Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggere prego

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Leggere prego


  • Font Size
    #2
    Aprilia V4 Race Machine, il primo quattro cilindri marchiato Aprilia ? pronto a stabilire nuovi punti di riferimento tra i motori Superbike. Architettura quattro cilindri a V stretto, tecnologia da primato, compattezza estrema, il futuro della Superbike ? in questo propulsore, capace di una potenza superiore a 210 CV. Il progetto ? interamente sviluppato all?interno del reparto Ricerca e Sviluppo Aprilia con l?intento di aggiungere presto ai 32 mondiali conquistati da Aprilia nelle varie categorie (sei solo in questa stagione) anche l?iride Superbike.

    Magari!!! Non vedo l'ora di tifare x un'Apriliozza in SBK!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      e che dire delle "piccole"

      Sar? una presenza di grande spessore quella di Aprilia all?edizione 2006 del Salone Internazionale della Moto (14-19 Novembre) : quattro attesissimi nuovi prodotti ed una sequenza di altre novit? completeranno la gamma della casa di Noale, rendendola ineguagliabile nel panorama europeo.

      Aprilia 850 Mana, Aprilia 750 Shiver, Aprilia MXV 450 ed il rivoluzionario motore Race Machine saranno svelati alla stampa il prossimo marted? 14 novembre: novit? assolute che animeranno la stagione motociclistica 2007 e che, dopo il debutto delle offroad bicilindriche 450 e 550 cc, segnano la nascita di un intera gamma di motorizzazioni ad altissime prestazioni interamente sviluppate da Aprilia anche nel campo delle moto stradali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero siano presenti anche al bike expo in gennaio a padova cosi' ci do' un'occhiata da vicino sopratutto alla 750 che nn dev'essere male!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bazy
          Spero siano presenti anche al bike expo in gennaio a padova cosi' ci do' un'occhiata da vicino sopratutto alla 750 che nn dev'essere male!!!
          Quotonissimo e aspettiamo sperando

          Comment


          • Font Size
            #6
            Svalutazione...

            Mass? ,sbavate,sbavate,gioite...Poi sai le risate a cercare di vendere i nostri svalutatissimi V60?...

            Comunque anche io sono curioso...Ma pi? per le "piccole".Ormai le supermaxi nuove hanno senso solo in pista(e ormai neppure in tutte)e LApriliona non far? eccezione...a parte il costo ECCEZIONALE

            V4 per V4 aspetto di pi? la nuova V-Max...Perch? ormai le maxisportive comunicano solo un sentimento:invidia per chi ce le ha, invidia per chi gi? le personalizza, invidia per chi prende il modello nuovo (apparentemente )rivoluzionato e cos? via.Le moto con personalit? ormai non esistono pi?.Quelle veramente divertenti neanche.Che noia.

            Se ne trovo uno ben messo mi ricompro il mio primo cancellone, il Suzuki Gsx-r 1100 e me lo tengo in casa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gabel axxo dici???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken
                Mass? ,sbavate,sbavate,gioite...Poi sai le risate a cercare di vendere i nostri svalutatissimi V60?...
                ti piacerebbe averlo un v60 ??? sei insoddisfatto di una moto che pesa 230 kili e va solo dritta????

                Originally posted by gabelbrucken
                Le moto con personalit? ormai non esistono pi?.Quelle veramente divertenti neanche.Che noia.
                ma va che sei forte vieni da noi che abbiamo la Tuono l'SXV etc a dirci che le moto divertenti non esistono???
                Last edited by TuonoBlack; 09-11-06, 22:19.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In effetti sembra un filino confuso anche a me........senza offesa eh?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho un falchetto ed ha il suo stile..quindi

                    ed Aprilia

                    Ps i V60 gi? ora son invendibili "un'Aprilia ? per sempre"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken
                      Mass? ,sbavate,sbavate,gioite...Poi sai le risate a cercare di vendere i nostri svalutatissimi V60?...

                      .
                      perche lo zx-r 12 invece mantiene il valore ogni oltre aspettattiva ,io non capisco perche vi sentite cosi frustrati e venite a sfogarvi nella sezione aprilia ...
                      Last edited by H.S.L.; 09-11-06, 23:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma la Shiver e' quella che fino ad oggi era indicata come Tuono 750?
                        Last edited by Gibbolamappa; 09-11-06, 23:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ritengo che i 210cv siano riferiti alla potenza per la sbk il che fa ben sperare in un allineamento con le pi? potenti.
                          Certo che il futuro SBK si prospetta sempre pi? bello, se solo ci fosse pi? variet? di motori.
                          Peccato anche perch? tra regolamenti e piste sempre pi? veloci i plurifrazionati saranno l'unica scelta.

                          Certo mi stavo chiedendo...ma se mi dovessi prendere il v4 aprilia....cosa faccio?

                          Non avrei nullla da fare!
                          Con l'rsv alla ciclistica non serve nulla ma il motore era la cosa carente, con una jap il motore abbonda ma devi mettere mani alla ciclistica...con questa .....???
                          Che si fa? veramente ci si attacca alla verniciatura ed alle frociate

                          Si scherza dai, tanto coster? uno sproposito od avr? dei tempi di manutenzione da ducati rs....anche perch? se costasse poco tutte le vecchie moto le venderebbero in comodi ffascicoli in edicola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MacTwin
                            Ritengo che i 210cv siano riferiti alla potenza per la sbk il che fa ben sperare in un allineamento con le pi? potenti.
                            Certo che il futuro SBK si prospetta sempre pi? bello, se solo ci fosse pi? variet? di motori.
                            Peccato anche perch? tra regolamenti e piste sempre pi? veloci i plurifrazionati saranno l'unica scelta.

                            Certo mi stavo chiedendo...ma se mi dovessi prendere il v4 aprilia....cosa faccio?

                            Non avrei nullla da fare!
                            Con l'rsv alla ciclistica non serve nulla ma il motore era la cosa carente, con una jap il motore abbonda ma devi mettere mani alla ciclistica...con questa .....???
                            Che si fa? veramente ci si attacca alla verniciatura ed alle frociate

                            Si scherza dai, tanto coster? uno sproposito od avr? dei tempi di manutenzione da ducati rs....anche perch? se costasse poco tutte le vecchie moto le venderebbero in comodi ffascicoli in edicola
                            No no Mac
                            ti sbagli!!!!!!!
                            I 210 cv sono per la euro 4!!!!!
                            La Sbk ne avr? 260!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken
                              Mass? ,sbavate,sbavate,gioite...Poi sai le risate a cercare di vendere i nostri svalutatissimi V60?...

                              Comunque anche io sono curioso...Ma pi? per le "piccole".Ormai le supermaxi nuove hanno senso solo in pista(e ormai neppure in tutte)e LApriliona non far? eccezione...a parte il costo ECCEZIONALE

                              V4 per V4 aspetto di pi? la nuova V-Max...Perch? ormai le maxisportive comunicano solo un sentimento:invidia per chi ce le ha, invidia per chi gi? le personalizza, invidia per chi prende il modello nuovo (apparentemente )rivoluzionato e cos? via.Le moto con personalit? ormai non esistono pi?.Quelle veramente divertenti neanche.Che noia.

                              Se ne trovo uno ben messo mi ricompro il mio primo cancellone, il Suzuki Gsx-r 1100 e me lo tengo in casa.
                              Si vede che sei ignorante come un caprone!!!!
                              Prima di parlare e dire stronzate, tu hai mai provato una Tuono?
                              Approposito quanto vale oggi il tuo locomotore ?????
                              Perch? devi comprare un altro cancellone, ne hai gi? uno bello pesante!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X