Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enjoy me:chiarimenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Enjoy me:chiarimenti

forse qlc di voi gia' sa' che sto valutando di RIpassare ad Aprilia...
    leggendo la prova della Tuono Factory su Motociclismo,fra la delusione per l'ammoprtizzatore di stgerzo Sachs NON regolabile e l'entusiasmo x le 3 misure di gomma al Posteriore (probabilmente NON riprendero' Yamaha per questa loro cocciutaggine sul SOLO 190/50),leggevo della garanzia Enjoy me A PAGAMENTO per 4 anni...volendo arrivare alla trattativa col conc. preparato,sono andato sul sito Aprilia,ma non ? spiegata.
    VOI che gia' la utilizzate,come funziona??Grazie

• Font Size
    dopo i due anni,si fa richiesta (privatamente,non te la fa il concessionario..)ad aprilia (pagando qualcosa,ma non so quanto..) di altri 2 anni di garanzia...se hai fatto tutti i tagliandi obbligatori la casa ti d? altri 2 anni,a condizione sempre di fare tagliandi obbligatori!! a me l'hanno spiegata cosi....
    se qualcuno sa d + interessa anche a me!

Comment

• Font Size
      Io ho acquistato la tuono '06 a marzo e la garanzia di 4 anni NON era a pagamento, era solo a scelta...

Comment

• Font Size
        anche questa non la capisco...chi ? che SCEGLIEREBBE di NON averla???
        quando presi la "RSV mille" nel 2000, erano 1 anno di legge + 2 anni di estensione Aprilia ,di serie,a patto di fare i tagliandi regolarmente da loro (logico!).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone
          anche questa non la capisco...chi ? che SCEGLIEREBBE di NON averla???

uno che vuole farsi da solo i tagliandi... ( scherzo.... )

cmq mi pare strano che l' estensione di garanzia non sia a pagamento, forse i concessionari la " regalano " per invogliare all' acquisto perch? senn? non avrebbe senso scegliere fra 2 e 4 anni... tutti la farebbero di 4!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sonema
            uno che vuole farsi da solo i tagliandi... ( scherzo.... )

cmq mi pare strano che l' estensione di garanzia non sia a pagamento, forse i concessionari la " regalano " per invogliare all' acquisto perch? senn? non avrebbe senso scegliere fra 2 e 4 anni... tutti la farebbero di 4!!!
            Per me e' stato cosi', la mia moto di base aveva 2 anni di garanzia, dopo qualche mese dall'acquisto mi e' arrivata una lettera a casa che conteneva una smartcard e un codice da utilizzare per estendere la garanzia gratis fino a 4 anni o 50000km.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron
              Per me e' stato cosi', la mia moto di base aveva 2 anni di garanzia, dopo qualche mese dall'acquisto mi e' arrivata una lettera a casa che conteneva una smartcard e un codice da utilizzare per estendere la garanzia gratis fino a 4 anni o 50000km.
              ADOORO questa parola!!

Comment

• Font Size
                forse qlc di voi gia' sa' che sto valutando di RIpassare ad Aprilia...
                leggendo la prova della Tuono Factory su Motociclismo,fra la delusione per l'ammoprtizzatore di stgerzo Sachs NON regolabile e l'entusiasmo x le 3 misure di gomma al Posteriore (probabilmente NON riprendero' Yamaha per questa loro cocciutaggine sul SOLO 190/50),leggevo della garanzia Enjoy me A PAGAMENTO per 4 anni...volendo arrivare alla trattativa col conc. preparato,sono andato sul sito Aprilia,ma non ? spiegata.
                VOI che gia' la utilizzate,come funziona??Grazie
                Si vede che vendi VOLKWAGEN!!!!!!!!!!!!!!!! li ti fanno pagare anche l'aria che respira la macchina e i 2 anni supplementari li paghi a parte(mi sembra che se decidi di attivarli al momento del contratto costano un p? meno)

PS: comunque sia in volkwagen che in Aprilia i tagliandi sono obbligatori e non so chi sia la meno cara (non dirlo a nessuno ma il cambio dell'olio alla mia golf l'ho fatto fare al distributore dell'agip e ho speso la met? che in officina con lo stesso tipo di olio Agip 7007 in pi? ho visto con i mie occhi che lo cambiava) mi avevano chiesto solo di manodopera 100 euro in WW

Comment

• Font Size
                  ADOORO questa parola!!

Comment

• Font Size
                    a me risulta che non sia a pagamento, ne a scelta. c'? e basta!
                    2 anni di garanzia totale + 2 di garanzia commerciale (o 50.000 km)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vale_rossi_46
                      a me risulta che non sia a pagamento, ne a scelta. c'? e basta!
                      2 anni di garanzia totale + 2 di garanzia commerciale (o 50.000 km)
                      No no, sono 2+2 (o 50000km) garanzia totale della casa, il +2 e' facoltativo a gratis.

Cito dal sito Aprilia:

La Garanzia Estesa al 4? anno, ? la prima iniziativa che viene offerta gratuitamente ai possessori delle maximoto Aprilia. La garanzia offre una copertura aggiuntiva, che segue la vita del veicolo, con la possibilit? di trasferirla con il passaggio di propriet? al nuovo proprietario.

Per mantenere inalterata la validit? della garanzia ? necessario che la manutenzione periodica venga effettuata regolarmente presso i nostri punti di assistenza autorizzati. La manutenzione, infatti, preserva le caratteristiche del veicolo e ne aumenta la durata nel tempo.

La Garanzia Estesa ? facoltativa e, quindi, deve essere attivata. Nella sezione presente, all'interno di quest'area, ? possibile procedere all'attivazione del servizio.

Comment

• Font Size
                        ADOORO questa parola!!

non sei l'unico

Comment

X
                        Working...
                        X