Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata particolare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornata particolare....

Questa sera potrei uscire dall'ufficio.. passare dal conce e cambiare la mia Tuono per una Brutale 750.....
    fortunatamente mi sta scendendo la scimmia!!!!! e quindi la probabilit? di fare la cazzata sta siventando sempre pi? remota

per? questi 2 giorni passati a guardare le MV..... l'okkio ha goduto non lo nego.....
    Brutale 910R nera
    Brutale Italia Vista dal Vivo!!!

Brutale 750s rossa (quella che prenderei...)

MV F4 1000R

opere d'arte!!!

ma il pensiero va a quando sono in sella al sorriso da ebete che viene ogni volta che giro con la Tuono!!!! fosse solo un pelino pi? bello il mio calimero...... ma si sa ogni scarrafone ? bello a mamma sua!!!
    per combattere la scimmia ho deciso di acquistare il giubbetto aprilia

un'altra cosa notavo sulle mv, il tricolore.. ogni tanto ce lo mettono (anche sulla Tuono 06 c'?) ecco, il tricolore dovrebbe essere d'obbligo su tutte le moto italiane!!!

• Font Size
    Black, hai provato il 750 ?
    Potresti rimanere mooooolto deluso dal tipo di erogazione..
    A questo punto un pensierino lo farei per il 910, fermo restando che la Brutale ? comunque una moto stupenda.

Comment

• Font Size
      Bravo resta fedele non vorrai fare tutta la trafila per cambiare il soprannome con cui scrivi sul forum!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Consigli per combattere la scimmia:

lascia a casa libretto degli assegni, bancomat e carta di credito.... gira solo con ticket e qualche E....

e poi... se nn ti passa, prendila e amen senza persarci su troppo...
        ecchecazzo, si vive una volta sole!!

Comment

• Font Size
          Pensandci ? proprio indecente il soprannome che ne uscirebbe......
          BRUTTORED
          Dati restra tra noi e ricorda ti stancheresti subito xch? non hanno coppia

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobiMaggi
            e poi... se nn ti passa, prendila e amen senza persarci su troppo...
            ecchecazzo, si vive una volta sole!!
            che caz fai mi istighi???
            Ergal il motore della Brutale non sarebbe un problema.....

va beh allora vi do maggiori dettagli del cambio.... fatta finita vorrebbe circa 4K euro di differenza.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky
              Pensandci ? proprio indecente il soprannome che ne uscirebbe......
              BRUTTORED
              Dati restra tra noi e ricorda ti stancheresti subito xch? non hanno coppia
              beh NON potrei mai accettare di chiamarmi BRUTTORED!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                che caz fai mi istighi???
                TI ISTIGO TOTALE!!!!!

SSSsssss nn dirlo a nessuno.... prendi un assegno piegalo e mettilo nascosto nascosto nel portafogli nn si sa mai che ti potrebbe servire....

poi se l'anno prossimo ti stufi puoi sempre passare alla tuono 06!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobiMaggi
                  TI ISTIGO TOTALE!!!!!

SSSsssss nn dirlo a nessuno.... prendi un assegno piegalo e mettilo nascosto nascosto nel portafogli nn si sa mai che ti potrebbe servire....

poi se l'anno prossimo ti stufi puoi sempre passare alla tuono 06!!!
                  a dire il vero visto il rapporto che ho con il conce l'assegno riuscirei a staccarlo nel 2007 a gennaio

Comment

• Font Size
                    tieni la tuonona e godi !!!

cmq w il tricolore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vale_rossi_46

cmq w il tricolore
                      per una volta Vale mi sta simpatico!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vale_rossi_46

cmq w il tricolore
                        Quoto a 1000!!!!!
                        Tuonoblack la Brutale (750 in particolare) ? il contrario di ci? che hai sempre voluto a livello di godibilit?.

Comment

• Font Size
                          se proprio vuoi un altra naked.. vai di benelli, altrimenti, la brutale seppur bella quanto a motore con la tuono ha poco a che fare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            Quoto a 1000!!!!!
                            Tuonoblack la Brutale (750 in particolare) ? il contrario di ci? che hai sempre voluto a livello di godibilit?.

penso anche io!!! ma fino a quando non mi fanno vedere il 750 di cosa posso parlare???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack
                              Questa sera potrei uscire dall'ufficio.. passare dal conce e cambiare la mia Tuono per una Brutale 750.....
                              fortunatamente mi sta scendendo la scimmia!!!!! e quindi la probabilit? di fare la cazzata sta siventando sempre pi? remota

per? questi 2 giorni passati a guardare le MV..... l'okkio ha goduto non lo nego.....
                              Brutale 910R nera
                              Brutale Italia Vista dal Vivo!!!

Brutale 750s rossa (quella che prenderei...)

MV F4 1000R

opere d'arte!!!

ma il pensiero va a quando sono in sella al sorriso da ebete che viene ogni volta che giro con la Tuono!!!! fosse solo un pelino pi? bello il mio calimero...... ma si sa ogni scarrafone ? bello a mamma sua!!!
                              per combattere la scimmia ho deciso di acquistare il giubbetto aprilia

un'altra cosa notavo sulle mv, il tricolore.. ogni tanto ce lo mettono (anche sulla Tuono 06 c'?) ecco, il tricolore dovrebbe essere d'obbligo su tutte le moto italiane!!!
                              Anche se non ci conosciamo di persona ti d? un consiglio da amico (spero che ti fidi di quello che dico).................LASCIA PERDERE io ne provai una .proprio quando avevo la vecchia Tuono,ha un'erogazione da hornet 600 e l'unico pregio che ha rispetto alla tua (a parte l'estetica) ? che ? pi? maneggevole e basta vedi tu .............secondo me ? un bel sopramobile e basta

Comment

X
                              Working...
                              X