Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[aprilia 2008] Allora carissimi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma nessuno ti ha considerato o messo a confronto con nessuno..

FORSE HAI LA CODA DI PAGLIA ....

lasciamo stare va ..... tanto giri la palla sempre dal tuo verso e continui sempre a non leggere bene quello che uno ti dice.... ti butti la zappa sui piedi da solo-

io ho detto :-)
    SE DOVESSI PORTARE A FARE UN TAGLIANDO ALLA MOTO LA PORTEREI TRANQUILLAMENTE A FIORE... MA PER ALTRO NO. e basta..

E SE POI LE COSE LE VOGLIAMO DIRE TUTTE:

MENO MALE CHE NON MI HAI FATTO TU IL MOTORE PERCHE A ME LE PERSONE CHE SPANDONO E RISPANDONO LA LORO BRAVURA NON PIACCIONO

STAI ANCORA AD AGGIORNARE IL TUO CURRICULUM V. LO abbiamo capito sei bravo lo sappiamo.......... ma ci sono opinioni ed opinioni.

per me sei limitato... POI SE TU LA PRENDI COME OFFESA....

bulldog : MA CHI TI HA TIRATO IN BALLO... NON CREDO DI AVER MAI MESSO IN GIOCO TE.

NON MI SEMBRA DI AVER DATO CRETINO A NESSUNO.... HO DETTO LIMITATO. POCO STIMOLATO ALLO SVILUPPO. CAPITO STO FATTO.
    Last edited by fox_rsv; 13-11-06, 19:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Fiore se ti avanza il tempo che dovevi impiegare per preparare la moto di Volpe fammelo sapere, che ti porto la mia RSV, quella con la ruota grande dietro e la piccola davanti, cos? ti alleni un p? a smontarla e rimontarla!!!

Azzo su sto forum si leggono cose da pazzi!
      bull

MA STAI SUL LIBRO PAGA DI QUALCHE PERSONA .... NON SO tu cosa c'entri in questa cosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fox_rsv
        bulldog : MA CHI TI HA TIRATO IN BALLO... NON CREDO DI AVER MAI MESSO IN GIOCO TE..
        Volpe ti faccio presente che le tue considerazioni le hai esposte in un pubblico forum. La caratteristica di "pubblico" presuppone che tutti possano leggere e dire la propria impressione. Io, conoscendo la persona che hai giudicato, e conoscendola da diverso tempo, sono sicuro di poter dire la mia con cognizione di causa. Non ho idea di che tipo di contrasti hai avuto co Fiore, ma prima di farla fuori dal vaso sarebbe meglio dare qualche informazione in pi?.
        E non urlare che ho lavorato tutto il giorno e no ho voglia di sentir gridare, grazie

Comment

• Font Size
          MA STAI SUL LIBRO PAGA DI QUALCHE PERSONA .... NON SO tu cosa c'entri in questa cosa...
          Scusa, questa non l'avevo letta!!! continua per favore

P.S. guarda che non serve stare sul libro paga di qualcuno per giudicare le cazzate che hai scritto.
          Last edited by bulldog; 13-11-06, 19:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin
            Fiore perdonami ma continui a tirarmi in mezzo.
            Per educazione evita di parlare di me e soprattutto di dire cose di cui non hai la pi? pallida idea, dato che ti rispetto PRETENDO lo stesso rispetto.
            Che tu possa essere pi? abile di me a mettere le mani su un aprilia non credo sia da mettere in dubbio, perch? se cos? non fosse sarebbe quanto mai ridicolo dato che ? il tuo lavoro quotidiano.
            Ma se permetti basta dire questo, tu hai le tue competenze e le tue conoscenze molte delle quali probabilmente non conosco, io "forse" ne ho altre molte delle quali tu non conosci.

Quindi ti lascio alla tua discussione di cui non entro in merito, ma ti pregerei di tirarmi in causa nei momenti e nel modo adeguato.

Federico

Comunque io non penso neppure minimamente che tu possa essere al mio livello,se parliamo di motorizzazioni 1000(futura-capo nord falco rsv tuono) ,
            quindi se tu lo credi son pronto a qualsiasi livello a mettermi a confronto..................la mia idea ? che un confronto su tutte queste motorizzazioni e a 360? sia per me come sparare sulla croce rossa...........

