Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il manuale d'officna per la mia Tuono R '06? Anche magari pagando. Grassieeeeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco manuale d'offina per Tuono R '06
Collapse
X
-
te lo do io dammi l'indirizzo email che te la mando.
l'altra volta te lo dtto che io avevo il manuale ma siccome non mi collego spesso e ti ho perso. se stasera ti colleghi ci sono se no se ne parla lunedi sera.
-
Originally posted by thunder81te lo do io dammi l'indirizzo email che te la mando.
l'altra volta te lo dtto che io avevo il manuale ma siccome non mi collego spesso e ti ho perso. se stasera ti colleghi ci sono se no se ne parla lunedi sera.
beelzetron@gmail.com
Comment
-
Originally posted by thunder81te lo do io dammi l'indirizzo email che te la mando.
Comment
-
Thunder, quello che hai tu lo abbiamo tutti ed e' liberamente scaricabile dal sito Aprilia. E' il manuale UTENTE, quello che Aprilia ti da insieme alla moto, non il manuale di officina...
Comment
-
Originally posted by beelzetronThunder, quello che hai tu lo abbiamo tutti ed e' liberamente scaricabile dal sito Aprilia. E' il manuale UTENTE, quello che Aprilia ti da insieme alla moto, non il manuale di officina...
Comment
-
Originally posted by thunder81ho fatto una ca@@ta scusate ho capito male............
Comment
X
Comment