la tnt ? bellissima!!! Se riesco vado a farci un salto sabato, vediamo se riesco a scroccare un giro!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata TNT
Collapse
X
-
Originally posted by bituono? una delle poche che purtroppo x una serie di eventi ......non sono riuscito a provare!!!!!!!!!! l'anno scorso addirittura ero andato a misano x il benelli day,turno alle 14 arrivo alle 10 x vedere e intanto chiedo se ? possibile anticipare,le Tnt erano 6, alle 11 erano 4, alle 13 erano 2, e mi dicono che il turno ? slittato alle 16alle 15 ne ? rimasta una (quei fenomeni dei giornalisti ne avevano sdraiate 3/4) e alle 15,45 ? iniziato a piovere
gli ho mandati a vanculo
Qua da me non la vende nessuno dovrei andare a carpi (ho gi? telefonato tempo fa x provarla e mi hanno detto che + avanti ne avranno una) bhoooooooo mi sa che il problema della Benelli ? proprio l'ORGANIZZAZIONE
Comment
-
Originally posted by roadwarriorGuarda che la dovrebbe ancor vendere Gianfranco moto, in via malvasia. Ti interessa una roba arancione con un bel 950 bicilindrico sotto?
Comment
-
Originally posted by bituonoSi potrei farci un pensierino? ti va in permuta uno scarabeo 250 con le ohlins!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by roadwarriorE' proprio quello che cercavo da un sacco di tempo! Parlando seriamente, e visto che condividi con me la passione per le nude anni '70, ho trovato a Parma una gsx 1400 immatricolata dal conce, a km 0, a 5900 eurelli. Che ne dici?peccato che ? blu ma il prezzo mi sembra un 'affare (la vernici con 250 euro ,poi ci metti un 4 in uno e............) certo per? che il cb 1300 .......ne ho uno a mano con 400km
Comment
-
Originally posted by benjofactoryno o vai di frizione oppure la lasci com'?
Pensare che le riviste dicevano che pinnava di gas fino in 3?
Poi ho provato nuovamente e in 1? aprendo bruscamente ai medi, si ? alzata con una certa facilit?. Si tratta solo di beccare i giri giusti.
In ogni caso pare parecchio caricata di avantreno, non so se di gas si alza in 2?.
La Tuono complice un leggero avvallamento o in uscita da un tornante in salita di 2? pinna.
Anche se io sono negato in questa particolare prova di abilit?
Comment
-
Originally posted by albtuonoNB: non voglio pormi sul livello dei collaudatori in questione, anzi ci mancherebbe. Magari fossi solo al 50% dei suddetti. Forse pure 30%
Io ho trovato molto interessante il test della rivista in questione, ben vengano altri confronti.
Comment
-
Originally posted by HSGConsiderando il test e la tipologia di moto vi consiglierei di fare un giro sulla Griso, sicuramente non "sportiva" come le altre, ma non mi stupirei di qualche parere molto positivo, anche nello stretto....
Comment
-
Originally posted by albtuonoMi piacerebbe provare la Griso, ma chi la fa provare a Milano e provincia?
a me la griso piace parecchio chiss? se faranno una versione full ohlins con le pinze radiali!!!!! e magari gli OZ!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TuonoBlackne aveva in prova una valsecchi (te l'avevo detto)
a me la griso piace parecchio chiss? se faranno una versione full ohlins con le pinze radiali!!!!! e magari gli OZ!!!!!
Comment
X
Comment