Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[aprilia 2008] Allora carissimi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro
    Ragazzi...io avviso...per l'ultima volta...lascer? eventualmente la possibilit? a Fiore di replicare...poi chiudo...mi son rotto...basta

Ti ringrazio ma non replico..............se osservi in questo post ho scritto, minimo due volte che il mecca di Mac e molti altri mecca sin migliori di me.........quindi vuol dire che rispetto ad altri mecca io non mi sento supeirore o altro (chiaramente come conoscenza tecnica sul V60,visto che ? un forum specifico)

Poi saranno gli altri utenti che leggono possano valutare se io posso dire di avere una netta superiorit?,diciamo un confronto quasi improponibile, rispetto ad altri utenti del forum e se questa mia affermazione possa essere intesa (anche nel senso pi? negativo) come una cosa realistica o sto dicendo "baggianate"............o offendendo qualcuno..........(se qualcuno disturba sentirsi dire che sono superiore a Lui,ripeto nel campo del v60 a 360?,questo per me ? un suo problema)

Chieso scusa agli altri utenti del forum................che non meritavano questi litigi............che non meritano queste discussioni sterili.........sono stato un Bacccalto............... per? rispetto ai miei pari o colleghi ho tutto il rispetto e MAI o scritto che sono superiore............rispetto ad utenti normali(per quanto appasionati siano) non ho il minimo dubbio ha riferire tutto quello che ho scritto

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Come avevo promesso....LOCK

Comment

X
      Working...
      X