Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[aprilia 2008] Allora carissimi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory
    fiore ti chiedo una cosa...il mio meccanico che lo conosci benissimo (denis Ciot) non ti pare che si vanti un po' troppo di quanto sa mettere le mani sulle aprilia?

Benj per me il mecca pi? bravo ? quello che sbaglia meno ? sempre stato il mio motto o la mia motivazione non abbiamo la bacchetta magica.........per sbagliare meno intendo magari capire subito il problema, perch? se magari non lo risolvi al primo colpo o si ripresenta vuol dire che al primo colpo si ? toppato(In buona fede e tutto quello che ci va dietro .....quindi varie problemi e varie problematiche e spesso al primo colpo non si risolvono per vari motivi)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore
      Ti ho detto che l'ho messo in garage!!!!!!!!!!

Ciao Anna
      Ieri l'ho detto a Federica.
      Mi ha risposto che non mi avrebbe lasciato neppure il box, mi avrebbe rispedito da mia madre. (senza moto ovvio).

Comment

• Font Size
        Alba Baccalatooooooooooooooooo al cubo..................
        sei tu che mi hai messo sullo stesso piano e sinceramente non mi sembra di esserlo e l'ho spiegato.

Che centra se sei mio cliente o no..............cambia nulla

SE mi paragonavi al suo mecca o ad altri, io tranquillamnete posso dirti che sono migliori di me ........... non vedo nessuna difficolt? a riferire ci?..............

Ciao Fiore
        Concordo assolutamente con Fiore e capisco che si possa essere risentito, oltretutto gi? una volta avevo chiarito di non paragonarmi ad una persona che fa questo per mestiere.

PS
        Fiore, magari a occhi chiusi no, ma un motore lo rimonto, ? gi? successo solo che non facendolo spesso molte cose le devo leggere, non ho una memoria infinita ne posso conoscere la soluzione a tutti i problemi, infatti rispondo solo quando la conosco
        Last edited by MacTwin; 10-11-06, 08:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Ieri l'ho detto a Federica.
          Mi ha risposto che non mi avrebbe lasciato neppure il box, mi avrebbe rispedito da mia madre. (senza moto ovvio).

Ma in garage ci sono le mie due moto quindi ha tutto l'inverno per riparale

Ciao Anna

Comment

• Font Size
            Ma in garage ci sono le mie due moto quindi ha tutto l'inverno per riparale

Ciao Anna
            Anna
            ascolta, finite le tue due moto, se ti da fastidio, lo mandi qui da me, lo chiudo in box con le mie due moto e te lo rimando in primavera.

Comment

• Font Size
              dopo aver letto attentamente le risposte... dopo aver valutato la preparazione teorica di Mac, la sapienza nel dosare il gas di Bull, la competenza e la cortesia di Fiore... dopo aver compreso che il Big Bang non ? solo l'inizio dell'universo ma anche qualche accrocchio strano che farebbe cadere chiunque all'uscita di un tornante solo al pensiero di ruotare la manetta...

una cosa mi sento di dire

e sti cazzi?

Comment

• Font Size
                Ragazzi
                pace e amore
                una felice convivenza in questo forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Ragazzi
                  pace e amore
                  una felice convivenza in questo forum

Alba ma io posso picchiare Fiore perch? domenica scora andando sul grappa ne ha combinata un'altra delle sue???

Ciao Anna

Comment

• Font Size
                    come ? gi? finito tutto????? che noia..............

domanda....

ma visto che gli scoppi irregolari sono una caratteristica intrinseca del motore (una volta progettato zoppo... zoppo rimane.....) e considerando che in formula 1 di motori zoppi non ne ho mai sentito parlare ma di controllo trazione, etc s?... la mia curiosit? ?...
                    NON conviene comunque progettare un motore "full" e poi lavorare solo sull'elettronica per il controllo di trazione??
                    se poi il giochino dello zoppo serve solo per rispettare i regolamenti allora non parlo pi?......

Comment

• Font Size
                      io gli unici scoppi irregolari che sento sono quelli che faccio in bagno verso le 7,45

ed effettivamente servono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300
                        io gli unici scoppi irregolari che sento sono quelli che faccio in bagno verso le 7,45

dai non farmi ridere che voglio stare serio almeno fino alle 9.30

oops sono gi? le 9.50!!!!
                        Last edited by TuonoBlack; 10-11-06, 08:55.

Comment

• Font Size
                          Tra l'altro stavo leggendo che la fasatura Bigbang per i 4 in linea trova un parente nel TWINPULSE del Ducati 4 a L quindi per il V4 aprilia si dovrebbe parlare di BigBang o di una sorta di TWINPULSE?
                          Last edited by TuonoBlack; 10-11-06, 09:01.

Comment

• Font Size
                            non avevi detto che volevi restare serio?

Comment

• Font Size

buahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahhahah a

hai lo scarico a trombetta?

Comment

• Font Size
                                non avevi detto che volevi restare serio?
                                forse ho sbagliato ad entrare in questa discussione... vado ad aprirne una nuova sui cartoni animati

Comment

X
                                Working...
                                X