Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta di scambio - che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Proposta di scambio - che ne pensate?

Visto che ultimamente non riesco pi? ad uscire in moto per strada, volevo indirizzarmi verso la pista, per cui dopo varie riflessioni ho pensato di vendere la mia Tuono e prendere o una RSV R 03 o una RSV Factory

al momento ho ricevuta una serie di proposte tra le quali la pi? allettante ? questa:

RSV Factory con doppio Akra, Power commander, pedane Walte Moto e qualcos'altro in cambio della Tuono 2003 con doppio Akra + 4.800 euro

io ci st? facendo un pensierino serio anche perch? avrei una montagna di cose da vendere che farebbero scendere il contante in uscita

che ve ne sembra??

• Font Size
    sarebbe na bella proposta...io sto cercando invece una moto da strada avendo gi? la fattoria da pista...ma voglio una cosa da pochi euri

Comment

• Font Size
      Tipo cosa ?

Comment

• Font Size
        speed triple vecchio, monstericchio 900...qualcosa da 3000 euro circa

Comment

• Font Size
          Butto li....
          Kawa ZX6R del '00 da spendere poco di pi? del tuo budget!

Io sto cercando un RSV da aggiungerci poco!

Comment

• Font Size
            Benjo... un bel 954 super affidabile ?
            4500Euri ed ? tutto tuo !
            Anno 2003 e solo 10.000Km !!!!

Comment

• Font Size
              ci penso un attimo ma volevo una naked visto che ho gi? la moto da pista

Comment

• Font Size
                Non capisco perch? non utilizzi pi? la moto per strada.
                E comunque se decidi di andare solo in pista, perch? non con la Tuono?

Comment

• Font Size
                  dipende tutto da come ? stata usata e quanti chilometri ha.
                  un mio amico ha preso una Factory del 2004, aveva solo 8000km.
                  peccato che ha scoperto che il contachilometri era stato staccato chiss? quanto prima.
                  ha dovuto cambiare la frizione e non so quante altre cose.
                  un meccanico esperto ha detto che quella moto ne aveva almeno 40000.
                  aprite gli occhi ragazzi.
                  anche se le pedane e le manopole sembrano nuove ricordate che si possono cambiare in dieci minuti.

Comment

• Font Size
                    E' sempre difficile... comunque diciamo che non possiamo fare di tutta l'erba un fascio.
                    Cosa ha notato il meccanico per determinare i chilometri della moto ?
                    Comunque ci sono tante cose... pedane... manopole... sella... segni sui cerchi... carena.... supolino.... scarico... insomma... ? chiaro che il furbone di turno pu? sempre fregarci... ma ci sono anche tanti modi per smascherarlo.

P.s. La frizione pu? essere finita anche a 8000Km se prendi il proprietario sbagliato !
                    Last edited by Dueruote_; 03-11-06, 11:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory
                      ci penso un attimo ma volevo una naked visto che ho gi? la moto da pista
                      ragazzo ma non mi dici nulla!!!!! se vuoi posso vedere di trovarti io una bella tuonina dal mio gancio per spendere poco magari rsv trasformata in teoria con i soldi ci siamo logicamente tagliandata e in'ordine lo sai non tratto batteria.....
                      Ciao se dici prova ad informarmi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GAwasaki
                        dipende tutto da come ? stata usata e quanti chilometri ha.
                        un mio amico ha preso una Factory del 2004, aveva solo 8000km.
                        peccato che ha scoperto che il contachilometri era stato staccato chiss? quanto prima.
                        ha dovuto cambiare la frizione e non so quante altre cose.
                        un meccanico esperto ha detto che quella moto ne aveva almeno 40000.
                        aprite gli occhi ragazzi.
                        anche se le pedane e le manopole sembrano nuove ricordate che si possono cambiare in dieci minuti.
                        Quoto
                        comprare una moto usata, in particolar modo se sportiva ? sempre un grosso rischio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky
                          ragazzo ma non mi dici nulla!!!!! se vuoi posso vedere di trovarti io una bella tuonina dal mio gancio per spendere poco magari rsv trasformata in teoria con i soldi ci siamo logicamente tagliandata e in'ordine lo sai non tratto batteria.....
                          Ciao se dici prova ad informarmi.
                          mi andrebbe benissimo...se trovi qualcosa tienimi informato...

Originally posted by Karlingo
                          Non capisco perch? non utilizzi pi? la moto per strada.
                          E comunque se decidi di andare solo in pista, perch? non con la Tuono?:
                          perche con la rsv e impossibile girare per strada....

Comment

• Font Size
                            scusate, non vi pare di essere un attimino off topic?

piuttosto c'? qualcuno di Varese che sarebbe disposto a darmi una mano??

Comment

• Font Size
                              si scusa didy hai completamente ragione...ora ne faccio uno nuovo

Comment

X
                              Working...
                              X