Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2000E m'andrebbero bene, l'alternativa sarebbe quella di noleggiare qualcosa, oppure comparare una macchina per poi rivendere (le pratico di compravendita sono infinitamente snelle che in italia). Per? l'idea d'avere a disposizione la mia amata tuono come mezzo di trasporto m'alletta una cifra!!
Visto che sei cos? informato, hai qualche sito da segnalarmi? Quello si dhl nn mi dice un granch?
in nave credo come minimo ci metta 3 mesi ad arrivare
anche secondo me ci mette una cifra di tempo, ho scritto una mail al sito che mi ha indicato markino...
L'idea d'avre la mia moto a diposizione e poterla usare per 12 mesi su 12 m'esalta!!
perch? l'idea ? quella di restare via per 6/12 mesi....
Meglio ancora. Prova ad informarti. Penso che ti convenga e poi quando torni a casa la tua moto ? ancora come prima senza nessun km in pi?. Oppure la vendi e quando torni te ne prendi un'altra. Io ci penserei.
Meglio ancora. Prova ad informarti. Penso che ti convenga e poi quando torni a casa la tua moto ? ancora come prima senza nessun km in pi?. Oppure la vendi e quando torni te ne prendi un'altra. Io ci penserei.
se dovessi guardare il puro lato economico, mi converrebbe acquistare un'auto per 2-3mila$ e poi rivenderla al mio rientro per quasi la stessa cifra. La mia idea (sempre se fattibile) era quella di portarmi un pezzo d'italia... cosa di meglio della mia amata?
se dovessi guardare il puro lato economico, mi converrebbe acquistare un'auto per 2-3mila$ e poi rivenderla al mio rientro per quasi la stessa cifra. La mia idea (sempre se fattibile) era quella di portarmi un pezzo d'italia... cosa di meglio della mia amata?
si ma come ti ? gi? stato detto se per sbaglio si rompe un pezzo cosa fai?
si ma come ti ? gi? stato detto se per sbaglio si rompe un pezzo cosa fai?
dalle mie parti si dice:
se.. se.. se.. se m? nonu g?veva tri bal l'era un flipper...
Tradotto nn letteralmente:
inutile pensare troppo ai se, quando ti si presenta un problema lo si affronta senza fasciarsi la testa prima.
Seriamente:
Dal sito http://www.apriliadealers.com/ sembra che aprilia sia presente nelle principali citt? australiane, nn so se solo come spooter o anche come moto.
Ripeto... l'idea di girare per l'au con la mia tuono mi esalta una cifra... possibile che neache voi mi capite??
Comment