Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata particolare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi? ma se ci fa stare dentro i 400 € dei 2 trapassi diventano 3600
    poi tenete presente che riuscire a vendere oggi.... una tuono ? molto molto difficile ....molti neanche le ritirano...

Comment

• Font Size
      allora ho 3 alternative!!!!!!

1) Tuono su Brutale 750 (sceso clamorosamente al 10%)
      2) Bombardare la Panda Cross (TOP SECRET per ora 51%)
      3) La mia Tuono completamente nera con mono ohlins
      (vedi http://www.2wf.com/content/view/34/28 ) 39%

NON ho avuto modo di passare dal conce esco troppo tardi dal lavoro e poi vale la pena vedere cosa presentano al salone

PS per benjo! s?, della mia mi da come base di partenza 5.500 se parliamo della Brutale Usata (che tra l'altro vende a 9.800, 9,5 ? quello che mi ha chiesto... per? dalla mia toglierei tutti i pezzi in carbonkio il plexy filtro etc
      PS2 Alb il Leo te lo restituirei e tu potresti ammortizzare il costo dei tuoi terminali!!!

Comment

• Font Size
        Ma scusa della mia Tuono 2003 da tagliandare, gomma da sostituire, batteria pure, gi? di seconda mano, mi hanno dato 6800 euro lo scorso anno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Ma scusa della mia Tuono 2003 da tagliandare, gomma da sostituire, batteria pure, gi? di seconda mano, mi hanno dato 6800 euro lo scorso anno.
          ma infatti!! concordo con te che 5.500 sono pochi (per? ? su un usato...) sul nuovo bisognerebbe chiedere ma non mi va di chiedere e poi dire non non se ne fa niente!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            ma infatti!! concordo con te che 5.500 sono pochi (per? ? su un usato...) sul nuovo bisognerebbe chiedere ma non mi va di chiedere e poi dire non non se ne fa niente!!
            Un venditore ? li anche per quello.
            Dovrebbe essere lui ad invogliarti con un offerta STRATOSFERICA!!!!!

Comment

• Font Size
              Un venditore ? li anche per quello.
              Dovrebbe essere lui ad invogliarti con un offerta STRATOSFERICA!!!!!
              sulle macchine (a parte l'audi che sai ho fatto IMHO l'affare ) ? sempre andata come dici tu!!!!
              entrato nel salone per prendere la km0 di turno mi hanno sempre rifilato la Nuova con 1000 1500 euro in pi?.......
              si vede che la mentalit? ? diversa..

Ovviamente sto parlando di acquisto di Auto con permuta di usato

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                sulle macchine (a parte l'audi che sai ho fatto IMHO l'affare ) ? sempre andata come dici tu!!!!
                entrato nel salone per prendere la km0 di turno mi hanno sempre rifilato la Nuova con 1000 1500 euro in pi?.......
                si vede che la mentalit? ? diversa..

Ovviamente sto parlando di acquisto di Auto con permuta di usato
                Nelle auto la permuta usato ? quasi d'obbligo, nelle moto fanno 1000 storie

N.B. per le auto che posso permettermi io (quelle da pezzenti, BMW, Mercedes, Audi, so che fanno storie)

Comment

• Font Size
                  tu hai avuto un gran colpo di culo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory
                    tu hai avuto un gran colpo di culo
                    Come culo?
                    Era uno splendido esemplare di bombardone!!!!
                    E' la cifra che meritava.
                    Pensa che l'avevo comprata un anno prima a 8.000 euro e 4.600 km, con tutte le restrizioni e pignone da 17, gomme Diablo Corsa NUOVE di trinca.
                    In un anno ci ho fatto 10.000 km.

Comment

• Font Size
                      si ma 6800 euro per una moto di terza mano con tagliando da fare e gomme da sostituire sono tanti....cmq complimenti per essere riuscito a venderla a quella cifra
                      Last edited by benjofactory; 09-11-06, 10:21.

Comment

• Font Size
                        si ma 6800 euro per una moto di terza mano con tagliando da fare e gomme da sostituire sono tanti....cmq complimenti per essere riuscito a venderla a quella cifra
                        Dici?
                        A me pareva di regalarla.
                        In ogni caso non mi ha scontato la Tuono 2006, quindi........
                        Siamo sempre li.

Comment

• Font Size
                          non te l'ha scontata perch? gli hai dato l'usato...se te la vendevi per i cavolacci tuoi te lo facevano lo sconto...

Comment

• Font Size
                            non te l'ha scontata perch? gli hai dato l'usato...se te la vendevi per i cavolacci tuoi te lo facevano lo sconto...
                            ? la faccia di una stessa medaglia.
                            Ma chi mi comprava una Tuono 2003 come sopra?
                            L'ho messa in vendita a settembre e non mi ha contattato nessuno per due mesi. Solo gente che mi dava in permuta moto. Secondo te io vendo una Tuono per prendermi un CBR??

Comment

• Font Size
                              no ma lo sai benissimo che le moto non le vendi a settembre ma a febbraio-marzo

Comment

X
                              Working...
                              X