Gran bel ferro!!!!! insieme al SM 950 sono i bicilindrici che mi garbano di pi? x il 2007
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Duke 07
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlackboh, io passati i 6000 non li ho pi? visti......
specifico che si scherza mica mi metto a fare le gare!! ma la tuono sul veloce ne ha IMHO di pi?
Dopo questa.................? meglio che ti prendi la brutale 750
PS: si vede che non hai ancora provato un Ktm
Comment
-
Originally posted by bituonoDopo questa.................? meglio che ti prendi la brutale 750
PS: si vede che non hai ancora provato un Ktm
pi? reattivo della tuono fino a 5000 giri sembra avere pi? motore...
molto nervoso imho
poco stabile sul veloce (non credo ci sia una naked stabile quanto la tuono...)
all'inizio avevo detto che strappava invece mi hanno corretto dicendo che l'iniezione non ? a punto beh.. veniva il mal di mare in prima e seconda....
e poi quel forcellone.... bleah...Last edited by TuonoBlack; 08-11-06, 16:36.
Comment
-
aggiungo anche che uno dei due ex speed ora ktm quando parla della Tuono continua sempre a ripetere "beh ma la tuono ? derivata dall'rsv..."
Comment
-
A me me piace ...!!!!! Forcellone o no, motore o no secondo me ha grinta da vendere e ha un cupolino/faro decente.
E' mai possibile che dopo l' esperienza del primo modello di Tuono non siano riusciti a fare un "cupolino" decente al nuovo modello..
Comment
-
Originally posted by iaryA me me piace ...!!!!! Forcellone o no, motore o no secondo me ha grinta da vendere e ha un cupolino/faro decente.
E' mai possibile che dopo l' esperienza del primo modello di Tuono non siano riusciti a fare un "cupolino" decente al nuovo modello..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by iaryA me me piace ...!!!!! Forcellone o no, motore o no secondo me ha grinta da vendere e ha un cupolino/faro decente.
De gustibus
Avr? dei gusti strani ma udite udite, a me fre le naked piace il cupolino della Tuono (2006 naturalmente) della TNT e della nuova kawa Z 750 (2007).
Pure il faro molle modello opera di Salvator Dal? della Brutale mi fa kakare insieme a tutti i faretti strani tipo Yamaha FZ6 / FZ1, V raptor, Speed Triple.
O i tradizionali Monster e SV.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TuonoBlackaggiungo anche che uno dei due ex speed ora ktm quando parla della Tuono continua sempre a ripetere "beh ma la tuono ? derivata dall'rsv..."
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackcio? stai dicendo che preferisci il vecchio al nuovo? tuono intendo..
Comment
-
Originally posted by iaryDei due preferisco quello della vecchia ma quello che proprio non mi piace sia della vecchia che della nuova ? la distanza che c'? tra cupolino e serbatoio/forcelle, in pi? non ho ancora digerito la presa d'aria sotto i fanali della nuova...
Qui si parla di Super Duke
Comment
X
Comment