Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[aprilia 2008] Allora carissimi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fox_rsv
    Io ho espresso la mia opinione e quindi il " e tu che ne sai di me " mi sembra limitata come risposta perche io so di te per quello che dici e come ti proponi sui milioni di siti aprilia.

Io non ho mai parlato di assetti secondo me hai problemi a leggere i post forse volevi rispondere in parte a me in parte a qualche altra persona per cose detta su qualche altro forum. fai un po di confusione.... forse segui troppi forum e non ti applichi piu di tanto...

Io parlavo di ben altro.... prova a fare piu attenzione...

Giustamente tu esponi la tua opinione io ripeto preferisco essere che apparire e ti posso assicurare che non parlo neppure con i miei clienti pi? intimi di nulla.......a volte non sanno neppure dove sono e non riferisco nulla.............. preferisco fare la parte del "mona" e non saper nulla piuttosto che parlare per far vedere che si sa ..............dopo in qualunque sede dove ci confontiamo ad armi e regole pari ognuno pu? esporre tutte le sue potenzialit?........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Per Far Parlare Di Se Basta Non Parlare Di Se...

Comment

• Font Size
        Ups dimenticavo ora sparo la mia OPINIONE PERSONALE.

Fiore se la tua bravura ,da come detto da te , ? nello smontare e rimontare e perfezione un motore aprilia mi congratulo con te. bravo ma di certo sei molto limitato. La pecca di molti meccanici ? proprio questa secondo me. E' nello essere limitati....

Se dovessi affidarti un motore per fare un semplice tagliando te lo affiderei tranquillamente. Ma per altro mmmmmmmmm...... mi dovrei rivolgere altrove.
        Tutti abbiamo dei limiti, delle pecche come le descrivi tu... Forse la tua ? quella di giudicare il prossimo. Ancora peggio se si considera che questa persona non mi pare tu la conosca, ma magari sbaglio

Io ho espresso la mia opinione e quindi il " e tu che ne sai di me " mi sembra limitata come risposta perche io so di te per quello che dici e come ti proponi sui milioni di siti aprilia....
        Beh Fox, dando del limitato, pubblicamente, a una persona mi pare che il "tu che ne sai di me" sia la risposta minima che tu possa ricevere, non credi? E' come se io ti d? del c.r.e.t.i.n.o(non ha te, dico in senso lato) e poi giustifico la mia affermazione poco intelligente dicendo che ? la mia opinione... Ricorda che le persone che lavorano, spesso non hanno il tempo di "raccontarsi" in tutto e per tutto sul forum, quindi probabilemte la tua opinione su Fiore ? LIMITATA

forse segui troppi forum e non ti applichi piu di tanto...
        Io parlavo di ben altro.... prova a fare piu attenzione
        Ecco Fiore, fai pi? attenzione, che queste son cose serie!

Comment

• Font Size
          Fox con me se ben mi conosci non puoi lanciare un sasso e tirar la mano indietro

Tu hai detto che sono limitato: Quindi se son limitato voglio capire dove?

Se ? sul motore, risoluzione problemi' o teoria(visto i master fatti) non mi sembra di essere tanto limitato

Se ? sulla ciclistica non mi sembra di essere l'ultimo arrivato

Se ? sulle piste, sia nel 2005 che 2006 delle poche Rsv che girato chi ha fatto i miglior tempi sia a Misano,Mugello, Rieka,Adria di chi erano i motori????(Chiaramente tralasciando Pellizzon )

Quindi mi piacerebbe sapere dove sono limitato

Ciao Fiore
          PS: A rieka il mio motore ha girato 1.32(Vega) Mugello 2.01.8 Misano 1.41.5 (Secondo me nessuno sia nel 2005/6 non ? andato pi? forte, ma potrei sbagliarmi!!!! chiaro Pellizzon a parte quindi le varie garette o trofei minori...........so bene che si pu? girare molto pi? forte per? dimmi chi ha girato in questi due ultimi anni molto pi? forte con aprilia)
          Last edited by Fiore; 13-11-06, 12:15.

Comment

• Font Size
            .. La pecca di molti meccanici ? proprio questa secondo me. E' nello essere limitati....
            Quindi tu che cosa sei ? Un politico ?

