Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedizioni moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RobiMaggi
    2000E m'andrebbero bene, l'alternativa sarebbe quella di noleggiare qualcosa, oppure comparare una macchina per poi rivendere (le pratico di compravendita sono infinitamente snelle che in italia). Per? l'idea d'avere a disposizione la mia amata tuono come mezzo di trasporto m'alletta una cifra!!

Visto che sei cos? informato, hai qualche sito da segnalarmi? Quello si dhl nn mi dice un granch?
    qui puoi farti una idea

Un servizio di spedizioni espresso più semplice ed efficiente grazie ad Unex. Ciche vi seguirà dall'invio all'arrivo.

oppure cerca su pagine gialle degli spedizionieri intenazionali che possano aiutarti

Comment

• Font Size
      Originally posted by markino#139
      qui puoi farti una idea

Un servizio di spedizioni espresso più semplice ed efficiente grazie ad Unex. Ciche vi seguirà dall'invio all'arrivo.

oppure cerca su pagine gialle degli spedizionieri intenazionali che possano aiutarti
      grazie mille!

Comment

• Font Size
        in nave credo come minimo ci metta 3 mesi ad arrivare

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory
          in nave credo come minimo ci metta 3 mesi ad arrivare
          anche secondo me ci mette una cifra di tempo, ho scritto una mail al sito che mi ha indicato markino...
          L'idea d'avre la mia moto a diposizione e poterla usare per 12 mesi su 12 m'esalta!!

Comment

• Font Size
            aereo costa troppo mi sa vero?

Comment

• Font Size
              aereo costa troppo mi sa vero?
              In realt? nn mi sono informato, ma penso che sia proibitivo...
              Purtroppo il primo sito che mi ha passato markino nn spediscono moto in australia...

Comment

• Font Size
                chiedi ad un team ufficiale di SBK

Comment

• Font Size
                  Perch? non la affitti l? la moto? Ti costa meno di sicuro e sopratutto sei molto pi? tranquillo nel suo uso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by karlingo
                    Perch? non la affitti l? la moto? Ti costa meno di sicuro e sopratutto sei molto pi? tranquillo nel suo uso.
                    perch? l'idea ? quella di restare via per 6/12 mesi....

Comment

• Font Size
                      perch? l'idea ? quella di restare via per 6/12 mesi....
                      Meglio ancora. Prova ad informarti. Penso che ti convenga e poi quando torni a casa la tua moto ? ancora come prima senza nessun km in pi?. Oppure la vendi e quando torni te ne prendi un'altra. Io ci penserei.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by karlingo
                        Meglio ancora. Prova ad informarti. Penso che ti convenga e poi quando torni a casa la tua moto ? ancora come prima senza nessun km in pi?. Oppure la vendi e quando torni te ne prendi un'altra. Io ci penserei.
                        se dovessi guardare il puro lato economico, mi converrebbe acquistare un'auto per 2-3mila$ e poi rivenderla al mio rientro per quasi la stessa cifra. La mia idea (sempre se fattibile) era quella di portarmi un pezzo d'italia... cosa di meglio della mia amata?

Comment

• Font Size
                          se dovessi guardare il puro lato economico, mi converrebbe acquistare un'auto per 2-3mila$ e poi rivenderla al mio rientro per quasi la stessa cifra. La mia idea (sempre se fattibile) era quella di portarmi un pezzo d'italia... cosa di meglio della mia amata?

si ma come ti ? gi? stato detto se per sbaglio si rompe un pezzo cosa fai?

Comment

• Font Size
                            si ma come ti ? gi? stato detto se per sbaglio si rompe un pezzo cosa fai?
                            dalle mie parti si dice:

se.. se.. se.. se m? nonu g?veva tri bal l'era un flipper...

Tradotto nn letteralmente:
                            inutile pensare troppo ai se, quando ti si presenta un problema lo si affronta senza fasciarsi la testa prima.

Seriamente:
                            Dal sito http://www.apriliadealers.com/ sembra che aprilia sia presente nelle principali citt? australiane, nn so se solo come spooter o anche come moto.

Ripeto... l'idea di girare per l'au con la mia tuono mi esalta una cifra... possibile che neache voi mi capite??

Comment

• Font Size
                              io ti capisco benissimo e se ce la fai ti invidierei una cifra...solo che mi sa che ti devi sbattere seriamente i coglioni per farla arrivare

Comment

• Font Size
                                io ti capisco benissimo e se ce la fai ti invidierei una cifra...solo che mi sa che ti devi sbattere seriamente i coglioni per farla arrivare
                                e si.... mi sa anche a me!!

Comment

X
                                Working...
                                X