Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche questo ? vero.
Se poi consideriamo che la RSV ? pure di Anna.
Forse ? meglio eleggere lei come STAR, visto che in officina fa tutto lei, e Fiorenzo ? tutto il giorno a cazzaggiare con noi sul forum
Anche questo ? vero.
Se poi consideriamo che la RSV ? pure di Anna.
Forse ? meglio eleggere lei come STAR, visto che in officina fa tutto lei, e Fiorenzo ? tutto il giorno a cazzaggiare con noi sul forum
chiedete a Fiore cosa e' successo con Anna all'ultimo rifornimento durante un giretto
a lui il tapiro ed ad Anna il "guest class"
Ma cosa c'? di strano dimenticarsi la moglie al distributore ed avere la moto pi? agile per finire di fare le valli del pasubio ............. tanto poi gli amici te la riportano porca l'oca!!!!!!!
Ciao Fiore
PS: Sta ancora meditando vendetta!!!!!!!!
Ma cosa c'? di strano dimenticarsi la moglie al distributore ed avere la moto pi? agile per finire di fare le valli del pasubio ............. tanto poi gli amici te la riportano porca l'oca!!!!!!!
Ciao Fiore
Ciao Fiore
Per l'inverno ti posso ospitare nel mio box Fiore, cos? mi curi la moto
Comment