Io non voglio difendere nessuno, Fiore manco lo conosco.. ma dopo una frase come quella sopra dovresti dare anche una spiegazione.. magari dopo la spiegazione diamo tutti ragione a te... o forse no

Comment

• Font Size
              Vedi volpe
              non penso che Fiore abbia bisogno di essere difeso da me.
              Ma quando sono entrato per la prima volta su questo forum, lui c'era.
              C'era ? c'? tuttora a dare consigli tecnici su motori e moto non proprio di massa. Che spesso i conce di altre marche guardano con circospezione.
              Poi l'ho conosciuto durante qualche giretto in compagnia.
              Ti assicuro che non ? per nulla presuntuoso e non vuole "vendere" il suo sapere.
              Da qui a sparare sentenze come le tue......

Comment

• Font Size
                io Fiore l'ho conosciuto a rijeka quest'estate... mi ha sistemato le sospensioni seguendomi in pista come se mi conoscesse da sempre... non ? cambiato nulla a livello di tempi ma ? solo perch? sono un cancellazzo io

comunque le parole stanno a zero... i fatti dicono che Fiore ha competenza da vendere e se ha un "limite" ? nella sua smisurata passione che lo rende forse troppo disponibile, tanto da diventare bersaglio di critiche da parte di chi legge in ci? un voler essere presuntuoso... sbagliando ovviamente

Penso che questo forum debba ritenersi fortunato ad avere uno come lui

Comment

• Font Size
                  dimenticavo... la qualit? di un meccanico competente non st? nel perdersi in 1000 parole per spiegare perch? avviene una cosa o perch? va fatta in un modo o nell'altro... ma dire direttamente cosa va fatto
                  i risultati parleranno molto di pi?

Comment

• Font Size
                    penso che la parola limitato non c'entri assolutamente nulla con Fiore.. non spariamo cazzate dai...
                    Last edited by Gondola; 13-11-06, 13:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gondola
                      penso che la parola limitato non c'entri assolutamente nulla con Fiore.. non spariamo cazzate dai...
                      Non volevo essere cos? diretto ma...
                      Quoto

Comment

• Font Size
                        io sono cliente di Fiore da diversi anni, e posso ben dire che la sua competenza ? fuori discussione, e non meno la sua disponibilit? a dare consigli e suggerimenti, anche quando non ci guadagna nulla.
                        Te caro FOX mi sa che sei fuori strada, se lo conoscessi non spareresti certe sentenze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore
                          Alba Baccalatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo

Alba Mac al max sa un p? di teoria(giustamente non ? di sua competenza saperla) io oltre ad un p? di teoria so anche metterla in pratica(cos a semplicissima se prendiamo un motore di serie e buttiamo tutti i pezzi sul banco, io lo rimonto bendato Mac non lo rimonter? mai..........come vedi c'? una leggera differenza anche solo di pratica.................e sulla teoria se cominciamo a parlare seriamente di dati di tolleranze, di mv dei sensori o altro non c'? neppure confronto..............a livello fi forum amatoriale Mac se ne intende pi? di altri, tutto qui..... )

Ciao Fiore

PS: Mentre il suo mecca o altri del forum nascosti con altri Nick tranquillamente ne sanno pi? di me.................ma con Mac il confronto ? come sparare sulla croce rossa in ginocchio!!!!

io mi riferivo a questo ........ e se non so parole dette da lui ....

io ho detto che saper montare e smontare un motore caro fiore non ti rende cosi bravo come vuoi apparire e come dici tu perche quello lo si impara facendolo...

c'e' un detto : PULCINELLA A FURIA DI SALIRE e scendere LE SCALE DEL TRIBUNALE DIVENTO AVVOCATO..

mentre un buon meccanico non smonta e monta un motore ma ? capace di ben atro ed io ho detto ( se leggete le cose per bene e non vedete solo quello che volete ) : se dovessi portare a fare un tagliando alla moto la porterei tranquillamente da fiore ..... ma per altro non gle la mollerei mai vista la sua poca attitudine e bravura allo sviluppo di un motore. ecco..

az FIORE e meno male che hai detto che non vai a dire in giro le tue cose E LE TUE ESPERIENZE... hai quasi steso un curriculum v.

Comment

• Font Size
                            io mi riferivo a questo ........ e se non so parole dette da lui ....

io ho detto che saper montare e smontare un motore caro fiore non ti rende cosi bravo come vuoi apparire e come dici tu perche quello lo si impara facendolo...

c'e' un detto : PULCINELLA A FURIA DI SALIRE e scendere LE SCALE DEL TRIBUNALE DIVENTO AVVOCATO..

mentre un buon meccanico non smonta e monta un motore ma ? capace di ben atro ed io ho detto ( se leggete le cose per bene e non vedete solo quello che volete ) : se dovessi portare a fare un tagliando alla moto la porterei tranquillamente da fiore ..... ma per altro non gle la mollerei mai vista la sua poca attitudine e bravura allo sviluppo di un motore. ecco..

az FIORE e meno male che hai detto che non vai a dire in giro le tue cose E LE TUE ESPERIENZE... hai quasi steso un curriculum v.

