Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di aiuto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho bisogno di aiuto...

come sapete ho gi? una fattoria da pista ma ho un prurito...mi manca la moto da strada...

non mi interessa che sia una tuono vera o una rsv trasformata in tuono...mi basta che vada bene anche se ha 40000 km e che costi pi? o meno 3000 lemuri...

• Font Size
    perch? nn buttarti su una SM?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory
      come sapete ho gi? una fattoria da pista ma ho un prurito...mi manca la moto da strada...

non mi interessa che sia una tuono vera o una rsv trasformata in tuono...mi basta che vada bene anche se ha 40000 km e che costi pi? o meno 3000 lemuri...
      Ti ho detto che se aspetti un pochino ne ho una duo per le mani rsv trasformate una su base edwars ma costa cara l'altra su base rsv non incidentata solo trasformata. sento di preciso e poi ti so dire quando ? pronta come ti ho detto la moto viene consegniata in ordine e pronta all'uso senza problemi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky
        Ti ho detto che se aspetti un pochino ne ho una duo per le mani rsv trasformate una su base edwars ma costa cara l'altra su base rsv non incidentata solo trasformata. sento di preciso e poi ti so dire quando ? pronta come ti ho detto la moto viene consegniata in ordine e pronta all'uso senza problemi...

grazie

Originally posted by RobiMaggi
        perch? nn buttarti su una SM?
        non fa per me...e poi la seconda moto serve per portare anche la zavorrina

Comment

X
        Working...
        X