Se tu pensi di essere al mio livello, son subito pronto ad un confronto a 360?..
            (Penso che conoscerai bene anche tutta l'elettronica del capo nord o futura........... )

Se invece non pensi di essere al mio livello, chiaro nelle cose "tecniche", che ti piaccia o no la mia parola vale di pi? per molti utenti del forum rispetto alla tua, che ti piaccia o NO (Chiaro che questo non vuol dire che sono migliore del tuo mecca.......... qui ci confrontiamo Noi due ,non ? un discorso di mecca e qui ho sempre sostenuto che ce ne sono molti migliori di me.........ma un confronto con l'ultimo arrivato.........se permetti)

Ciao Fiore
            Last edited by Fiore; 13-11-06, 19:44.

Comment

• Font Size
              [QUOTE=fox_rsv

per me sei limitato... POI SE TU LA PRENDI COME OFFESA....
              .................................................. .................................................. .........

FOx io non mi sono offeso, ti ho solo chiesto(e credo di parlare italiano) DOVE sono limitato................

Tu sostieni che io sono limitao: OK per me va bene ma io ti chiedo DOVE?

Ciao Fiore
              Last edited by Fiore; 13-11-06, 19:35.

Comment

• Font Size
                io non ho mai avuto nessun contrasto con fiore.. anzi....
                l'ho sempre rispettato
                sempre giudicato un bravo meccanico
                sempre consigliato ad altre persone..

ma mi hanno dato fastidio solo alcuni sui atteng.. quali certemente non posso e non voglio dire in pub.

io ho detto :

secondo me fiore ? un bravo meccanico ma secondo ma limitato...

se poi lui si sente offeso per questo son prob suoi..... e la cosa mi da ancora piu fastidio..

come puo uno dire ( come sta facendo lui ) io ho fatto questo, ho fatto quell'altro , vado qui , mi chiamano di la...... e poi dire ( a me non piace dire in giro quello che sono.

cavolo giudica e non vuole essere giudicato...

Comment

• Font Size
                  io non ho mai avuto nessun contrasto con fiore.. anzi....
                  l'ho sempre rispettato
                  sempre giudicato un bravo meccanico
                  sempre consigliato ad altre persone..

ma mi hanno dato fastidio solo alcuni sui atteng.. quali certemente non posso e non voglio dire in pub.

io ho detto :

secondo me fiore ? un bravo meccanico ma secondo ma limitato...

se poi lui si sente offeso per questo son prob suoi..... e la cosa mi da ancora piu fastidio..

come puo uno dire ( come sta facendo lui ) io ho fatto questo, ho fatto quell'altro , vado qui , mi chiamano di la...... e poi dire ( a me non piace dire in giro quello che sono.

cavolo giudica e non vuole essere giudicato...

Ripeto: DOVE SONO LIMITATO???

Ciao Fiore
                  PS: Ho provato a scriverlo in stampatello, forse prima in corsivo non ti eri accorto della domanda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog

Azzo su sto forum si leggono cose da pazzi!
                    bull

Bull posso farmi una "sganasciata" su questa tua espressione

Ciao Fiore
                    Last edited by Fiore; 13-11-06, 19:43.

Comment

• Font Size
                      MA SCUSA tu non ti senti limitato in nulla...

ti credi un d_i_o.

se ti dico in cosa sei limitato dopo va a finire che perdi clienti qui sul forum.
                      e poi comunque la materia in cui sei limitato la conosci bene e sai di cosa sto parlando.. NON ti elogiare.... perche non sei d_i_o..
                      Last edited by fox_rsv; 13-11-06, 19:46.

Comment

• Font Size
                        Fiore ti risulta che io abbia mai detto di essere al tuo livello? Livello di che?
                        Non ? mio interesse ti assicuro.
                        Sono sconcertato, continui a parlare di me come se avessi detto o fatto qualcosa nei tuoi confronti, e scusami ma vorrei proprio sapere cosa quando e dove.

Continui a tirarmi fuori in un "confronto"....ma che stiamo nel far west?

