Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh potrebbe anche essere che quando gireranno i 1098 bombardati io star? da Luca a farmi fare il V4...
Peccato che il nostro basamento non sia proprio robusto altrimenti passavamo a 1200
Solo se Aprilia mi fa un 4 a scoppi irregolari (BigBang)
Sulla ciclistica mi fido ...non ha mai toppato, i loro ingegneri stanno 1 gradino sopra tutti.
Solo se Aprilia mi fa un 4 a scoppi irregolari (BigBang)
Sulla ciclistica mi fido ...non ha mai toppato, i loro ingegneri stanno 1 gradino sopra tutti.
TRADITOREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Mi aspettavo diventassi 1200 cc
Cmq ? nelle possibilit? di aprilia farlo e sarebbe nei suoi standard di innovazione, si distinguerebbe facendo valere le capacit? tecniche e darebbe al pubblico qualcosa di unico
Tanto Torella e COSA rimangono, ma se gi? prima gli amici guardavano Torella con incredulit? e facevano la bava per provarla...figuriamoci ora
Cmq ? nelle possibilit? di aprilia farlo e sarebbe nei suoi standard di innovazione, si distinguerebbe facendo valere le capacit? tecniche e darebbe al pubblico qualcosa di unico
Tanto Torella e COSA rimangono, ma se gi? prima gli amici guardavano Torella con incredulit? e facevano la bava per provarla...figuriamoci ora
capisco benissimo quello che intendi e cmq sarei il primo a comprare il V4 se lo metteranno in configurazione big bang e ad un prezzo umano
Comment