Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco possessore di rsv o tuono nuove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco possessore di rsv o tuono nuove

Ciao ragazzi....sto cercando qualcuno in zona Novara che abbia la tuono nuova o la RSV dal 2004 in poi....vorrei vedere se le pedaline posteriori delle vostre moto montano anche sulla mia tuono factory my 05....ho montato il doppio akra e se andassero bene le pedaline posteriori dei nuovimodelli (con doppio scarico) avrei risolto il problema passeggero!
    Birra assicurata come ringraziamento!

• Font Size
    semplicemente c'? un kit akra per adattare la pedalina post. del passeggero!

Comment

• Font Size
      akrapovic non ha in catalogo nessun kit purtroppo...

credo sia un ricambio aprilia

Comment

• Font Size
        contattate fiore, ...lui sa!

Comment

• Font Size
          le pedane originali delle 04 tengono su gli akra...bisogna vedere se gli attacchi sono uguali

Comment

• Font Size
            Non ? chiaro dove sta il problema. Comunque io ho montato gli Akra SP sulla mia Tuono R '06 e ci stanno benissimo sia con le pedane passeggero o con le staffe in carbonio in dotazione agli scarichi.

Comment

• Font Size
              Ma io ho una tuono factory '05, quindi esce originale con lo scarico singolo, e mettendo il doppio akra se monto le pedane originali non c'? l'attacco per il silenziatore di sx....

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory
                le pedane originali delle 04 tengono su gli akra...bisogna vedere se gli attacchi sono uguali
                E' proprio questo che voglio verificare...se gli attacchi sono uguali compro le pedane per rsv '04 e le monto sulla tuono factory '05

Comment

• Font Size
                  Manda una mail a Fiore e vedi che ti risponde

Comment

X
                  Working...
                  X