti motociclisti
    Sono felice di aver chiarito il malinteso...Ho scritto di getto, leggendo un post interessante:solo che mi pareva di sentire quell'atmosfera un p?...come dire...da "volemose bene-che bravi in Aprilia" mentre sotto sotto rosicavamo tutti, pensando cose tipo<<vabb? ma con la Eprom quei cavalli ce li ho lo stesso>> o <<Ma io ho l'ammortizzatore di sterzo regolabile la Tuono factory nuova no...>> o <<Ma 200 cavalli dove li sfrutti...>> ecc ecc.
    Ho solo detto la mia.
    Se ricordo quando guardavo le foto del GSX-R 750 o la prima R1 e dicevo <<ma pi? di cos? cosa vuoi fare?>>e adesso la stampa vuole convincerci che ? tutta preistoria...
    caro Mac,ogni tanto guardo le vetrine e mi desta qualche emozione solo qualche moto di anni fa...Idem per le auto...Vuoi mettere una Lancia Delta HF Martini con i gusci vuoti che ci sono in giro?
    Ben vengano i finestrini a manovella e lo starter manuale sulla moto!
    Penso al VtrSP1, al TL1000R al 916 , allo Zx7R(quelle erano voci fuorui dal coro...) o a quando vidi in fiera l'RSV sezionata con quel forcellone che dicevano pesasse come forse le 16 valvole del mio GSX-R1100 ...
    Adesso stiamo precipitando nel nonsense...
    Dicono che ritorna il mono, la scrambler, vedi costosissimi MT03 con gli scarichi Akrapovic(dai ? come mettere l'alettone alla Daewoo Matiz o il NOS all'APECROSS), poi dall'altra parte vedi moto che...Non voglio dire che non fanno progressi tecnici, per carit?.Adoro le 3 mappature del Suzu K7...per? dai...col fatto dello studio in galleria del vento sono tutte simili...Scarichi sempre pi? grandi e poesia sempre meno.
    Comunque sempre meglio una SuperAprilia che una Buell col motore di 100 anni fa e fatta pagare come moto del futuro...
    Last edited by gabelbrucken; 10-11-06, 12:39.

Comment

• Font Size
      continuo a trovare sempre pi? punti in comune , io ancora mi emoziono quando passa un 851 o un 888 (raro).
      mi prende un colpo al cuore, ? stata in assoluto la moto che da ragazzo guardavo come un astronave.
      quando ho visto l'mt01 (altro che la 03 ) con il kit...mi sono posto la tua stessa domanda...perch??
      sul k7....beh forse meglio 3 mappe che 200cv , il fatto ? che se avessero messo un bottone finto sarebbe stato uguale, perch? a parte la prima settimana in cui gingischieranno per vedere cosa succede, la metteranno tutti in fullpower, scommettiamo?
      di progressi comunque ne hanno fatti tanti e per fortuna tanti anche sulle gomme, la cosa che manca in giro ? l’innamoramento, ? pieno di colpi di fulmine e di flirt, ma di amore folle ben poco…d’altro canto nel bordello che ci propina il mercato ? difficile sentire il cuore, si ragiona come vogliono loro
      curiosit?, ma la tua et??

mac

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken
        Ragazzi che vespaio...
        Scusate,scusate,scusate...
        La prossima volta star? ben attento a scrivere ENTRAMBE le moto possedute nel profilo...Ges?!

Don't worry !
        Credo che nessuno fosse arrabbiato... ? la passione per la moto che inebria ed accende gli animi.

P.s. A me la ZX12-R piace... anche se la mia moto preferita ? la ZXR1200R Lawson replica....