Vedi Fox io nel 89/90 avevo gi? il Co e lavoravo(anzi martellavo cos? sei pi? contento) i vari 851 .................. quindi qualche esperienza in campo credo di averla.................,dopo 20 anni penso di aver capito qualcosa............. e vuoi paragonarmi a Mac!!!!!!!

Ma ti rendi conto che ? come paragonare a il tuo mecca a uno del forum .............ma ti rendi conto uno paragona (Magari Bull e spero che non si offenda) al Tuo mecca............chiaro che il tuo mecca nei confronti di uno del forum se vai in post tecnici spara sulla croce rossa............come con la mia esperienza nei confronti di Mac
                            (Ma ti rendi conto che se Mac gli arriva una moto che non fa corrente ed ha un filo interrotto non sa neanche da che parte partire..................e sono cose che capitano nelle moto..........d'altronde Lui non ? tenuto a saperle per?
                            bisogna avere una visione completa della moto)

Fox a parte il fatto che non ho capito perche sono limitato...............io sono realista,e nei confonti di Mac ? come sparare sulla croce rossa se parliamo di tecnica V60, e la stessa cosa sarebbe con il suo mecca nei confronti di Bull (Esempio a caso)

Perch? se io riferisco, anzi lo dico che il tuo mecca nei confronti di Bull se ci fosse un confronto ? come sparare sulla croce rossa............tu cosa pensi :

Fox ci possono essere simpatie o antipatie(Io per esempio non ho nenache voluto prenderti in considerazione per preparati il motore, per? questa ? una mia linea, o scelta, come per esempio uno venuto in officina sabato con una 04..............se permetti mi scelgo chi voglio per certe preparazioni, mentre qualsiasi garanzia non la rifiuto, preferisco fare 10 garanzie o Capo nord piuttosto che elaborare un motore se non ne ho voglia o stimoli) per? se guardiamo sul campo per esempio,negli ultimi due anni quanti mecca sono andati a seguire RSV per tutte le piste d'europa e quasi tutte le italiane(fino a Valle son arrivato) solo per imparare e quindi migliorare la loro conoscenza del mezzo...............ho fatto Valenzia,cartagena,barcellona,germania,le due francesi,suzuka,rieka.........varie volte Mugello,misano,valle(anche infrasettimanali) per sentirmi dire che sono limitato........dimmi su che campo vuoi che mi misuri (Nei master sono sempre stato tra i primi 3 e anche qui sono limitato!!!!!!)..........penso di essere anche tar i primi come parco moto 1000(anche qui sono limitato)

O mi spieghi bene la parola limitato o Io non mollo l'osso!!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
                            PS: Io accetto tutto ma non limitato(Nell'off road qui si che son limitato, anzi inchiodato o meglio rivettato coem esperienza o altro)

Comment

• Font Size
                              Fiore perdonami ma continui a tirarmi in mezzo.
                              Per educazione evita di parlare di me e soprattutto di dire cose di cui non hai la pi? pallida idea, dato che ti rispetto PRETENDO lo stesso rispetto.
                              Che tu possa essere pi? abile di me a mettere le mani su un aprilia non credo sia da mettere in dubbio, perch? se cos? non fosse sarebbe quanto mai ridicolo dato che ? il tuo lavoro quotidiano.
                              Ma se permetti basta dire questo, tu hai le tue competenze e le tue conoscenze molte delle quali probabilmente non conosco, io "forse" ne ho altre molte delle quali tu non conosci.

Quindi ti lascio alla tua discussione di cui non entro in merito, ma ti pregerei di tirarmi in causa nei momenti e nel modo adeguato.

Federico

Comment

• Font Size
                                mentre un buon meccanico non smonta e monta un motore ma ? capace di ben atro ed io ho detto ( se leggete le cose per bene e non vedete solo quello che volete ) : se dovessi portare a fare un tagliando alla moto la porterei tranquillamente da fiore ..... ma per altro non gle la mollerei mai vista la sua poca attitudine e bravura allo sviluppo di un motore..
                                Fiore se ti avanza il tempo che dovevi impiegare per preparare la moto di Volpe fammelo sapere, che ti porto la mia RSV, quella con la ruota grande dietro e la piccola davanti, cos? ti alleni un p? a smontarla e rimontarla!!!

Azzo su sto forum si leggono cose da pazzi!
                                bull

Comment

X
                                Working...
                                X