Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[aprilia 2008] Allora carissimi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300
    io gli unici scoppi irregolari che sento sono quelli che faccio in bagno verso le 7,45

ed effettivamente servono

Devo dire che i miei a quell'ora sono piu che regolari... e ben frazionati...

P.S.
    Se frequento questo forum anzi che un altro e' perche' ho trovato tanta gente competente, appassionata e disponibile...
    Non si tratta di decidere quello che sa di piu o quello che sa di meno o quello che all'inizio non sapeva ed ora sa..
    E' bello leggervi e scambiare opinioni.. ed e' bello sapere che fra tutti in questa sezione e' difficile che ci possano essere domande senza risposta..
    Ecco magari andando nei dettagli sicuramente Fiore ne sa di piu rispetto ad altri perche' e' il suo pane quotidiano.. e meno male perche' sarebbe un problema altrimenti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      come ? gi? finito tutto????? che noia..............

domanda....

ma visto che gli scoppi irregolari sono una caratteristica intrinseca del motore (una volta progettato zoppo... zoppo rimane.....) e considerando che in formula 1 di motori zoppi non ne ho mai sentito parlare ma di controllo trazione, etc s?... la mia curiosit? ?...
      NON conviene comunque progettare un motore "full" e poi lavorare solo sull'elettronica per il controllo di trazione??
      se poi il giochino dello zoppo serve solo per rispettare i regolamenti allora non parlo pi?......

ho timore a risponderti, non vorrei che qualcuno lo interpretasse come un atto di spocchiosit?

vabb? ti bisbiglio nell'orecchio dal banco la mia opinione
      le macchine hanno problematiche leggermente diverse, hanno un differenziale, l'impronta a terra ? sempre quella, non impennano (se la ruota non tocca non puoi leggere il dato), i trasferimenti di carico sono variabili conosciute e costanti; non credo sia possibile paragonarle

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin
        le macchine hanno problematiche leggermente diverse, hanno un differenziale, l'impronta a terra ? sempre quella, non impennano (se la ruota non tocca non puoi leggere il dato), i trasferimenti di carico sono variabili conosciute e costanti; non credo sia possibile paragonarle
        IMHO con la tecnologia dei giorni d'oggi, le velocit? di trasferimento dati che abbiamo raggiunto e i tempi di reazione dei controllori modermi sarebbe solo questione di investire sullo studio del sistema....
        prima o poi ci arriveranno anche sulla moto IMHO... certo NON ? "facile" come su una macchina come hai detto e a quanto pare molto pi? costoso che far "zoppicare" un motore....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore
          Alba ma io posso picchiare Fiore perch? domenica scora andando sul grappa ne ha combinata un'altra delle sue???

Ciao Anna
          Si mi ? stato raccontato.
          Ma perch? non ci racconti la TUA (inteso Anna) versione??????

Comment

• Font Size
            cosa hai combinato Fiore???? Vogliamo sapere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Si mi ? stato raccontato.
              Ma perch? non ci racconti la TUA (inteso Anna) versione??????
              Alba quello era il giro del 5, il 12 ne ha combinata un'altra delle sue

Ciao Anna
              Last edited by Fiore; 10-11-06, 13:55.

Comment

• Font Size
                dai Anna facci sapere, cos? gli posso dare del baccalato anche io!

Comment

• Font Size
                  Alba quello era il giro del 5, il 12 ne ha combinata un'altra delle sue

Ciao Anna

dai dai dicci cosa ? successo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory
                    dai dai dicci cosa ? successo

Dopo apro un'altro post, adeguato ora devo seguirlo nel lavoro

Ciao Anna

Comment

• Font Size
                      Dopo apro un'altro post, adeguato ora devo seguirlo nel lavoro

Ciao Anna
                      Si inseguilo con una ciabatta!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io mi fido solo di blundik

Comment

• Font Size
                          Il mio coso ? piu grosso del tuo ooooohhhhhhhhhhhhh Bla Bla Bla

La mia bicicletta ? piu bella della tua Bla Bla Bla......

Mi mamma fa i dolci pi? buoni della tua......

Mia madre invece fa i pompini_i meglio della tua....

e chi se ne frega......

Ooooohhhhh giovani fanciulli calmate i vostri animi e frenate i vs istinti masculini
                          sembra di avert toccato la prima donna della meccanica..... o non ? cosi.

Ah Fiore ho un paio di motori smontati sulla scivania da rimontare..... ti va di partecipare a SCOMETTIAMO CHE ?
                          Last edited by fox_rsv; 13-11-06, 08:52.

Comment

• Font Size
                            Ups dimenticavo ora sparo la mia OPINIONE PERSONALE.

Fiore se la tua bravura ,da come detto da te , ? nello smontare e rimontare e perfezione un motore aprilia mi congratulo con te. bravo ma di certo sei molto limitato. La pecca di molti meccanici ? proprio questa secondo me. E' nello essere limitati....

Se dovessi affidarti un motore per fare un semplice tagliando te lo affiderei tranquillamente. Ma per altro mmmmmmmmm...... mi dovrei rivolgere altrove.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fox_rsv
                              Ups dimenticavo ora sparo la mia OPINIONE PERSONALE.

Fiore se la tua bravura ,da come detto da te , ? nello smontare e rimontare e perfezione un motore aprilia mi congratulo con te. bravo ma di certo sei molto limitato. La pecca di molti meccanici ? proprio questa secondo me. E' nello essere limitati....

Se dovessi affidarti un motore per fare un semplice tagliando te lo affiderei tranquillamente. Ma per altro mmmmmmmmm...... mi dovrei rivolgere altrove.

Fox nella mia piccola limitazione, anche quest'anno mi han chiamato per fare un'assetto ad un giornalista in una pista X con la RSv 06 (ero solo) ,non mi son impressionato per niente e son partito.............tanto mi son detto la ruota davanti dovrebbe essere pi? piccola di quella dietro...... io quando so questo son apposto!!!!!!!!!! (COme vedi allora so qualcosa anche di ciclistica indipendentemente dalle piste o dalle gomme pensa italiane o estere!!!!!........non con fermoni che girano per interderci che giravano!!!)

Ciao Fiore
                              PS: Son 1000 volte inferiore a Caio come ciclistica, per? ho l'umilt? di chidere sempre i suoi consigli, e per me come ciclitica ? imbattibile..(e quando sono in difficolt? lo interpello)...........per? se mi chiamassero per andare all'estero(oppure se mi avessero gi? chiamato) cosa credi che vengo a scriverlo......................ma tu che cavolo sai di me prima di giudicare???? (non ho mai scritto niente neppure dell'endurance figurati del resto)
                              Per me l'importante ? essere non apparire!!!!!!!!!
                              Last edited by Fiore; 13-11-06, 10:07.

Comment

• Font Size
                                Io ho espresso la mia opinione e quindi il " e tu che ne sai di me " mi sembra limitata come risposta perche io so di te per quello che dici e come ti proponi sui milioni di siti aprilia.

Io non ho mai parlato di assetti secondo me hai problemi a leggere i post forse volevi rispondere in parte a me in parte a qualche altra persona per cose detta su qualche altro forum. fai un po di confusione.... forse segui troppi forum e non ti applichi piu di tanto...

Io parlavo di ben altro.... prova a fare piu attenzione...

Comment

X
                                Working...
                                X