Originally posted by gattobastardo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pignone 16 tutorial
Collapse
X
-
Originally posted by gattobastardo,? difficile che mi si smolli senza che lo sappia, anche perch? ? un' eventualit? abbastanza rara, visto che la trasmissione del moto ? garantita dall' albero scanalato e non dalla vite.
Se salta via e non si incastra non succede niente, ma se si incastra non ? bello
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by rsvstevevedila come vuoi, ma una goccia di Loctite non costa niente...ed in passato ad un mio amico sulla sua RSV del '99 si svit? proprio il pignone. Lo prese in tempo solo per caso: spingendo la moto si accorse di uno sfregamento strano: era il pignone che stava x saltare via e sfregava sul carterino di plastica. Ancora qualche km e sarebbe saltato via.
Se salta via e non si incastra non succede niente, ma se si incastra non ? bello
...comunque come hai detto, un goccio di loctite non f? mai male!
Comment
-
Originally posted by rsvsteveguida dettagliata?
- metti la moto in prima e sviti il pignone
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...ha ragione hsg, non mi ero nemmeno accorto leggendo, io metto un bel peso sul freno e poi svito, anche senza pistola pneumatica viene in dietro! (perch? non uso la loctite!!!! ^__^)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gattobastardo...ha ragione hsg, non mi ero nemmeno accorto leggendo, io metto un bel peso sul freno e poi svito, anche senza pistola pneumatica viene in dietro! (perch? non uso la loctite!!!! ^__^)
si perch? non hai il modello nuovo senn? non frenerebbe neanche da fermo
Comment
X
Comment