Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Naaa a quell'ora star? sbavando sulla creatura dei vostri cugini che annienter? nei numeri di vendita ed in pista l'indiscussa vincitrice del masterbike...
Tanto di cappello ai cugini.
Ma senza invidia, visto che non c'? la versione naked (per ora almeno).
Coco
Ti avverto siamo in molti, tutti Apriliati, non osare avanzare commenti tipo:
"la nuova Z750 ? pi? bella della Tuono!!!!!!!"
mah, se TU mi dici cos? ... io manco ci pensavo ... quindi non pensi sia TANTO MALE eh?
OT: a proposito, la mia amata ? una delle moto di super-bikes riding challenge (videogame), lo sapevi? (non c'? neanche una moto del gruppo piaggio ma credo ci sia dietro un motivo di sponsor/politica. Hei, argomento buono per aprire una nuova discussione!)
allora parlando velocemente con Alb si era pensato di arrivare in fiera verso le 10 di venerd?
io non ho molte curiosit? se non:
Aprilia chiaramente
Ducati (Hypermotard!!!! e 1098)
MV/Husky
Benelli
BMW
Guzzi
Triumph
non penso di aver tralasciato niente di interessante!!!
Io arrivo verso l'una, e a differenza di te ho moooolte pi? curiosit? da vedere, tanro che come l'anno scorso mi dovranno buttare fuori alle 22.00....ihih
Io arrivo verso l'una, e a differenza di te ho moooolte pi? curiosit? da vedere, tanro che come l'anno scorso mi dovranno buttare fuori alle 22.00....ihih
ma va le moto si vedono e si provano dai conce!! in fiera si guardano le veline!!!!!!
Decidiamo in base al grado di stanchezza.
Possiamo anche mangiare a casa mia, sulla via del ritorno a casa.
facciamo che questa soluzione ? OK se nessuno ci caga e siamo solo noi!!! parliamone nell'altro post... (PS dai TUTTI A CASA di ALB anche MAC e FIORE a FARGLI IL TAGLIANDO!!! )
Comment