P.p.s. Anche io avevo un'Aprilia... stupenda... semplicemente stupenda... se non fossi un cretino che sente il bisogno di cambiare sempre moto l'avrei ancora...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=MacTwin]continuo a trovare sempre pi? punti in comune , io ancora mi emoziono quando passa un 851 o un 888 (raro).
          mi prende un colpo al cuore, ? stata in assoluto la moto che da ragazzo guardavo come un astronave.
          quando ho visto l'mt01 (altro che la 03 ) con il kit...mi sono posto la tua stessa domanda...perch??
          sul k7....beh forse meglio 3 mappe che 200cv , il fatto ? che se avessero messo un bottone finto sarebbe stato uguale, perch? a parte la prima settimana in cui gingischieranno per vedere cosa succede, la metteranno tutti in fullpower, scommettiamo?
          di progressi comunque ne hanno fatti tanti e per fortuna tanti anche sulle gomme, la cosa che manca in giro ? l’innamoramento, ? pieno di colpi di fulmine e di flirt, ma di amore folle ben poco…d’altro canto nel bordello che ci propina il mercato ? difficile sentire il cuore, si ragiona come vogliono loro
          curiosit?, ma la tua et??

Sul K7...Son sicuro che non cambieranno mappatura nemmeno quando piove...perch? si sentirebbero evirati...Tanto, prima che arrivino le curve un GSX-R1100 del '92 li divorer? coi suoi miseri 145 cavalli EURO MENO INFINITO.Ed ? vero...Hanno fatto la prova su Superbike UK due anni fa..
          Tra l'altro, prestazioni per prestazioni su strada...Ancora non ho trovato uno che stia davanti ad un mio amico col bmw r1200gs...
          sE LA MOTO ? INCHIODATA SULLE SOSPENSIONI CON TARATURE PISTA TUTTI SE NE BEANO...E POI TROVI CI? CHE RESTA DELLE LORO CAVALCATURE IN OFFICINA...dopo che si son sdraiati perch? il mono non si ? esteso...c'? UN MIO AMICO CHE MI DICE:<<ADORO QUEL DOLORE AI POLSI dato dalle sospensioni racing...>>Se l'ufficio marketing dice che questa moto ? il top...per noi pecore ? il top...

Concordo anche sull'888 ma non ne ho visti molti...

Vado per i 31 e guido da ormai 13 anni...

Anche l'MT01 in effetti in versione pista fa un p? sorridere...Ma d'altronde ci sono anche le gare di lancio dell'escremento(GIURO!) quindi ? giusto che si competa con qualsiasi cosa...

Eccolo qua un MT01 da battaglia...
          Last edited by gabelbrucken; 10-11-06, 13:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_
            Don't worry !
            Credo che nessuno fosse arrabbiato... ? la passione per la moto che inebria ed accende gli animi.

P.s. A me la ZX12-R piace... anche se la mia moto preferita ? la ZXR1200R Lawson replica....

P.p.s. Anche io avevo un'Aprilia... stupenda... semplicemente stupenda... se non fossi un cretino che sente il bisogno di cambiare sempre moto l'avrei ancora...

Non sei un cretino se ti piace cambiare...Ma lo fai anche con le donne?

Comment

• Font Size
              il tuo amico con il GS1200 mi sa che l'ho beccato nel triangolo lecco bellagio como e se non era lui sono pi? di un paio ad andare forte con il GS....

Comment

• Font Size
                Originally posted by beelzetron
                Tanto per citare un altro priliato (grazie Shor, ti paghero' il copyright ), "un'aprilia e' per sempre".

guarda..quando ho preso io il falchetto nel 2004 era gi? strainflazionata

Comment

• Font Size
                  Ragazzi.....

Mi permetto di dire la mia inquanto felice possessore di una Rsv1000-FActory 04....

...2 anni fa giavo come ora solo in pista con una R1 98 stock con quasi 15mila euro dimateriale tra motore e ciclistica, avevo anche deciso di farmi qualke garetta ma i tempi in pista non erano dei migliori, la moto era difficile da guidare e stavo piu a terra che in sella!!!

...un giorno provai in quel di Cellole (una pista vicino casa mia!) UNA RSV1000 FACTORY......fu amore a prima vista, la provai in pista e il lunedi ero da Cuomoto Aprilia a comprarne una!!!!!

Ora la mia moto ha 1000km di pista...va ancora da ***, sono migliorato tantissimo fino al punto di decidere finalmente di partecipare al mio primo trofeo, e tutto grazie al magnifico telaio della mia Aprilia, con l'unica nota negativa della poka potenza del propulsore.....
                  ...ma sapete cosa mi fa inkazzare????

