Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La TNT ? uscita in commercio pochi mesi dopo il mio acquisto (Gennaio 2004)
nello stesso periodo la tuono factory 04 passava da 18K a 14,5K se devo essere sincero avessi aspettato aprile maggio 2004 non so tra le due quale avrei presoo.... probabilmente la TNT (ci sono due concessioneri nel giro di 15 km da casa...) La sport ? uscita dopo ma ho visto tnt "customizzate" che non hanno nulla da invidiare alla sport (Se non le sospensioni e le pinze sia chiaro...)
Fino ad ora ne ho viste un paio a Lecco e 2 (insieme) al raduno del Ghisallo settimana scorsa...
L'altra sera invece ero fuori dal concessionario MV ad ammirare la Brutale Italia sento un rumore simile ai "vecchi" 125 aprilia con carburatore del 34 mi giro ed era un Tnt con uno scarico aftermarket rumore veramente strano!!
io esteticamente la preferisco ma prenderei cmq la tuono...
Io e TU andiamo d'accordo!!!!
Continuo a pensare che Tuono, in particolare Factory, sia la migliore naked in commercio.
Ma i gusti son gusti ed ognuno la pensa a suo modo.
Io e TU andiamo d'accordo!!!!
Continuo a pensare che Tuono, in particolare Factory, sia la migliore naked in commercio.
Ma i gusti son gusti ed ognuno la pensa a suo modo.
dai alb prenditi sta fattoria .....che io magari mi prendo la tua
Comment