Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno di voi tuonati 06 e' passato dallo svincolo di cormano della tangenziale ovest di milano?
Io ero su quell'rsv grigio rossa che hai sverniciato ... va pian!
La tuono era nera o grigia tutta originale, e comunque era per sapere se era uno di voi...
Non era il caso di ingarellarsi in tangenziale alle 9 e 15.
Comunque ho sentito il rumore che fa la mia moto da "fuori"... non male, anche con gli scarichi originali.
La tuono era nera o grigia tutta originale, e comunque era per sapere se era uno di voi...
Non era il caso di ingarellarsi in tangenziale alle 9 e 15.
Comunque ho sentito il rumore che fa la mia moto da "fuori"... non male, anche con gli scarichi originali.
Qualcuno di voi tuonati 06 e' passato dallo svincolo di cormano della tangenziale ovest di milano?
Io ero su quell'rsv grigio rossa che hai sverniciato ... va pian!
Ma scusate leggete benel
C'? scritto HAI SVERNICIATO!!!!!!!!
Asinazzi!!!!!!!!!!!!!
Comment