Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggere prego

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobiMaggi

Porca zozza ? appena uscita e gi? le cambiano il motore!!!

SVALUTAZIONE A MILLE!!
    Dai raga non facciamo come i jappy!!!!!!!!
    Cambia il diametro delle valvole (di scarico mi pare)
    A guardare i valori di coppia max, su Motociclismo la tuono 2006 ha una coppia maggiore e pi? bassa della RSV 2006, quindi poche menate.
    Altrimenti c'? la Fazer 1000 che di cavalli ne ha 150!!!!!!!!!
    Se pensionano il motore, sar? probabilmente l'ultima modifica questa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Si visto che il v60? andr? in pensione...........
      quindi mi danno i soldi per mantenerlo?? gli anziani la tirano la pensione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        ti piacerebbe averlo un v60 ??? sei insoddisfatto di una moto che pesa 230 kili e va solo dritta????

ma va che sei forte vieni da noi che abbiamo la Tuono l'SXV etc a dirci che le moto divertenti non esistono???

Scusate ragazzi,forse mi avete frainteso...e non ? colpa vostra...Purtroppo nel profilo non ho aggiunto l'altra moto che ho...Che ? appunto un Aprilia Tuono R Factory del 2005...Che adoro e trovo ,appunto, divertente e con tonnellate di personalit?...
        Acquistata proprio perch? comincio ad essere troppo vecchio per lottare con il mio Zx12r per arrivare in cima al passo...
        Mi dolevo proprio del fatto che i nostri V60 andranno in pensione per lasciare il posto a tante moto belline e perfettine,tutto qua.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy
          In effetti sembra un filino confuso anche a me........senza offesa eh?!
          Come ho scritto, non ero confuso.Anzi.
          Non son certo il tipo che va a spalare m...a sulle moto altrui...Se posto qui,vuol dire che sono un Aprilista convinto.
          Rimasi folgorato dalla Tuono parecchio tempo fa...Un conce di Monza ne aveva una(base) in prova,tra l'altro depotenziata di una quindicina di cavalli: la provai e...fu amore...Ma ai tempi non avevo i soldi per comprarla dato che il mio Zx12r non lo ritiravano neanche...

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            Dai raga non facciamo come i jappy!!!!!!!!
            Cambia il diametro delle valvole (di scarico mi pare)
            A guardare i valori di coppia max, su Motociclismo la tuono 2006 ha una coppia maggiore e pi? bassa della RSV 2006, quindi poche menate.
            Altrimenti c'? la Fazer 1000 che di cavalli ne ha 150!!!!!!!!!
            Se pensionano il motore, sar? probabilmente l'ultima modifica questa.
            Noooo zero menate! nn sono alla ricerca di pi? cavalli, non riesco a sfruttare quelli che ho.. figuriamoci...

Secondo me ? Aprilia che s'? comportata come le jappy... mi sarei aspettato di vedere nuove grafiche e qualche dettaglio... nn il motore!

Comment

• Font Size
              Hai dato ferie ai tuoi due neuroni cip e ciop???
              Ragazzi che vespaio...
              Scusate,scusate,scusate...
              La prossima volta star? ben attento a scrivere ENTRAMBE le moto possedute nel profilo...Ges?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by H.S.L.
                perche lo zx-r 12 invece mantiene il valore ogni oltre aspettattiva ,io non capisco perche vi sentite cosi frustrati e venite a sfogarvi nella sezione aprilia ...
                Anche per te,amico mio:
                Non mi devo assolutamente sfogare.Sono felicissimo di entrambe le mie svalutatissime moto.Tra l'altro sono quasi felice della svalutazione..Cos? presto posso anche fare un pensierino sulla nuova Tuono Factory ,magari usata poco e bene...chiss?...
                Lo zx12r ? svalutatissimo, ma poco importa.Non ? moto che puoi cambiare perch? ti sei stufato...Si tiene e basta.Non si compra uno Zx12r cos?,per provare, o per sbaglio.Con tutti i pro e i contro, uno Zx12r ? cos?.tra l'altro la mia ? la versione NON limitata a 300km/h.Un altro segno distintivo dei bei tempi andati...
                La mia rabbia ? proprio per la corsa al VENDIVENDI, MIGLIORAMIGLIORA, quando poi, l'utente medio, raramente se ne pu? accorgere.
                Un p? come quando il vecchio CBR600RR sta davanti alla nuova e pimpante R6...

