Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che gola.....
Collapse
X
-
Io ho fatto revisionare le mie perch? facevano schificchio, cambio olio puliza e modifica del pacco per migliorare l'idraulica ed ? migliorata abbastanza ma quello che mi ha fatto il lavoro mi diceva che bisognerebbe cambiare i pompanti (casualmente ha la modifica in casa della bitubo)....
Quest'inverno valuto la cosa visto ch? x farla andare benino ho dovuto caricare la molla quasi al max.... Poi dietro ho il sachs che appena ? un po' caldo affonda alla grande... (avrebbe anche quello della bitubo).....
Solo che, non mi va di buttarci ancora dentro troppi soldi visto che non vale praticamente nulla e gi? di normale manutenzione non costa proprio poco....
Insomma mi lamento sempre, ma in fondo non va male neppure cos?..... vedremo se per Natale avanza qualche soldino altrimenti la tengo come ?......
Comment
-
Originally posted by DwSIo ho fatto revisionare le mie perch? facevano schificchio, cambio olio puliza e modifica del pacco per migliorare l'idraulica ed ? migliorata abbastanza ma quello che mi ha fatto il lavoro mi diceva che bisognerebbe cambiare i pompanti (casualmente ha la modifica in casa della bitubo)....
Quest'inverno valuto la cosa visto ch? x farla andare benino ho dovuto caricare la molla quasi al max.... Poi dietro ho il sachs che appena ? un po' caldo affonda alla grande... (avrebbe anche quello della bitubo).....
Solo che, non mi va di buttarci ancora dentro troppi soldi visto che non vale praticamente nulla e gi? di normale manutenzione non costa proprio poco....
Insomma mi lamento sempre, ma in fondo non va male neppure cos?..... vedremo se per Natale avanza qualche soldino altrimenti la tengo come ?......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Premetto che non sono un pilota e non voglio sicuramente spacciarmi x tale anzi..., ma prima di revisionarla mi andava a fine corsa ed era impossibile regolarla... (ho rischiato di cadere x il bloccaggio dell'anteriore) Ora x farla lavorare bene (x togliere l'effetto che appena pinzi affonda quel po' subito e poi inizia a lavorare ho dovuto caricarla quasi del tutto... Non le ho regolate io,non ne capisco abbastanza x farlo, ma riportando il comportamento me le sono fatte mettere apposto da un meccanico che ci sa fare(spero).
X il mono posteriore per le mie doti va benissimo cos? ma il suo comportamento cambia quando si scalda e la moto risulta meno guidabile di prima, magari basta trovare il giusto compromesso nelle regolazioni ma sicuramente con del materiale migliore penso sia + facile....
Cmq per me che la uso x strada basta alzare un po' il polso e torna tutto apposto
Comment
-
Originally posted by benjofactorysecondo me vale la pena solo se giri in pista
Comment
-
Infatti se faccio qualcosa ? proprio quello, ora vedo se riesco a spuntare il prezzo visto che ha in casa la modifica di molle e pompanti proprio per la mia.... e che sicuramente avr? grosse difficolta a venderla se non a me
Ma secondo voi poi i limiti del mono risulteranno ancora + evidenti?
Comment
-
vale la pena dargli una rinfrescatina ogni tanto... si fanno i tagliandi al motore, perch? non farlo alla forca?
ovvio che spendere millemilla ha senso solo se hai bisogno del clic di differenza... solitamente in pista.. poi uno pu? avere il piacere di regolarsele pure per la strada preferita
Comment
-
-
quanto potrebbe essere un prezzo equo per la modifica forcelle e mono tutto della bitubo sapendo che dalle mie parti ? ormai materiale invendibile (sono l'unico nei dintorni con RSV a cui possano andare bene)?????
In modo da sapere fino a dove posso arrivare a tiragli il prezzo.....
Comment
X
Comment