Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leggere prego
Collapse
X
-
Aprilia V4 Race Machine, il primo quattro cilindri marchiato Aprilia ? pronto a stabilire nuovi punti di riferimento tra i motori Superbike. Architettura quattro cilindri a V stretto, tecnologia da primato, compattezza estrema, il futuro della Superbike ? in questo propulsore, capace di una potenza superiore a 210 CV. Il progetto ? interamente sviluppato all?interno del reparto Ricerca e Sviluppo Aprilia con l?intento di aggiungere presto ai 32 mondiali conquistati da Aprilia nelle varie categorie (sei solo in questa stagione) anche l?iride Superbike.
Magari!!! Non vedo l'ora di tifare x un'Apriliozza in SBK!!!
-
e che dire delle "piccole"
Sar? una presenza di grande spessore quella di Aprilia all?edizione 2006 del Salone Internazionale della Moto (14-19 Novembre) : quattro attesissimi nuovi prodotti ed una sequenza di altre novit? completeranno la gamma della casa di Noale, rendendola ineguagliabile nel panorama europeo.
Aprilia 850 Mana, Aprilia 750 Shiver, Aprilia MXV 450 ed il rivoluzionario motore Race Machine saranno svelati alla stampa il prossimo marted? 14 novembre: novit? assolute che animeranno la stagione motociclistica 2007 e che, dopo il debutto delle offroad bicilindriche 450 e 550 cc, segnano la nascita di un intera gamma di motorizzazioni ad altissime prestazioni interamente sviluppate da Aprilia anche nel campo delle moto stradali.
Comment
-
Originally posted by BazySpero siano presenti anche al bike expo in gennaio a padova cosi' ci do' un'occhiata da vicino sopratutto alla 750 che nn dev'essere male!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Svalutazione...
Mass? ,sbavate,sbavate,gioite...Poi sai le risate a cercare di vendere i nostri svalutatissimi V60?...
Comunque anche io sono curioso...Ma pi? per le "piccole".Ormai le supermaxi nuove hanno senso solo in pista(e ormai neppure in tutte)e LApriliona non far? eccezione...a parte il costo ECCEZIONALE
V4 per V4 aspetto di pi? la nuova V-Max...Perch? ormai le maxisportive comunicano solo un sentimento:invidia per chi ce le ha, invidia per chi gi? le personalizza, invidia per chi prende il modello nuovo (apparentemente )rivoluzionato e cos? via.Le moto con personalit? ormai non esistono pi?.Quelle veramente divertenti neanche.Che noia.
Se ne trovo uno ben messo mi ricompro il mio primo cancellone, il Suzuki Gsx-r 1100 e me lo tengo in casa.
Comment
-
Originally posted by gabelbruckenMass? ,sbavate,sbavate,gioite...Poi sai le risate a cercare di vendere i nostri svalutatissimi V60?...
Originally posted by gabelbruckenLe moto con personalit? ormai non esistono pi?.Quelle veramente divertenti neanche.Che noia.Last edited by TuonoBlack; 09-11-06, 22:19.
Comment
-
Originally posted by gabelbruckenMass? ,sbavate,sbavate,gioite...Poi sai le risate a cercare di vendere i nostri svalutatissimi V60?...
.Last edited by H.S.L.; 09-11-06, 23:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ma la Shiver e' quella che fino ad oggi era indicata come Tuono 750?Last edited by Gibbolamappa; 09-11-06, 23:27.
Comment
-
Ritengo che i 210cv siano riferiti alla potenza per la sbk il che fa ben sperare in un allineamento con le pi? potenti.
Certo che il futuro SBK si prospetta sempre pi? bello, se solo ci fosse pi? variet? di motori.
Peccato anche perch? tra regolamenti e piste sempre pi? veloci i plurifrazionati saranno l'unica scelta.
Certo mi stavo chiedendo...ma se mi dovessi prendere il v4 aprilia....cosa faccio?
Non avrei nullla da fare!
Con l'rsv alla ciclistica non serve nulla ma il motore era la cosa carente, con una jap il motore abbonda ma devi mettere mani alla ciclistica...con questa .....???
Che si fa? veramente ci si attacca alla verniciatura ed alle frociate
Si scherza dai, tanto coster? uno sproposito od avr? dei tempi di manutenzione da ducati rs....anche perch? se costasse poco tutte le vecchie moto le venderebbero in comodi ffascicoli in edicola
Comment
-
Originally posted by MacTwinRitengo che i 210cv siano riferiti alla potenza per la sbk il che fa ben sperare in un allineamento con le pi? potenti.
Certo che il futuro SBK si prospetta sempre pi? bello, se solo ci fosse pi? variet? di motori.
Peccato anche perch? tra regolamenti e piste sempre pi? veloci i plurifrazionati saranno l'unica scelta.
Certo mi stavo chiedendo...ma se mi dovessi prendere il v4 aprilia....cosa faccio?
Non avrei nullla da fare!
Con l'rsv alla ciclistica non serve nulla ma il motore era la cosa carente, con una jap il motore abbonda ma devi mettere mani alla ciclistica...con questa .....???
Che si fa? veramente ci si attacca alla verniciatura ed alle frociate
Si scherza dai, tanto coster? uno sproposito od avr? dei tempi di manutenzione da ducati rs....anche perch? se costasse poco tutte le vecchie moto le venderebbero in comodi ffascicoli in edicola
ti sbagli!!!!!!!
I 210 cv sono per la euro 4!!!!!
La Sbk ne avr? 260!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbruckenMass? ,sbavate,sbavate,gioite...Poi sai le risate a cercare di vendere i nostri svalutatissimi V60?...
Comunque anche io sono curioso...Ma pi? per le "piccole".Ormai le supermaxi nuove hanno senso solo in pista(e ormai neppure in tutte)e LApriliona non far? eccezione...a parte il costo ECCEZIONALE
V4 per V4 aspetto di pi? la nuova V-Max...Perch? ormai le maxisportive comunicano solo un sentimento:invidia per chi ce le ha, invidia per chi gi? le personalizza, invidia per chi prende il modello nuovo (apparentemente )rivoluzionato e cos? via.Le moto con personalit? ormai non esistono pi?.Quelle veramente divertenti neanche.Che noia.
Se ne trovo uno ben messo mi ricompro il mio primo cancellone, il Suzuki Gsx-r 1100 e me lo tengo in casa.
Prima di parlare e dire stronzate, tu hai mai provato una Tuono?
Approposito quanto vale oggi il tuo locomotore ?????
Perch? devi comprare un altro cancellone, ne hai gi? uno bello pesante!
Comment
X
Comment