Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ho chiuso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono
    Azzo allora sei messo peggio di me!!!!!!!!!!!!

ti ordino subito il Galletto anche per te
    Porc...ma il Galletto non ha i semimanubri ?
    Io voglio il manubrio alto !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Leo
      ma che kazzo dici
      Abitassi a Foggia la moto la userei tutto l'anno
      effettivamente non ci sono gelate o nebbia come al nord no????

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        effettivamente non ci sono gelate o nebbia come al nord no????
        infatti non ci sono gelate o nebbie, ma d'inverno causa anche vicinanza con il mare, c'? molta umidita, quindi la strada sembra asciutta invece ci sono zone o chiazze di umidita a terra, dove la moto se accenni una minima piega parte con tutte e 2 le ruote conteporanemante...... ne ho visti cadere gia 3 o 4 davanti ai miei occhi come salami !!

proprio domenica scorsa ci siamo fatti la litoranea del gargano e si alternavano curve con strada bagnata dall'umido e curve in buono stato, quindi preferisco non rischiare. il mio scheletro ha gia troppe viti e bulloni, e anche una bella piastra di 35 cm in titanio (meno male cos? ? pi? leggera)

Comment

• Font Size
          ...b??? ragazzi.....anch'io sono sopra gli anta...per l'esattezza 41, da poco pi? di un mese sono diventato pap? di una bellissima bambina, vado in moto dall'et? di 28 anni, l'ultima che ho R1 del 04...attualmente il vestitino dal carrozziere.....e il resto dal mecca per un po' di tuning, ho ripreso la palestra dopo 10 anni di inattivit? sportiva....e spero verso novembre ( dopo l'ennesimo intervento chirurugico!!! ) di riprendere in pista.

Comment

• Font Size
            Io ci vado tutto l'anno tempo atmosferico e impegni di famiglia permettendo, solo che con le 208RR con 6200 Km sulle spalle dovr? limitarmi ad andature mooolto sobrie (siamo alla frutta).
            Moto (scusate, Tuono) forever!

Comment

• Font Size
              Io invece vado controcorrente, inizio a divertirmi ora. Mi piace l'inverno in moto. Non parto solo se st? piovendo. Mi piace perch? vado pi? piano, ci sono meno smanettoni in giro e quindi meno tentazioni per "prendermi" con qualcuno, mi piace perch? c'? meno Pula e Caramba in giro, mi piace perch? in inverno quando ti scambi con un motociclista il saluto ? vero e sincero e non forzato con la manino moscia.
              Alla mia sinusite piace meno, ma chi se ne frega! Cmq stasera a tornare da Firenze alle 20,00, minchia che freddo!
              Solo un problema. Non ci vedo un cavolo con questi fari e voi?

Comment

• Font Size
                grande p51, la tua i motovi che hai elencato x andare in moto d'inverno sono pi? o meno gli stessi che avrei detto io!
                Per quanto riguarda i fari della Tuono 06 secondo me sono ottimi, e di notte ci vedo benissimo. Niente a che vedere con quelli della vecchia che erano veramente pessimi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve
                  Niente a che vedere con quelli della vecchia che erano veramente pessimi.
                  hai ragione nella vecchia puntano sempre il cielo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang
                    Solo un problema. Non ci vedo un cavolo con questi fari e voi?

fanalano gi? bene di suo...prova la vecchia e vedrai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack
                      hai ragione nella vecchia puntano sempre il cielo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve
                        grande p51, la tua i motovi che hai elencato x andare in moto d'inverno sono pi? o meno gli stessi che avrei detto io!
                        Per quanto riguarda i fari della Tuono 06 secondo me sono ottimi, e di notte ci vedo benissimo. Niente a che vedere con quelli della vecchia che erano veramente pessimi.
                        Quelli della Tuono 2006 li riconosci subito da lontano, hanno una luminosit? doppia rispetto alla media delle moto in circolazione.

Comment

• Font Size
                          Io ho chiuso per incidente, se no ero in giro anche con il freddo.
                          Si riparte a gennaio o max febbraio acquisto nuova moto permettendo.

Comment

• Font Size
                            Ho visto che accendendo gli abbaglianti si spengono le lampade anabbaglianti ? regolare?, perch? quando do solo un lampeggio rimangono accese. Ho regolato gi? i fari come da libretto, perch? le auto davanti mi mandavano a cagare, per? ora con gli anabbaglianti vedo troppo vicino, mentre con gli abbaglianti vedo il cielo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang
                              Ho visto che accendendo gli abbaglianti si spengono le lampade anabbaglianti ? regolare?, perch? quando do solo un lampeggio rimangono accese. Ho regolato gi? i fari come da libretto, perch? le auto davanti mi mandavano a cagare, per? ora con gli anabbaglianti vedo troppo vicino, mentre con gli abbaglianti vedo il cielo.
                              E' corretto, come nelle auto d'altronde

Comment

• Font Size
                                Ma dove andate Apriliati? Il V60 rende meglio con il freddo! Stamattina a Firenze stentavo a fare stare la ruota anteriore bassa! La goduria inizia ora. Temperatura asfalto bassa, gomme che stentano a scaldarsi, derapate di trazione.

Comment

X
                                Working...
                                X