Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati a libretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dati a libretto

Domanda tecnico-burocratico-librettistica:
    Stavo controllando i dati a libretto per vedere se uno scarico omologato per rsv lo sarebbe anche per tuono e ho scoperto che sul mio libretto non si parla da nessuna parte del modello esatto! Delle voci D1, D2,D3 solo la prima ? indicata cio? Aprilia spa ecc?mentre le altre due dove dovrebbe esserci il nome del modello e il nome commerciale sono lasciate bianche.
    Anche i vostri libretti sono cos?? In questo caso (il mio) uno scarico per rsv o tuono farebbe differenza???? Grazie
    Mirco

• Font Size
    secondo me no, non fa nessuna differenza, l'importante che sul silenziatore riporti le specifiche di omologazione.

Comment

• Font Size
      si ma l'omologazione dovrebbe essere specifica per il modello

Comment

• Font Size
        Le lettere e e k, che sul mio libretto riportano delle sigle specifiche, sono identificative del modello. Comunque credo che non ci sia differenza, per aprilia e anche per chi fa aftermarket, tra terminali per tuono e rsv con lo stesso motore.

Comment

• Font Size
          sia RSV che Tuono 06 sono identificate come 'Type RR', poi tra le 2 cambia la variante (VAR) che x la RSV ? '00' e la Tuono credo sia 'L'.
          Sul foglio di omologazione devono essere scritti questi dati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve
            sia RSV che Tuono 06 sono identificate come 'Type RR', poi tra le 2 cambia la variante (VAR) che x la RSV ? '00' e la Tuono credo sia 'L'.
            Sul foglio di omologazione devono essere scritti questi dati.
            Tempo fa mi interessai all'acquisto di un paio di terminali akra in titanio usati, (quelli di Vision per la precisione), erano quelli a catalogo Aprilia, quindi ricambi originali marchiati Aprilia, il foglio di omologazione riportava solo la dicitura "Type: RR"...

IMHO e' sufficiente quella.

Comment

• Font Size
              anche nel mio libretto non c'? nulla per quanto riguarda lo scarico

Comment

• Font Size
                in buona sostanza non ho capito una mazza...cmq credo sia meglio optare per l'omologazione specifica per tuono....

Comment

• Font Size
                  ah dimenticavo, la questione ? relativa al mivv x-cone, ho contattato la mivv e mi hanno detto che stanno affrontando la questione relativa alla tuono 04....magari vi faccio sapere..:!
                  Mirco

Comment

X
                  Working...
                  X