Originally posted by TuonoBlack
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ARTISTI APRILIA] Consiglio
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by albtuonoIn ogni caso, esteticamente parlando, quel doppio passaggio alto ? molto meglio dell'Akra (imho)
secondo me invece fa proprio cagare....io gli scarichi alti li ho avuti solo nel monster senn? li grattava per terra...
Comment
-
Originally posted by benjofactorysi chiama lacky?
si chiama OTTONE ERMINIO
e a lui l'evo6 lo porta fuori D'ABBAGNO OSCARLast edited by TuonoBlack; 09-11-06, 10:35.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TuonoBlackNO non si kiama lacki
si chiama OTTONE ERMINIO
e a lui l'evo6 lo porta fuori D'ABBAGNO OSCAR
ben per te...sai che se ti fermano ti infioppano per?
Comment
-
Originally posted by benjofactoryben per te...sai che se ti fermano ti infioppano per?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by elansecondo me .
..rimonta tutto originale e vernicia tutto nero
il carbonio te lo vendi , recuperi soldi per verniciatura/akra/cerchi
? un peccato verniciare il carbonio e farlo nero , mica devi fare i tempi in pista .....
la mia praticamente adesso ? cos?....pi? o meno ...solo che con carbonio un p? dappertutto...se decido di tenerla metter? tutto in vendita e monto tutto in vetroresina
Last edited by fabietto79; 09-11-06, 11:39.
Comment
-
il nero veste bene!!! grande fabietto
non so per il cupolino e il codone in carbonio.... boh....
sicuramente parafanghi fiancatine paratacchi li tengo ma cupolino e codone.... al max tolgo la tabella portanumero dal cupolino....
Comment
-
Originally posted by fabietto79straquoto!!!!!!
la mia praticamente adesso ? cos?....pi? o meno ...solo che con carbonio un p? dappertutto...se decido di tenerla metter? tutto in vendita e monto tutto in vetroresina
Comment
-
basta che non monti pure le gomme della foto ,sinceramente mi piace,ma personalmente i cerchi li farei di colore diverso,cosi spezzano nel complesso,il cerchio nero sta bene quando il resto della moto e' in carbonio a vista
Comment
-
Originally posted by H.S.L.basta che non monti pure le gomme della foto ,sinceramente mi piace,ma personalmente i cerchi li farei di colore diverso,cosi spezzano nel complesso,il cerchio nero sta bene quando il resto della moto e' in carbonio a vista
poi compro i convogliatori e il paratelaio e sono a posto
boh, sicuro la prima cosa che faccio sar? il serbatoio tutto nero, il coprisella nero tolgo gli adesivi e poi vedo se fare i cerchi....Last edited by TuonoBlack; 09-11-06, 13:47.
Comment
-
Originally posted by Alex1300e anche un mono Ohlins per Tuono 06!
Comment
X
Comment