TRA L'ALTRO STIAMO DICENDO TUTTI LA STESSA COSA: IL VALORE DELLE NOSTRE MOTO TIENE IL VALORE OLTRE OGNI ASPETTATIVA...PER NOI!PERCH?,ANNO DOPO ANNO, ANCORA LE TENIAMO,LE AGGIORNIAMO ECC. CON L'AMORE CHE UN PROGETTISTA RARAMENTE VI PU? PROFONDERE.TUTTO QUI.SCUSATE ANCORA PER IL MISUNDERTANDING.
                Last edited by gabelbrucken; 10-11-06, 08:43.

Comment

• Font Size
                  profilo cambiato

Col capo coperto di cenere ho aggiornato il profilo.Ora sapete che ho un Aprilia Tuono R Factory, immatricolata 2005.Cerchi blu, pompe frizione e freno radiali Beringer, piastre di sterzo BKG.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken
                    Ragazzi che vespaio...
                    Scusate,scusate,scusate...
                    La prossima volta star? ben attento a scrivere ENTRAMBE le moto possedute nel profilo...Ges?!

i prigliati, sono poki ma incazzosi!!!

Comment

• Font Size
                      Noooo zero menate! nn sono alla ricerca di pi? cavalli, non riesco a sfruttare quelli che ho.. figuriamoci...

Secondo me ? Aprilia che s'? comportata come le jappy... mi sarei aspettato di vedere nuove grafiche e qualche dettaglio... nn il motore!
                      Tra l'altro mi pare che su Motociclismo di Novembre la nuova Factory prenda qualche decimo dalla sorellina povera su accelerazione e ripresa...

Comment

• Font Size
                        caro gabelbrucken al di la di aggiornare il profilo se tu avessi usato qualche faccina NON ti avremmo assalito!!!!

comunque castronerie ne avevi scritte in poche righe ?

tarlucco! e butta il Kawa!!!!!

Comment

• Font Size

i prigliati, sono poki ma incazzosi!!!

quoto sia roby per questa espressione sia tuonoblack per buttare la skawakazzi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore
                            Ma quanti motori vuoi che tengono in produzione............ ........come nella serie precedente cambiava la ciclistica non la motorizzazione(anche nell'RSV)

Ciao Fiore
                            Hai ragione, infatti io sono d'accordo con questa scelta, fanno bene a fere gli aggiornamenti! Solo l'ho fatto notare in quanto nessuno aveva commentato la notizia..

Comment

• Font Size
                              gabelbrunck...gqab..garbe...ma che cacchio di nick non ne potevi mettere uno semplice

credo tu sia stato frainteso ma come ti hanno detto probabilmente ci? dipende da post che a volte vengono messi da motociclisti da bar ed a volte si ? portati a rispondere di impeto.
                              ho compreso cosa intendevi e trovo molto corretto ci? che dici (tra l'altro il vmax ? una delle moto che amo di pi? da sempre), ed oltretutto il mio modo di vedere mi ? molto vicino, le moto che amo le tengo le curo e spendo oltre ogni limite razionale su di esse.
                              non mi curo della svalutazione ne delle mode, potrei tenerle cos? e cambiarle ogni anno, ma non sarebbero mie, non sarrebbero il vestito su misura.
                              magari ? l'et? che mi condiziona riportandomi a quando le moto erano poche e d il fascino tanto, destino dei vecchietti motociclisti
                              Last edited by MacTwin; 10-11-06, 09:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MacTwin
                                gabelbrunck...gqab..garbe...ma che cacchio di nick non ne potevi mettere uno semplice

credo tu sia stato frainteso ma come ti hanno detto probabilmente ci? dipende da post che a volte vengono messi da motociclisti da bar ed a volte si ? portati a rispondere di impeto.
                                ho compreso cosa intendevi e trovo molto corretto ci? che dici (tra l'altro il vmax ? una delle moto che amo di pi? da sempre), ed oltretutto il mio modo di vedere mi ? molto vicino, le moto che amo le tengo le curo e spendo oltre ogni limite razionale su di esse.
                                non mi curo della svalutazione ne delle mode, potrei tenerle cos? e cambiarle ogni anno, ma non sarebbero mie, non sarrebbero il vestito su misura.
                                magari ? l'et? che mi condiziona riportandomi a quando le moto erano poche e d il fascino tanto, destino dei vecchietti motociclisti

grande mac...cmq aggiungo che purtroppo non sempre le moto puoi tenertele...ovviamente per questione di soldi

Comment

X
                                Working...
                                X