Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho ricevuto una telefonata stamattina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho ricevuto una telefonata stamattina....

Come ogni luned? mattina, la speranza era quella di ricevere una qualche telefonata dalle Aziende a cui ho inviato il curriculum dopo la laurea.. finora, a parte Agusta (quella che fa elicotteri, non la F4 ) non avevo avuto contatti con nessuna altra azienda, vuoi anche per il fatto che in Agusta ho fatto uno stage per sviluppare la mia tesina finale, quindi mi conoscono gi?.
    Oggi, alle 12.04, il cellulare ? squillato e... indovinate un p?? APRILIA!!!!!!!!!
    Avevo inviato il cv via internet, senza aspettarmi molto, io sono un ingegnere aerospaziale di I livello (laurea di 3 anni per intenderci, nuovo ordinamento) e non pensavo potessi interessargli granch?, invece...eheh magari sar? anche per il fatto che nelle postille del cv ho specificato che ho 2 loro moto in garage...

Comunque.... ho un colloquio a Noale dopodomani.... anche se, pensandoci bene, non sarebbe facile per me avere un futuro l? (abito a 300 km da Noale e gi? questo ? un bel problema), sar? comunque una soddisfazione poter calpestare il suolo sacro della sede centrale di Noale..... e poter vedere da vicino lo stabilimento del mio marchio del cuore... Incrociate le dita ragazzi, sperando che al colloquio vada tutto per il meglio!

• Font Size
    Bravo bravo !
    Anche io mandai i curriculum a Ducati ed Aprilia... ma non mi hanno mai chiamato.

Comment

• Font Size
      In bocca al lupo!! credo che associare il proprio lavoro con la propria passione sia una delle pi? grandi forune che la vita ci pu? regalare!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fogster

Comunque.... ho un colloquio a Noale dopodomani.... anche se, pensandoci bene, non sarebbe facile per me avere un futuro l? (abito a 300 km da Noale e gi? questo ? un bel problema)
        basta cambiare casa!!!

Comment

• Font Size
          buona fortuna! meglio aprilia che MV.........ci ha lavorato un mio amico fino 6 mesi fa'.............poi si ? licenziato

Comment

• Font Size
            Un grande imbocca al lupo!!! E' raro fare un lavoro che davvero appassiona, nn lasciare che la distanza un problema...

Parola di un informatico triste.....

Comment

• Font Size
              Congratulazioniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Sei giovane, non farti le menate che ? lontano da casa.
              Certe occasioni passano di rado.
              Credimi lavorare in un ambiente, che ? la TUA passione (le moto) vale pi? di ogni altra cosa.
              Mi raccomando, se te lo chiedono, di che sei disposto al trasferimento da SUBITO!!!!!!!

In culo alla balena e......
              .................................tienici informati.

Comment

• Font Size
                Graaaaaaande Fog!!!!
                Felicissimo x te e complimentoni!!!

Comment

• Font Size
                  Azzz.... se quando vai su senti che cercano anche un progettista meccanico CAD CAM... digli che mi conosci...

Pure io mi trasferirei da subito ... anche se al nord non ci andrei a vivere con piacere, ma per la moto si fa tutto.

Comment

• Font Size
                    Sei giovane, se ti offrono buone possibilit? vai. Altrimenti potevi fare l'idraulico invece che l'Ingegnere....
                    Mettiti in testa che se vuoi delle soddisfazioni dal lavoro qualcosa devi affrontare........

Comment

• Font Size
                      Congratulazioni!! se non hai legami che ti impediscono un trasferimento anche solo temporaneo il mio consiglio ? di andarci al volo lavorare per un grosso gruppo ? un 'esperienza da fare IMHO.

Io ho lavorato per 2 anni in Fiat ricambi a Torino e partivo da casa la domenica sera per tornare il venerd?.
                      Da spostao ho fatto questa vita per un altro anno intero... non fossi sposato sarei ancora la!! quindi se non hai impedimenti VAIIIIIII!!!

Comment

• Font Size
                        non mollare...le rinunce di oggi sono i rimpianti di domani....OCCHIO!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fogster
                          Come ogni luned? mattina, la speranza era quella di ricevere una qualche telefonata dalle Aziende a cui ho inviato il curriculum dopo la laurea.. finora, a parte Agusta (quella che fa elicotteri, non la F4 ) non avevo avuto contatti con nessuna altra azienda, vuoi anche per il fatto che in Agusta ho fatto uno stage per sviluppare la mia tesina finale, quindi mi conoscono gi?.
                          Oggi, alle 12.04, il cellulare ? squillato e... indovinate un p?? APRILIA!!!!!!!!!
                          Avevo inviato il cv via internet, senza aspettarmi molto, io sono un ingegnere aerospaziale di I livello (laurea di 3 anni per intenderci, nuovo ordinamento) e non pensavo potessi interessargli granch?, invece...eheh magari sar? anche per il fatto che nelle postille del cv ho specificato che ho 2 loro moto in garage...

Comunque.... ho un colloquio a Noale dopodomani.... anche se, pensandoci bene, non sarebbe facile per me avere un futuro l? (abito a 300 km da Noale e gi? questo ? un bel problema), sar? comunque una soddisfazione poter calpestare il suolo sacro della sede centrale di Noale..... e poter vedere da vicino lo stabilimento del mio marchio del cuore... Incrociate le dita ragazzi, sperando che al colloquio vada tutto per il meglio!

Complimenti!!!!!!!!!!!!!! non farti fregare con lo stipendio (x iniziare chiedi almeno 2500 euro al mese + l'utilizzo di una Factory) digli che in Ducati ti danno que soldi l?

PS: ocio che che non ti mandino in Cina (fattelo mettere nel contratto)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            In bocca al lupo!! credo che associare il proprio lavoro con la propria passione sia una delle pi? grandi forune che la vita ci pu? regalare!!
                            Quotonissimo. E non farti menate per la distanza.

Comment

• Font Size
                              mi raccomando, fai una bella aerodinamica alla moto che monter? il v4

Comment

X
                              Working...
                              X