Forse la tua parola "vale di pi?" ma dovresti pensare ad usarla anche per chiedere scusa ogni tanto.

PS
                        Vorrei non essere parte di discussioni simili grazie
                        Last edited by MacTwin; 13-11-06, 19:53.

Comment

• Font Size
                          ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,ci diamo un taglio??? fox abbiam capito il tuo concetto,ma come gia detto da altri,scusami ma dicendo che fiore e limitato l'hai fatta fuori dal vasino...certo ognuno di noi vede le cose a proprio modo,e comunque anch'io sto aspettando di sapere (visto che mi son letto le ultime pagine),cosa vuol dire per te limitato,fiore non ha bisogno di pubblicita',chi lo conosce sa di cosa e capace e forse come lui stesso,non ci tiene a far sapere in giro le cose ,forse ti sei espresso te male,ma leggendo una frase cosi uno puo' interpretarla anche come offensiva

Comment

• Font Size

bulldog : MA CHI TI HA TIRATO IN BALLO... NON CREDO DI AVER MAI MESSO IN GIOCO TE.
                            Ma tu ci arrivi a capire che sei su un forum pubblico e per tanto chiunque pu? esprimere la prorpia opinione?
                            O sei un po' limitato...?

Comment

• Font Size
                              se ti dico in cosa sei limitato dopo va a finire che perdi clienti qui sul forum.
                              e poi comunque la materia in cui sei limitato la conosci bene e sai di cosa sto parlando.. NON ti elogiare.... perche non sei d_i_o..
                              beh... ora nn per dire.... ma hai tirato fuori il discorso ...finiscilo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MacTwin
                                Fiore ti risulta che io abbia mai detto di essere al tuo livello? Livello di che?
                                Non ? mio interesse ti assicuro.
                                Sono sconcertato, continui a parlare di me come se avessi detto o fatto qualcosa nei tuoi confronti, e scusami ma vorrei proprio sapere cosa quando e dove.

Continui a tirarmi fuori in un "confronto"....ma che stiamo nel far west?

Forse la tua parola "vale di pi?" ma dovresti pensare ad usarla anche per chiedere scusa ogni tanto.

PS
                                Vorrei non essere parte di discussioni simili grazie

Mac rileggiti il post 117 dove Fox ha quotato.Ho rispiegato a fox come la vedo sia nei tuoi confronti o altri del forum, cio? se mi trovo di fronte a persone normali ? chiaro che la mia parola ha pi? valore per? questo non significa come esposto tra le righe che il forum sia pilotato o altro.

Il concetto l'avevo ben in mente ed ho spiegato che se io mi confronto con uno di voi(Se vuoi essere tu per esempio o altri) per em ? unconfronto impari............... stessa cosa se il tuo mecca si confronta(e mettevo Bull o altri) con altri del forum

Quindi se delle volte io interevengo su delle cose tecniche e io la penso diversamente su un argomento ? chiaro che se devono credere per esempio alla tua teoria o alla mia(oppure soluzione del problema) la maggior parte del forum che ? libera si far? una sua idea(per? se per caso la maggior parte del forum la pensa come me non tu, ma non si pu? dire che si monopolizza o il forum ? questo o quello..............perch? ? questo che si legge fra le righe.........per me la gente ? libera di pensare e ben sveglia)

Quindi se il tuo mecca, o altri mecca non vogliono o non hanno tempo o altro, non scrive (io lo vedrei bene) , visto che Io scrivo se nelle questioni tecniche per la mia posizione sono molto in vantaggio........ non potete accusare il forum come ? stato fatto con certe insinuazioni

E' evidente una cosa: o non scrivo pi?, oppure se scrivo e vi contraddico su una vostra posizioni(parlo di cosa tecniche) dovete fare il mea culpa e mettervi la coda in mezzo alle gambe oppure contraddirmi con la tecnica.................... ma se tecnicamente non ce la fate non dovete incavolarvi(Io per esempio con Max di Milano quando mai siamo andati in contrasto........perch? parliamo la stessa lingua e siamo sullo stesso livello!!!
                                per? anche Lui ha anni di esperienza e altro..............)

Ciao Fiore
                                Last edited by Fiore; 13-11-06, 20:50.

Comment

X
                                Working...
                                X