Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fiore ti chiedo una cosa...il mio meccanico che lo conosci benissimo (denis Ciot) non ti pare che si vanti un po' troppo di quanto sa mettere le mani sulle aprilia?
Benj per me il mecca pi? bravo ? quello che sbaglia meno ? sempre stato il mio motto o la mia motivazione non abbiamo la bacchetta magica.........per sbagliare meno intendo magari capire subito il problema, perch? se magari non lo risolvi al primo colpo o si ripresenta vuol dire che al primo colpo si ? toppato(In buona fede e tutto quello che ci va dietro .....quindi varie problemi e varie problematiche e spesso al primo colpo non si risolvono per vari motivi)
Alba Baccalatooooooooooooooooo al cubo..................
sei tu che mi hai messo sullo stesso piano e sinceramente non mi sembra di esserlo e l'ho spiegato.
Che centra se sei mio cliente o no..............cambia nulla
SE mi paragonavi al suo mecca o ad altri, io tranquillamnete posso dirti che sono migliori di me ........... non vedo nessuna difficolt? a riferire ci?..............
Ciao Fiore
Concordo assolutamente con Fiore e capisco che si possa essere risentito, oltretutto gi? una volta avevo chiarito di non paragonarmi ad una persona che fa questo per mestiere.
PS
Fiore, magari a occhi chiusi no, ma un motore lo rimonto, ? gi? successo solo che non facendolo spesso molte cose le devo leggere, non ho una memoria infinita ne posso conoscere la soluzione a tutti i problemi, infatti rispondo solo quando la conosco
dopo aver letto attentamente le risposte... dopo aver valutato la preparazione teorica di Mac, la sapienza nel dosare il gas di Bull, la competenza e la cortesia di Fiore... dopo aver compreso che il Big Bang non ? solo l'inizio dell'universo ma anche qualche accrocchio strano che farebbe cadere chiunque all'uscita di un tornante solo al pensiero di ruotare la manetta...
come ? gi? finito tutto????? che noia..............
domanda....
ma visto che gli scoppi irregolari sono una caratteristica intrinseca del motore (una volta progettato zoppo... zoppo rimane.....) e considerando che in formula 1 di motori zoppi non ne ho mai sentito parlare ma di controllo trazione, etc s?... la mia curiosit? ?...
NON conviene comunque progettare un motore "full" e poi lavorare solo sull'elettronica per il controllo di trazione??
se poi il giochino dello zoppo serve solo per rispettare i regolamenti allora non parlo pi?......
Tra l'altro stavo leggendo che la fasatura Bigbang per i 4 in linea trova un parente nel TWINPULSE del Ducati 4 a L quindi per il V4 aprilia si dovrebbe parlare di BigBang o di una sorta di TWINPULSE?
Comment