Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La norge no, ma una moto con la possibilit? di montare anche le borse.....peccato che in Aprilia non abbiano pensato a una bella Touring sportiva!!!!!!!! basterebbe fare una sella pi? comoda anche per il passegero e un cupolino pi? protettivo e la possibilit? di due belle borse ed ecco la nuova Tuono/norge chiedo troppo!!!!!!!
Io sono tra quelli che vuole/deve usare la moto 12 mesi all'anno.
Il tragitto con i mezzi pubblici da casa al lavoro ? improponibile ed incompatibile con l'orario di ingresso a scuola di mia figlia (pur facendo..e pagando il pre ed il post-scuola).
In auto ? altrettanto improponbile, mi ci vogliono 2 ore per arrivare qui...
In moto in un'oretta me la cavo...
Uso l'auto solo se c'? gi? neve e ghiaccio..e le strade sono impraticabili.
(ma credo che lo farei anche se non fossi obbligato dalle cirscostanze)...
NOI siamo uomini veri...voi che riponete la moto a svernare siete dei fighetti...
A parte gli scherzi, ogni inverno che passa ? sempre pi? dura...gli ultimi due li ho sentiti particolarmente, nonostante l'abbigliamento tecnico, quando al mattino alle 6.30 trovi -10 da fermo e ne percepisci - 20 in movimento....non ? proprio simpaticissimo...
Spero di farcela anche quest'anno...
Io sono tra quelli che vuole/deve usare la moto 12 mesi all'anno.
Il tragitto con i mezzi pubblici da casa al lavoro ? improponibile ed incompatibile con le aperture delle scuole (pur facendo..e pagando il pre ed il post-scuola).
In auto ? altrettanto improponbile, mi ci vogliono 2 ore per arrivare qui...
In moto in un'oretta me la cavo...
Uso l'auto solo se c'? gi? neve e ghiaccio..e le strade sono impraticabili.
(ma credo che lo fare anche se non fossi obbligato dalle cirscostanze)...
NOI siamo uomini veri...voi che riponete la moto a svernare siete dei fighetti...
A parte gli scherzi, ogni inverno che passa ? sempre pi? dura...gli ultimi due li ho sentiti particolarmente, nonostante l'abbigliamento tecnico, quando al mattino alle 6.30 trovi -10 fuori...non ? proprio simpaticissimo...
Spero di farcela anche quest'anno...
io ormai ho una certa et?.............in pi? ? da un mese che ho la schiena andata(sar? stata la sella della Tuono nuova? ) adesso sinusite !!!!!mi sa che ? meglio che compri un bel galletto con il parabrezza .......perdipi? non paga neanche il bollo (? iscritto all'ASI) e non si svaluta pi? anzi............. dire che ? perfetto per la nuova finanziaria anche perch? ? sotto i 100cv
PS: facci un pensierino anche tu,con poco d'aggiunta alla Tuono ne trovi in giro
Bh? anche io sono arrivato ormai ai 40...
E la mia schiena ? a pezzi, ho una spondilosi cervicale e due anelli nella zona lombare che se ne stanno uscendo...
Un po colpa della moto..un po del mio peso..e tanta di sta vita sedentaria del caxxo...
Un paio di settimane fa per un cavolo di colpo di tosse sono rimasto a terra come una pera., ho sentito come una pugnalata alla schiena.
Sono rimasto quasi dieci giorni bloccato a letto facendo Toradol e Voltaren.
Ora sono di nuovo in sella e rigorosamente con una bella fascia "reggi ossa" della Spidy ben stretta nella zona lombare.
...Peccato che dopo 10 minuti che guido...non sento pi? le dita (cervicale maledetta) ma questa ? un'altra storia..
Ergal lo so che puoi dire che siamo dei fighetti...ma purtroppo a meno di non andare nel sud della spagna ? difficile far muovere una moto da pista in inverno...
Ma conviene ?
Pago 200Euro di assicurazione... se anche la blocco per 3-4 mesi mi sono rovinato la possibilit? di qualche giretto invernale per risparmiare 30-40Euro...
Ergal lo so che puoi dire che siamo dei fighetti...ma purtroppo a meno di non andare nel sud della spagna ? difficile far muovere una moto da pista in inverno...
Dai scherzavo era per quelli con la moto in configurazione stradale..
Bh? anche io sono arrivato ormai ai 40...
E la mia schiena ? a pezzi, ho una spondilosi cervicale e due anelli nella zona lombare che se ne stanno uscendo...
Un po colpa della moto..un po del mio peso..e tanta di sta vita sedentaria del caxxo...
Un paio di settimane fa per un cavolo di colpo di tosse sono rimasto a terra come una pera., ho sentito come una pugnalata alla schiena.
Sono rimasto quasi dieci giorni bloccato a letto facendo Toradol e Voltaren.
Ora sono di nuovo in sella e rigorosamente con una bella fascia "reggi ossa" della Spidy ben stretta nella zona lombare.
...Peccato che dopo 10 minuti che guido...non sento pi? le dita (cervicale maledetta) ma questa ? un'altra storia..
Comment