Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demoride Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Demoride Aprilia

Volevo sapere anche se non centro niente con Aprilia se c'era qualcuno ad Adria il 27 Ottobre per il demoride ed eventualmente se mi indica qualche sito di foto della giornata !
    E' per un mio amico !

Thanks Luca

• Font Size
    prova su www.fotomoto.it

Comment

• Font Size
      io c'ero dalle 14 alle 16, il tuo amico quando ha girato?

Comment

• Font Size
        Io sono stato al demo ride organizzato a magione l'11 ottobre, ho cercato su vari siti, ma non riesco a trovare chi ha fatto le foto, potete aiutare anche me?

Grazie!

Comment

• Font Size
          foto demoride

le trovi al sito www.snapshotriccione.com ma saranno disponibili 10 gg dopo l'evento in questione.
          io ero ad Adria il 27 ed ho girato verso mezzogiorno

ragazzi che moto, quello che + mi ha impresisonato e' la frenata, FANTASTICA!

grande aprilia.

luca98rr

Comment

• Font Size
            la moto ? fantastica, il motore andava fortissimo e la ciclistica era fantastica, ma purtroppo la mia aveva la gomma posteriore completamente finita e strappata e nei 5 giri che ho fatto ho rischiato di stendermi almeno un paio di volte (ed infatti al mio rientro ai box hanno cambiato la gomma..), perci? non sono riuscito ad 'assaporarla' fino in fondo.
            Comunque una moto splendida, se avessi qualche possibilit? in pi? di girare in pista, e non le 5-6 volte l'anno che riesco a fare di solito, penso proprio che la comprerei al volo!

Comment

• Font Size
              Per Magione puoi vedere anche www.fotosport.biz

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca98rr
                le trovi al sito www.snapshotriccione.com ma saranno disponibili 10 gg dopo l'evento in questione.
                io ero ad Adria il 27 ed ho girato verso mezzogiorno

luca98rr
                confermo snapshot x le foto... io ho girato il pomeriggio dalle 13 alle 17 ma con la mia piccola SV

Comment

• Font Size
                  a me le foto del demo ride di magione non riesce trovarle....
                  ho guardato su snap., ma la data dell'11 ottobre a magione non c'?!!?
                  HELP!

Comment

X
                  Working...
                  X