...i discorsi di quelle teste di C***o che ora mi vengono a dire: "...e il V4 quando lo compri?" oppure "...ora che esce il V4 devi pregare di prendere 6mila euro per la tua" etc...etc....

ma dico io: "ma chi cavolo ha detto che voglio venderla????" anche se quando vedo la valutazione della mia moto mi piange il cuore!!!!

Cmq ? vero penso che l'Aprilia sia una moto da intenditori alla pari d molte ducati e che il suo destino sia di restare su un piedistallo, magari in garage o addirittura in camera da letto!!!!!!!!!!

un saluto

Armando detto er Penta!!!!!

Comment

• Font Size
                    Non sei un cretino se ti piace cambiare...Ma lo fai anche con le donne?

Vado a periodi.... quando ho la ragazza fissa sono fedele... ma ? passato qualche periodo in cui ho cambiato molto velocemente....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by penta
                      Ragazzi.....

Mi permetto di dire la mia inquanto felice possessore di una Rsv1000-FActory 04....

...2 anni fa giavo come ora solo in pista con una R1 98 stock con quasi 15mila euro dimateriale tra motore e ciclistica, avevo anche deciso di farmi qualke garetta ma i tempi in pista non erano dei migliori, la moto era difficile da guidare e stavo piu a terra che in sella!!!

...un giorno provai in quel di Cellole (una pista vicino casa mia!) UNA RSV1000 FACTORY......fu amore a prima vista, la provai in pista e il lunedi ero da Cuomoto Aprilia a comprarne una!!!!!

Ora la mia moto ha 1000km di pista...va ancora da ***, sono migliorato tantissimo fino al punto di decidere finalmente di partecipare al mio primo trofeo, e tutto grazie al magnifico telaio della mia Aprilia, con l'unica nota negativa della poka potenza del propulsore.....
                      ...ma sapete cosa mi fa inkazzare????

...i discorsi di quelle teste di C***o che ora mi vengono a dire: "...e il V4 quando lo compri?" oppure "...ora che esce il V4 devi pregare di prendere 6mila euro per la tua" etc...etc....

ma dico io: "ma chi cavolo ha detto che voglio venderla????" anche se quando vedo la valutazione della mia moto mi piange il cuore!!!!

Cmq ? vero penso che l'Aprilia sia una moto da intenditori alla pari d molte ducati e che il suo destino sia di restare su un piedistallo, magari in garage o addirittura in camera da letto!!!!!!!!!!

un saluto

Armando detto er Penta!!!!!
                      questi sono i post pi? belli...

Comment

• Font Size
                        Scusate ragazzi,forse mi avete frainteso...e non ? colpa vostra...Purtroppo nel profilo non ho aggiunto l'altra moto che ho...Che ? appunto un Aprilia Tuono R Factory del 2005...Che adoro e trovo ,appunto, divertente e con tonnellate di personalit?...
                        Acquistata proprio perch? comincio ad essere troppo vecchio per lottare con il mio Zx12r per arrivare in cima al passo...
                        Mi dolevo proprio del fatto che i nostri V60 andranno in pensione per lasciare il posto a tante moto belline e perfettine,tutto qua.
                        Nessun problema l'importante e' capirsi e benvenuto tra i le piu' belle e divertenti moto esistenti!!!

Comment

• Font Size
                          ma scusate ma si sa quando entra in commercio questo V4?

Comment

• Font Size
                            A milano presentano il motore... la moto dovrebbe arrivare l'anno prossimo, verso fine stagione, almeno quella prototipo per la SBK...

Comment

• Font Size
                              MM mui gustossso, ho gi? la bava

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack
                                il tuo amico con il GS1200 mi sa che l'ho beccato nel triangolo lecco bellagio como e se non era lui sono pi? di un paio ad andare forte con il GS....
                                Probabilmente era lui...Ma come dici tu, in effetti...con quell'attrezzo sembra sia possibile impensierire anche le sportive...senza sudare troppo...

Comment

X
                                Working...
                                X