Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata TNT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la tnt ? bellissima!!! Se riesco vado a farci un salto sabato, vediamo se riesco a scroccare un giro!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono
      ? una delle poche che purtroppo x una serie di eventi ......non sono riuscito a provare!!!!!!!!!! l'anno scorso addirittura ero andato a misano x il benelli day,turno alle 14 arrivo alle 10 x vedere e intanto chiedo se ? possibile anticipare,le Tnt erano 6, alle 11 erano 4, alle 13 erano 2, e mi dicono che il turno ? slittato alle 16 alle 15 ne ? rimasta una (quei fenomeni dei giornalisti ne avevano sdraiate 3/4) e alle 15,45 ? iniziato a piovere gli ho mandati a vanculo

Qua da me non la vende nessuno dovrei andare a carpi (ho gi? telefonato tempo fa x provarla e mi hanno detto che + avanti ne avranno una) bhoooooooo mi sa che il problema della Benelli ? proprio l'ORGANIZZAZIONE
      Guarda che la dovrebbe ancor vendere Gianfranco moto, in via malvasia. Ti interessa una roba arancione con un bel 950 bicilindrico sotto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by roadwarrior
        Guarda che la dovrebbe ancor vendere Gianfranco moto, in via malvasia. Ti interessa una roba arancione con un bel 950 bicilindrico sotto?
        Si potrei farci un pensierino? ti va in permuta uno scarabeo 250 con le ohlins!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono
          Si potrei farci un pensierino? ti va in permuta uno scarabeo 250 con le ohlins!!!!!!!!!
          E' proprio quello che cercavo da un sacco di tempo! Parlando seriamente, e visto che condividi con me la passione per le nude anni '70, ho trovato a Parma una gsx 1400 immatricolata dal conce, a km 0, a 5900 eurelli. Che ne dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by roadwarrior
            E' proprio quello che cercavo da un sacco di tempo! Parlando seriamente, e visto che condividi con me la passione per le nude anni '70, ho trovato a Parma una gsx 1400 immatricolata dal conce, a km 0, a 5900 eurelli. Che ne dici?
            L'avevo gi? adocchiata peccato che ? blu ma il prezzo mi sembra un 'affare (la vernici con 250 euro ,poi ci metti un 4 in uno e............) certo per? che il cb 1300 .......ne ho uno a mano con 400km

Comment

• Font Size
              Ma questa TNT...uhmm pensavo si riuscisse a tirare su in 2a senza frizione? Non ? cos? ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by FUOCO
                Ma questa TNT...uhmm pensavo si riuscisse a tirare su in 2a senza frizione? Non ? cos? ???
                si.............col CRIK

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FUOCO

no o vai di frizione oppure la lasci com'?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory
                    no o vai di frizione oppure la lasci com'?
                    Durante la mia prova ho provato a pinnare, ma in progressione come capita con la mia Tuono non si ? alzata (forse 5/10 cm) neppure in prima
                    Pensare che le riviste dicevano che pinnava di gas fino in 3?
                    Poi ho provato nuovamente e in 1? aprendo bruscamente ai medi, si ? alzata con una certa facilit?. Si tratta solo di beccare i giri giusti.
                    In ogni caso pare parecchio caricata di avantreno, non so se di gas si alza in 2?.
                    La Tuono complice un leggero avvallamento o in uscita da un tornante in salita di 2? pinna.
                    Anche se io sono negato in questa particolare prova di abilit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      NB: non voglio pormi sul livello dei collaudatori in questione, anzi ci mancherebbe. Magari fossi solo al 50% dei suddetti. Forse pure 30%
                      Io ho trovato molto interessante il test della rivista in questione, ben vengano altri confronti.
                      Considerando il test e la tipologia di moto vi consiglierei di fare un giro sulla Griso, sicuramente non "sportiva" come le altre, ma non mi stupirei di qualche parere molto positivo, anche nello stretto....

Comment

• Font Size
                        alb per la pinna di seconda io ci ho provato con la tnt...non va su se non con la cattiveria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG
                          Considerando il test e la tipologia di moto vi consiglierei di fare un giro sulla Griso, sicuramente non "sportiva" come le altre, ma non mi stupirei di qualche parere molto positivo, anche nello stretto....
                          Mi piacerebbe provare la Griso, ma chi la fa provare a Milano e provincia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            Mi piacerebbe provare la Griso, ma chi la fa provare a Milano e provincia?
                            ne aveva in prova una valsecchi (te l'avevo detto)

a me la griso piace parecchio chiss? se faranno una versione full ohlins con le pinze radiali!!!!! e magari gli OZ!!!!!

Comment

• Font Size
                              io vorrei provare una ghezzi-brian

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack
                                ne aveva in prova una valsecchi (te l'avevo detto)

a me la griso piace parecchio chiss? se faranno una versione full ohlins con le pinze radiali!!!!! e magari gli OZ!!!!!
                                Per? non siamo mai andati.

Comment

X
                                Working...
                                X