Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendite Aprilia

? pi? di 2 anni che posto su DDG e mai ho visto dei dati sulle vendite Aprilia, copiando il post dei cugini con i numeri del 2006
    non ? possibile risalire alle vendite aprilia del 2006 tanto per avere un ordine di grandezza sulla vendita dei modelli nuovi... nessun dato da nessuna parte?????

• Font Size
    meglio di no...
    (solo tuono si salva...)

Comment

• Font Size
      mi piacerebbe vedere le vendite dei mille dal 2003 al 2006

Comment

• Font Size
        bisogna cercare tra i risultati pubblicati da qualche rivista specializzata nel settore.
        Ducati deve comunicare periodicamente i dati di bilancio e vendite perch? ? una societ? quotata in borsa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by meco
          bisogna cercare tra i risultati pubblicati da qualche rivista specializzata nel settore.
          Ducati deve comunicare periodicamente i dati di bilancio e vendite perch? ? una societ? quotata in borsa...
          ma anche piaggio ? quotata in borsa o no? non c entra?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            ma anche piaggio ? quotata in borsa o no? non c entra?

si per? piaggio ti fa vedere solo i motorini

Comment

• Font Size
              Gabry i dati di vendita sono su tutti i mensili.
              Se ti interessa Aprilia vende meno ogni anno, come gi? postato pi? volte.
              Se quello che ti interessa ? vedere se Tuono 2006 vende pi? di Tuono 2003 invece non so aiutarti, visto che Tuono non ? mai entrata nelle prime 20 moto pi? vendute, quindi le riviste non se le sono kakate.
              Bisognerebbe avere qualche dato ufficiale Aprilia ma......
              L'unico modello che vende ? lo Sporcity

Comment

• Font Size
                Per Ducati guarda qui:

Ragazzi parliamoci chiaro, di questi tempi sono sempre meno quelli che hanno soldi da buttare.
                La moto ? un costo enorme (bollo, assicurazione, svalutazione paurosa di tutto l'usato, costi di manutenzione esorbitanti, ricambi da paura) e le jappy a prezzo stracciato non aiutano le vendite dei prodotti nostrani.

Comment

• Font Size
                  io sono passato da jappi a italiano,una rsv.... ma giustamente quasi tutti i miei amici targati sol levante ,ke pensano a costi svalutazione ecc ecc... mi han dato tutti del pirla.................anche alcuni miei amici meccanici
                  il fatto ? ke non possono essere contraddetti.? la verit?.
                  se compri italiano compri x la qualita e x altre cose,non per vendere la moto dopo 2 anni o per pagarla di meno haim? la cruda verit?

Comment

X
                  Working...
                  X