Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh non ? il massimo ma neanche un cesso!!!
certo che se prendi uno, con tutti quegli spigoli, lo tagli a pezzi!!!
dal vivo a Milano guarderemo meglio!!!
Tutto chiaro allora!!!!!!!!
Sono un bambinone di 35 anni
non me l'hai mai detto ma da un conce KTM a chiedere quanto ti facevano per la Superduke sei mai andato? non ricordo...
ma questa nuova R ? monoposto? quanto coster??
non me l'hai mai detto ma da un conce KTM a chiedere quanto ti facevano per la Superduke sei mai andato? non ricordo...
ma questa nuova R ? monoposto? quanto coster??
Mai chiesto, perch? fondamentalmente non mi ? mai interessata veramente.
Ce ne sono altre: Corsaro e TnT (da ora che l'ho provata)
Purtroppo per entrambe, mi spaventa l'affidabilit? e l'assistenza. Pi? a rischio di Aprilia.
Mai chiesto, perch? fondamentalmente non mi ? mai interessata veramente.
Ce ne sono altre: Corsaro e TnT (da ora che l'ho provata)
Purtroppo per entrambe, mi spaventa l'affidabilit? e l'assistenza. Pi? a rischio di Aprilia.
Sai che il Corsaro IMHO (e l'ho gi? detto) non ? ne carne ne pesce.... anzi direi che tra KTM e corsaro anche la KTM diventa bella ai miei occhi.... boh...
Comunque nel 2007 quando faranno la Tuono con telaio nero e colore nero torneremo a parlarne!!!
Tutto chiaro allora!!!!!!!!
Sono un bambinone di 35 anni
Intendevo dire che per me ? troppo "giocattolo". Non mi da affatto l'idea della moto affidabile. E pensare che ho un amico che ? concessionario KTM e l'anno scorso all'acquisto della Tuono R, me la faceva agli stessi soldi dell'altro amico concessionario Aprilia.
Quiandi deduco che il prezzo sia in linea con quello Aprilia.
Siceramente a livello estetico pu? piacere o meno, ma a sensazioni di guida non ? seconda ne a Tuono ne a Corsaro.
Ho avuto modo ad inizio stagione di provarle tutte e tre e sinceramente, carattere del motore a parte ovviamente, la SuperDuke ? sicuramente la pi? affilata come ciclistica, e forse anche la pi? impegnativa.
A motore se la gioca tranquillamente con quello della Tuono (Corsaro ? una spanna sopra come spinta) ai bassi ? decisamente pi? corposo ma perde leggermente in allungo.
L'impianto frenante pur non essendo radiale ? forse il pi? aggressivo (Tuono e Morini erano decisamente pi? progessive).
L'assetto ? molto rigido rispetto alle altre, infatti l'ingresso in curva ? fulmineo, molto pi? appuntito che sulla Tuono. La Morini ? di certo pi? rotonda, ma a dispetto dei dati dichiarati e molto leggera da guidare, merito certamente di un bilanciamento dei pesi eccellente.
La KTM con la nuova versione della SuperDuke secondo me si ? dimostrata attenda a correggere le "pecche" che quasi tutti segnalavano sulla vecchia, cio? serbatoio, strumentazione e cupolino, senza stravolgere la linea.
Tale atenzione ? una rarit? tra i produttori, magari anche Aprilia fosse cos? attenta.
Proprio per queste pecche avevo escluso la SuperDuke dalla lista delle mie possibili future cavalcature, adesso decisamente ne ? rientrata con prepotenza.
Siceramente a livello estetico pu? piacere o meno, ma a sensazioni di guida non ? seconda ne a Tuono ne a Corsaro.
Ho avuto modo ad inizio stagione di provarle tutte e tre e sinceramente, carattere del motore a parte ovviamente, la SuperDuke ? sicuramente la pi? affilata come ciclistica, e forse anche la pi? impegnativa.
A motore se la gioca tranquillamente con quello della Tuono (Corsaro ? una spanna sopra come spinta) ai bassi ? decisamente pi? corposo ma perde leggermente in allungo.
L'impianto frenante pur non essendo radiale ? forse il pi? aggressivo (Tuono e Morini erano decisamente pi? progessive).
L'assetto ? molto rigido rispetto alle altre, infatti l'ingresso in curva ? fulmineo, molto pi? appuntito che sulla Tuono. La Morini ? di certo pi? rotonda, ma a dispetto dei dati dichiarati e molto leggera da guidare, merito certamente di un bilanciamento dei pesi eccellente.
La KTM con la nuova versione della SuperDuke secondo me si ? dimostrata attenda a correggere le "pecche" che quasi tutti segnalavano sulla vecchia, cio? serbatoio, strumentazione e cupolino, senza stravolgere la linea.
Tale atenzione ? una rarit? tra i produttori, magari anche Aprilia fosse cos? attenta.
Proprio per queste pecche avevo escluso la SuperDuke dalla lista delle mie possibili future cavalcature, adesso decisamente ne ? rientrata con prepotenza.
no bull se ci devi tradire per piacere non con la ktm...
Comment