Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono pazzo...delle Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe ... complimenti per l' acquisto !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MIKY
      Mi hai capito PERFTTAMENTE!!!
      (una ? molto particolare....della flamingo),
      scusa ma cos'? la Flamingo?

Comment

• Font Size
        complimenti e cmq aprilia rules

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve
          scusa ma cos'? la Flamingo?

E' una azienda... in questo caso si parlava di carene costruite da loro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6
            E' una azienda... in questo caso si parlava di carene costruite da loro...

esatto! Sono carene con una forma diversa rispetto l'originale! Appena ho tempo le monto e faccio le foto!

Comment

• Font Size
              settimana prossima vorrei provare girare al lombardore (pista del cavolo ma giusto per provare la moto...e poi ? dalle mie parti), che ne dite fa troppo freddo per andare in pista adesso? E' un rischio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MIKY
                settimana prossima vorrei provare girare al lombardore (pista del cavolo ma giusto per provare la moto...e poi ? dalle mie parti), che ne dite fa troppo freddo per andare in pista adesso? E' un rischio?
                fa un po' freddino ma se l'asfalto ? ad una temperatura decente puoi andare con un po' di attenzione

Comment

• Font Size
                  grande Miky se vai a Lombardore dimmi quando che magari ci troviamo!!!
                  PS la moto che hai preso me l'hai soffiata di poco...Ciao FEDE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fedebac
                    grande Miky se vai a Lombardore dimmi quando che magari ci troviamo!!!
                    PS la moto che hai preso me l'hai soffiata di poco...Ciao FEDE
                    Mettiamoci d'accordo e andiamo assieme! Vorrei andare settimana prossima e in teoria ogni giorno potrebbe andare bene! fammi sapere!

Comment

• Font Size
                      per RSVSTEVE flamingo fa carene a reggio piu esattamente a castelnuovo..conosci ribaldeschi??

Comment

X
                      Working...
                      X