Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Duke 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gran bel ferro!!!!! insieme al SM 950 sono i bicilindrici che mi garbano di pi? x il 2007

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono
      Gran bel ferro!!!!! insieme al SM 950 sono i bicilindrici che mi garbano di pi? x il 2007

I CRUCCHI TI GARBANO???? BAH

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        boh, io passati i 6000 non li ho pi? visti......

specifico che si scherza mica mi metto a fare le gare!! ma la tuono sul veloce ne ha IMHO di pi?

Dopo questa.................? meglio che ti prendi la brutale 750

PS: si vede che non hai ancora provato un Ktm

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono
          Dopo questa.................? meglio che ti prendi la brutale 750

PS: si vede che non hai ancora provato un Ktm
          no caro l'ho provato il superduke e anche per benino su strade che conosco..
          pi? reattivo della tuono fino a 5000 giri sembra avere pi? motore...
          molto nervoso imho
          poco stabile sul veloce (non credo ci sia una naked stabile quanto la tuono...)
          all'inizio avevo detto che strappava invece mi hanno corretto dicendo che l'iniezione non ? a punto beh.. veniva il mal di mare in prima e seconda....

e poi quel forcellone.... bleah...
          Last edited by TuonoBlack; 08-11-06, 16:36.

Comment

• Font Size
            aggiungo anche che uno dei due ex speed ora ktm quando parla della Tuono continua sempre a ripetere "beh ma la tuono ? derivata dall'rsv..."

Comment

• Font Size
              A me me piace ...!!!!! Forcellone o no, motore o no secondo me ha grinta da vendere e ha un cupolino/faro decente.
              E' mai possibile che dopo l' esperienza del primo modello di Tuono non siano riusciti a fare un "cupolino" decente al nuovo modello..

Comment

• Font Size
                Originally posted by iary
                A me me piace ...!!!!! Forcellone o no, motore o no secondo me ha grinta da vendere e ha un cupolino/faro decente.
                E' mai possibile che dopo l' esperienza del primo modello di Tuono non siano riusciti a fare un "cupolino" decente al nuovo modello..
                cio? stai dicendo che preferisci il vecchio al nuovo? tuono intendo..

Comment

• Font Size
                  iary non potevano fare sulla tuono nuova il stesso cupolino dell'rsv...? troppo basso

Comment

• Font Size
                    Sai dire che il cupolino della Super duke ? bello e quello della Tuono 2006 ? brutto ....................
                    De gustibus
                    Avr? dei gusti strani ma udite udite, a me fre le naked piace il cupolino della Tuono (2006 naturalmente) della TNT e della nuova kawa Z 750 (2007).
                    Pure il faro molle modello opera di Salvator Dal? della Brutale mi fa kakare insieme a tutti i faretti strani tipo Yamaha FZ6 / FZ1, V raptor, Speed Triple.
                    O i tradizionali Monster e SV.

Comment

• Font Size
                      alb gli occhi da pazza delle speed sono favolosi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        A me piace.
                        E pure tanto.

Quoto!

Per me la versione "R" con telaio arancio e monoposto ? una figata pazzesca!!!

Comment

• Font Size
                          Strafica... poi il motore sembra un mono tanto ? piccolo.

Comment

• Font Size
                            aggiungo anche che uno dei due ex speed ora ktm quando parla della Tuono continua sempre a ripetere "beh ma la tuono ? derivata dall'rsv..."
                            Sembra che sia tra le giustificazioni piu' gettonate.

Comment

• Font Size
                              cio? stai dicendo che preferisci il vecchio al nuovo? tuono intendo..
                              Dei due preferisco quello della vecchia ma quello che proprio non mi piace sia della vecchia che della nuova ? la distanza che c'? tra cupolino e serbatoio/forcelle, in pi? non ho ancora digerito la presa d'aria sotto i fanali della nuova...

Comment

• Font Size
                                Dei due preferisco quello della vecchia ma quello che proprio non mi piace sia della vecchia che della nuova ? la distanza che c'? tra cupolino e serbatoio/forcelle, in pi? non ho ancora digerito la presa d'aria sotto i fanali della nuova...
                                Scusate ma siete O.T.
                                Qui si parla di Super Duke

Comment

X
                                Working...
                                X